live

VINOVO - Juve batte Aygreville 3-0. Gol di Pozzebon, Favilli e Vitali. Marchisio e Sturaro in gruppo. Domani ulteriori esami per Pogba

08.10.2015 19:12 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve batte Aygreville 3-0. Gol di Pozzebon, Favilli e Vitali. Marchisio e Sturaro in gruppo. Domani ulteriori esami per Pogba
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:12 - DOMANI NUOVI ESAMI PER POGBA - Questa mattina, Paul Pogba è stato sottoposto dalla nazionale francese ad accertamenti a Nizza, gli esami hanno evidenziato una distorsione alla caviglia di primo grado. Il numero 10 juventino sta rientrando a Torino e domani, la Juventus gli farà effettuare ulteriori controlli per capire se potrà essere a disposizione di Allegri per la gara contro l'Inter. A centrocampo comunque il tecnico livornese adesso potrà contrare nuovamente su Marchisio e Sturaro. Entrambi hanno ripreso ad allenarsi in gruppo.

17:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allegri lo aveva già annunciato nei giorni scorsi: «Dopo la sosta rientrerà Marchisio». E il Principino rispetta perfettamente la tabella di marcia: oggi sia lui che Sturaro sono rientrati in gruppo per la partitella disputata questo pomeriggio a Vinovo contro l'Aygreville, formazione valdostana che milita nel campionato di Eccellenza. La sgambata è durata un'ora, senza interruzioni, ed è terminata 3-0 per i bianconeri, con tutte le reti firmate dai giovani. Al 33', ecco il gol di Pozzebon: Subito dopo, in sei minuti, arrivano anche i gol di Favilli, al 35', e di Vitale, al 39'.
Dopo il fischio finale, la squadra ha proseguito con un lavoro di scarico in palestra, dandosi poi appuntamento a domani, per l'unica seduta di giornata, in programma al mattino", si legge su Juventus.com.

16:07 - JUVE IN VANTAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter , ha rivelato che i bianconeri sono in vantaggio: "Cross di Alex Sandro, inserimento di Pozzebon. Il primo gol è servito!
https://t.co/sfnstN2mhW", ha scritto il club bianconero.

15:49 - JUVE IN CAMPO CON L'AYGREVILLE - La Juventus sta per svolgere un test amichevole contro l'Aygreville. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i ragazzi di Allegri sono in campo: " Sotto lo sguardo del mister i ragazzi sono in campo per l'allenamento contro la selezione valdostana dell'Aygreville http://t.co/ZNK936ZYnL", ha scritto la Juve.

11:44 - POGBA SALTA LE GARA DELLA FRANCIA - Paul Pogba salterà i prossimi impegni con la Francia. La nazionale transalpina tramite Twitter, ha annunciato che il giocatore bianconero ha riportato, durante l'allenamento di ieri, una distorsione di primo grado alla caviglia. Intanto nel pomeriggio, la Juventus si allenerà a Vinovo in vista della gara contro l'Inter. A San Siro è possibile che a centrocampo si riveda Marchisio.