live

VINOVO - Comunicato Juve: nessuna lesione per Caceres, solo modesta elongazione. Domani alle 13 parlerà Allegri. Squadra al lavoro sulla tattica. Agnelli e Marotta a Vinovo. Contro il Cesena ipotesi difesa a 4

22.09.2014 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Comunicato Juve: nessuna lesione per Caceres, solo modesta elongazione. Domani alle 13 parlerà Allegri. Squadra al lavoro sulla tattica. Agnelli e Marotta a Vinovo. Contro il Cesena ipotesi difesa a 4
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

19:22 - IPOTESI DIFESA A 4 - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata a Vinovo in vista della sfida contro il Cesena. Per la partita contro i romagnoli ci potrebbe essere l'ipotesi della difesa a 4. Una opzione che Allegri potrebbe utilizzare visti gli infortuni nel reparto arretrato. Infatti, il tecnico ha a disposizione solo 3 difensori di ruolo e per questo potrebbe esserci l'ipotesi di passare a 4. Infatti, giocando a quattro uno tra Ogbonna, Bonucci e Chiellini andrebbe in panchina, mentre sulle fasce ci sarebbero Lichtsteiner e Evra. Se invece la Juventus giocasse a tre i titolari ovviamente sarebbero Ogbonna, Bonucci e Chiellini. Al momento, secondo Sky Sport, la possibilità che i bianconeri giochino a 4 è solo un'ipotesi.

18:36 - NESSUNA LESIONE PER CACERES - La Juventus tramite il suo sito ufficiale! Ha fornito i dettagli dell'allenameto odierno è ha comunicato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Martin Caceres: "Mercoledì è di nuovo tempo di campionato! I bianconeri fanno ritorno allo #JStadium, dove troveranno sulla loro strada la neopromossa Cesena, allenata da Pierpaolo Bisoli. Dopo l’allenamento di scarico sostenuto ieri mattina a Vinovo, i ragazzi di Allegri si sono ritrovati oggi allo Juventus Center per proseguire la preparazione in vista della sfida valida per la quarta giornata di Serie A. Al riscaldamento effettuato con il pallone, è seguita una sessione di lavoro tattico per mandare a memoria i movimenti di reparto utili in vista del match contro i romagnoli. All’allenamento non hanno preso parte i giocatori infortunati, tra cui Caceres. Per il difensore uruguayano, uscito anzi tempo dalla sfida di San Siro, gli esami effettuati in mattinata non hanno evidenziato lesioni muscolari ma una modesta elongazione a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Da valutare la disponibilità per le prossime partite
Domani alle 13 mister Allegri terrà la consueta conferenza stampa pre-partita dalla sala stampa dello Juventus Center di Vinovo, e a seguire la squadra scenderà nuovamente in campo per un’altra sessione di allenamento. I #JMember potranno seguire la diretta streaming della conferenza, collegandosi a Juventus.com: un'esclusiva riservata a J1897, Premium e International Member".", si legge su Juventus.com. 

17:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento della vigilia della gara contro il Cesena. Massimiliano Allegri, mercoledì, potrebbe avere un po' di emergenza in difesa, anche se si deve ancora conoscere l'esito degli accertamenti fatti da Martin Caceres. Il tecnico livornese contro il Cesena potrebbe effettuare qualche cambio di formazione anche perché la Juventus sabato sera sarà nuovamente in campo contro l'Atalanta.
 

17:14 - AGNELLI E MAROTTA A VINOVO - La Juventus si sta allenando a Vinovo in vista della partita contro il Cesena. Allo Juventus Center, oggi, sono arrivati anche Marotta e Agnelli.

13:55 - ATTESA PER GLI ESAMI DI CACERES - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista del Cesena. Oggi, dovrebbe arrivare l'esito degli esami a cui si sottoporrà Martin Caceres per capire l'entità del problema alla coscia accusato nella gara contro il Milan. Allegri, se l'uruguaiano non dovesse recuperare, per la gara di mercoledì avrebbe un po' di emergenza in difesa. Il tecnico, infatti, avrebbe a disposizione solo Bonucci, Ogbonna e Chiellini. Allegri contro il Cesena potrebbe effettuare alcuni cambi e potrebbe schierare dal primo minuto Arturo Vidal che ha recuperato dal problema muscolare accusato in nazionale.