live

VINOVO - Comunicato Juve: nessuna lesione per Tevez, oggi si è allenato a parte. Squadra in posa per la foto ufficiale. Prima della seduta riunione tattica. Domani alle 13 parla Allegri. Sabato Pereyra al posto di Vidal

11.09.2014 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  Comunicato Juve: nessuna lesione per Tevez, oggi si è allenato a parte. Squadra in posa per la foto ufficiale. Prima della seduta  riunione tattica. Domani alle 13 parla Allegri. Sabato Pereyra al posto di Vidal
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

19:43 - ALLEGRI DECIDERÀ SE FAR GIOCATE TEVEZ CONTRO L'UDINESE - Sospiro di sollievo in casa Juventus, infatti, Carlitos Tevez non ha subito nessuna lesione muscolare. Il numero 10 juventino, però, oggi ha lavorato a parte. Domani, secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri deciderà se far giocare Tevez sabato contro l'Udinese, oppure se preservarlo per l'esordio della Juventus in Champions contro il Malmö.

18:58 - DOMANI PARLA ALLEGRI - La Juventus tramite il suo sito internet ha fornito il resoconto dell'allenameto odierno: "Ci siamo quasi. Dopodomani è il gran giorno. I bianconeri tornano a casa, dove li attendono, a distanza ravvicinata, la partita contro i friulani e la prima gara del gruppo A di Champions contro il Malmoe. Ma ogni pensiero in casa Juve è al momento rivolto al match contro l’Udinese. Dopo la consueta riunione tattica con il gruppo, il mister Allegri ha diretto una sessione d’allenamento in cui si sono provati i movimenti di gioco da eseguire in campo sabato per scardinare la difesa avversaria e garantire solidità al reparto arretrato. Carlos Tevez oggi è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari e si è allenato a parte. Domani, vigilia della gara contro i friulani, la squadra sarà nuovamente in campo al pomeriggio e prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 13.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com

 

18:27 - LA JUVE HA POSATO PER LA FOTO UFFICIALE - La Juventus, oggi, ha posato per la tradizionale foto ufficiale. A rivelarlo è stata la stessa società di corso GalileoFferraris tramite Twitter: "La Juve in posa. Il backstage della Foto Squadra  http://t.co/o9e6hPk8yu http://t.co/S1q75DtYc9", ha scritto la Juve che ha anche postato alcune immagini del backstage della foto di squadra.


18:10 - TEVEZ: "NESSUNA LESIONE, PRONTO PER SABATO"  - La Juventus, nel pomeriggio, è scesa in campo per preparare la gara contro l'Udinese. Carltos Tevez, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rassicurato i suoi tifosi e ha comunicato che è pronto per la gara contro i friulani: "Gracias a todos por preocuparse. No tengo ninguna lesión y estoy preparado para el partido del sábado". Ecco la traduzione: "Grazie a Tutti per esservi preoccupati. Non ho nessuna lesione e sono pronto per la partita di sabato", ha scritto il numero 10 juventino.

16:47 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo a due giorni dalla sfida contro l'Udinese.Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Arturo Vidal infortunato e al suo posto potrebbe schierare Roberto Pereyra. Insieme al numero 37 juventino potrebbero esserci Lichtsteiner, Pogba, Marchisio e Asamoah. Mentre in attacco Carlitos Tevez ieri ha accusato un problemino muscolare e per questo al suo posto potrebbe giocare uno fra Coman o Giovinco. Fernando Llorente, invece, è certo del posto. 

12:40 - TANTI DUBBI PER ALLEGRI - La Juventus, oggi, proseguirà la preparazione in vista dell'Udinese. Sabato Allegri dovrà certamente rinunciare ad Arturo Vidal infortunato e a Giorgio Chiellini squalificato. Al posto del numero 23 juventino potrebbe esserci Roberto Pereyra, mette Alvaro Morata dopo l'infortunio al ginocchio potrebbe essere in panchina. Oggi, intanto sono attese novità sulle condizioni fisiche di Carlitos Tevez che ieri ha accusato un problemino muscolare. A Vinovo, in giornata, è atteso il ritorno dell'ultimo giocatore impegnato in nazionale Kwadwo Asamoah.