LIVE VINOVO - I convocati per la tournée: c'è Vidal. Restano a casa in sei

LIVE VINOVO - I convocati per la tournée: c'è Vidal. Restano a casa in seiTuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com
domenica 3 agosto 2014, 17:32Primo piano
di Redazione TuttoJuve

17:55 - La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la tournée in Asia e Oceania. Con la partenza di quest’oggi inizia ufficialmente lo #JuveTour della Juventus, che porterà gli uomini di Allegri a Jakarta, Sydney e Singapore dove sono in programma tre amichevoli con le tre squadre all-stars locali. Nell'aereo che partirà nella notte da Malpensa salirà anche Arturo Vidal. Si allontana quindi la possibilità di un trasferimento del centrocampista a Manchester. Prima chiamata per il neo acquisto Romulo.Assenti gli infortunati Morata e Barzagli, il cileno Isla, vicino al passaggio al Qpr, e gli altri partenti Paolo De Ceglie, Sorensen e Spinazzola. C'è invece Marco Motta, nonostante sia tra i giocatori in predicato di lasciare Torino. 

Questo l’elenco ufficiale dei 28 convocati dal mister per la tournée: 

Portieri 
1 Buffon, 30 Storari , 34 Rubinho, 77 Audero 

Difensori 
19 Bonucci, 16 Motta, 4 Caceres, 3 Chiellini, 5 Ogbonna, 39 Marrone, 43 Blanco 

Centrocampisti 
26 Lichtsteiner, 2 Romulo, 21 Pirlo, 8 Marchisio. 23 Vidal, 20 Padoin, 6 Pogba , 37 Pereyra, 33 Evra, 22 Asamoah, 7 Pepe, 24 Vitale 

Attaccanti 
14 Llorente. 10 Tevez, 12 Giovinco, 11 Coman, 36 Buenacasa 



Di seguito, il programma delle amichevoli che i bianconeri disputeranno nel corso del tour (orario italiano): 

- 6 agosto Juventus vs ISL stars ore 15:00 Gelora Bung Karno stadium di Jakarta 
-10 agosto Juventus vs A-League All stars ore 11:30 ANZ Stadium di Sydney 
-16 agosto Juventus vs Singapore all stars ore 12:00 National Stadium di Singapore



17:30 - SEDUTA TERMINATA: A BREVE I CONVOCATI: VIDAL PARTE PER JAKARTA - La Juventus ha ultimato la seduta di allenamento pomeridiana.  Tra pochi minuti sarà ufficializzata la lista dei convocati per la tournée in Asia e Oceania: ma secondo quanto anticipato dal club bianconero, nell'elenco è inserito anche il nome di Arturo Vidal. Sembra quindi sempre più vicina la conferma del centrocampista cileno. 


15:30 - SEDUTA POMERIDIANA IN CORSO - La Juventus è in campo per la seconda seduta della giornata. Allenamento a porte chiuse, con partitella. Al termine del lavoro pomeridiano, sarà ufficializzata la lista dei convocati per la tournée.

11:10 - ASPETTANDO CHIELLO - Slitta l'incontro tra Chiellini e i giornalisti.L'allenamento è andato per le lunghe.

10:20 - SEDUTA A PORTE CHIUSE. VIDAL IN CAMPO. NELLA NOTTE VOLO PER JAKARTA- In questi minuti la Juventus sta sostenendo la prima delle due sedute di allenamento previste per questa giornata, che culminerà con la partenza per Jakarta. Si lavora come sempre a porte chiuse e così sarà anche nel pomeriggio, quando Massimiliano Allegri farà svolgere alla sua squadra una partitella in famiglia. 
Arturo Vidal si sta allenando con la squadra: Sky Sport conferma che c'è un biglietto emesso anche per lui, per il volo che partirà questa notte, a mezzanotte e mezza, dall'aeroporto di Malpensa, destinazione Jakarta. Prima tappa di una tournée che porterà i bianconeri a toccare Indonesia, Australia e a Singapore, con ritorno il 17 agosto.   
l termine della seduta mattutina, parlerà Giorgio Chiellini.