live

VINOVO - Juve al lavoro sulla tattica. Problema alla coscia per Evra. Domani alle 12 parlerà Allegri. Pirlo potrebbe riposare. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco potrebbe esserci Morata

24.10.2014 19:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve al lavoro sulla tattica. Problema alla coscia per Evra. Domani alle 12 parlerà Allegri. Pirlo potrebbe riposare. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco potrebbe esserci Morata

19:40 - DOMENICA DIFESA CONFERMATA - La Juve, oggi, lavorato a Vinovo in vista della gara di domenica contro il Palermo. Massimiliano Allegri contro i rosanero in difesa confermerà su Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo c'è il ballottaggio fra Pirlo e Marchisio per il ruolo di regista, mentre sulle fasce agiranno ancora Lichtsteiner e Asamoah. In attacco, invece, ci sarà certamente Tevez al suo fianco sono in ballottaggio per una maglia da titolare Morata e Llorente.

18:26 - ALLENAMENTO TATTICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E' già tempo di campionato. La Juventus si lascia alle spalle la Champions e si rituffa sulla competizione nazionale che all'ottava giornata propone la sfida contro il Palermo. E alla gara con i rosanero è stata dedicata la seduta odierna, sostenuta al pomeriggio e incentrata sulla tattica, con i bianconeri impegnati a provare schemi e movimenti da ripetere domenica allo Stadium Durante l'allenamento si è fermato Patrice Evra, che ha accusato un fastidio muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno valutate lunedì. Domani, vigilia della gara contro i siciliani, la Juve sarà nuovamente in campo nel pomeriggio. Prima di guidare la squadra, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com.

16:44 - MORATA POTREBBE ESSERE CONFERMATO - La Juventus sta proseguendo la preparazione in vista della gara contro il Palermo. Massimiliano Allegri da ieri ha a disposizione anche Marrone e Romulo che potranno essere molto utili al tecnico, visti i molto impegni delle prossime settimane. In attacco si va verso la conferma di Alvaro Morata, mentre Fernando Llorente potrebbe essere nuovamente in panchina. Insieme al numero 9 juventino ci sarà l'inamovibile Tevez.

16:05 - POSSIBILI CAMBI CONTRO IL PALERMO - La Juventus si allenerà in vista della gara contro il Palermo. Domenica potrebbero esserci alcuni cambi rispetto alla gara di mercoledì. Massimiliano Allegri starebbe pensando di far riposare Andrea Pirlo che non è al meglio dal punto di vista della condizione fisica. Al posto del numero 21 juventino dovrebbe esserci Marchisio. In attacco molto probabilmente Tevez sarà titolare e al suo fianco potrebbe essere riconfermato Morata.

11:50 - LA JUVE PENSA AL PALERMO - La Juventus si preparerà in vista della gara contro il Palermo. Massimiliano Allegri per la sfida di domenica sta pensando di effettuare qualche cambio di formazione. Infatti, a centrocampo Pirlo potrebbe riposare e al suo posto potrebbe esserci Marchisio. Mentre in attacco Alvaro Morata, dopo la bella prestazione di Atene, potrebbe essere confermato per affiancare Carlitos Tevez.