live

- 23 Convocati. Torna Ogbonna. Terminato il sopralluogo della Juve del campo del Louis II. Domani sarà 3-5-2. Vidal titolare. In attacco Tevez e Morata

21.04.2015 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 23 Convocati. Torna Ogbonna. Terminato il sopralluogo della Juve del campo del Louis II. Domani sarà 3-5-2. Vidal titolare. In attacco Tevez e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:44 - SOPRALLUOGO TERMINATO - La Juventus ha terminato il sopralluogo del terreno di gioco dello stadio Louis II. Per la sfida di domani Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2 e tra i titolari ci sarà Arturo Vidal che ha smaltito la tonsillite.

19:40 - JUVE IN CAMPO AL LOUIS II - La Juventus è sul campo dello Stade Louis II. I bianconeri stanno effettuando il sopralluogo del terreno di gioco, sul quale domani affronteranno i padroni di casa del Monaco,

19:29 - JUVE ARRIVATA A MONTECARLO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Allegri e i suoi ragazzi sono arrivati a Montecarlo: "Eccoci, Montecarlo! #MonacoJuve #UCL http://t.co/9VCtL8yMmv", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono la sqaudra al suo arrivo in Francia.

19:08 - DOMANI IN ATTACCO TEVEZ E MORATA - La Juventus sta per raggiungere Montecarlo e tra poco farà il walk around dello stadio Louis II. Poi a seguire Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon saranno in conferenza stampa. Il tecnico livornese, domani, dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà il Capitano Bianconero. In difesa si muoveranno i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Evra,in mezzo spazio a Vidal, Pirlo e Marchisio. In panchina ci sarà Pereyra che sarà una variabile in più per Allegri da inserire a gara in corso. In atacco non sembrano esserci dubbi e la coppia che affronterà il Monaco sarà quella formata a Tevez e Morata. 

18:29 - 23  CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Monaco:"Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri in partenza per Montecarlo, dove domani affronteranno il Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. 
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo 


1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna 
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli 
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
23 Vidal 
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
39 Marrone
 

18:14 - DOMANI ALLEGRI SCHIERERÀ IL 3-5-2 - La Juventus è in volo verso Nizza e tra poco sbarcherà in Francia visto che il viaggio durerà circa 25 minuti. Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra tornerà Lichtsteiner, in mezzo si muoveranno Vidla, Pirlo e Marchisio, sulla sinistra, invece, giocherà Evra. In attacco accanto a Tevez agirà Morata. Domani al seguito della Juventus ci saranno 900 tifosi bianconeri nel settore ospiti perché lo stadio è molto piccolo, ma probabilmente gli juventini saranno anche i altri settori. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Tevez, Morata.

17:58 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la sqaudra sta per imbarcarsi in aereo per raggiungere la Francia: "Montecarlo, stiamo arrivando! #MonacoJuve #UCL http://t.co/vake4UkkZH", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono i giocatori all'aeroporto di Torino Caselle.

17:36 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha da poco lasciato Vinovo per raggiungere l'aeroporto di Torino Caselle. Alle 18 i bianconeri si imbarcheranno alla volta di Nizza, poi una volta arrivati in Francia saliranno sul pullman destinazione Montecarlo. Anche Paul Pogba ha da poco lasciato Vinovo, dove ha svolto un lavoro specifico per recuperare dLa problema muscolare. Domani, sarà, invece, in campo dal primo minuto Arturo Vidal. Permane il ballottaggio fra il 3-5-2 e il 4-3-1-2. Al momento il primo modulo appare favorito sul secondo. 

16:10 - VIDAL SI È ALLENATO CON I COMPAGNI - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara di Champions League. In campo c'è regolarmente Arturo Vidal che ha svolto tutto il lavoro con i compagni. Il cileno, quindi, domani sarà titolare con Pirlo e Marchisio. Al momento il 3-5-2, sembra in vantaggio sul 4-3-1-2. In difesa, davanti a Buffon, giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sugli esterni ci saranno Lichtsteiner e Evra. In attacco, invece, giocheranno Tevez e Morata, se Allegri, alla fine, decidesse di optare per il 4-3-1-2 uscirebbe dall'undici titolare Barzagli ed entrerebbe Pereyra nel ruolo di trequartista. 

14:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus ha cominciato l'allenamento della vigilia della sfida contro il Monaco. A rivelarlo è stato lo stesso club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "LIVE on #Periscope: Ci siamo, i ragazzi sono in campo! Inizia la vigilia di #MonacoJuve #UCL https://t.co/z3feLXWSLv", ha scritto la Juve. Anche Arturo Vidal è in campo con i suoi compagni per allenarsi.

13:08 - VIDAL A VINOVO - Arturo Vidal è appena arrivato a Vinovo e nel pomeriggio si allenerà. Il cileno al suo ingresso allo Juventus Center ha salutato i tifosi presenti alzando il pollice, segno evidente che sta bene. Vidal, oggi, si allenerà regolarmente con i compagni. Al termine della seduta la squadra volerà alla volta di Nizza, il viaggio durerà circa 25 minuti, poi i bianconeri raggiungeranno Montecarlo in pullman. Alle 19:40 la Juventus svolgerà il walk around del terreno di gioco dello stadio Louis II, a seguire ci sarà la conferenza di Allegri e Buffon.

11:20 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo prima di partire in aereo per Nizza e poi dirigersi in pullman a Montecarlo. Massimiliano Allegri, oggi, saprà se potrà avere a disposizione Arturo Vidal. Ieri, il cileno ha accusato una tonsillite acuta, adesso resta da capire se è riuscito a recuperare. L'altro dubbio di Allegri riguarda il modulo da schierare, infatti, deve decidere se puntare sul 3-5-2 o sul 4-3-1-2. Le certezze, invece, sono Tevez e Morata. Se Allegri sceglierà la difesa a tre Barzagli sarà titolare, altrimenti sarà Pereyra ad essere in campo dal primo minuto a supporto delle due punte.