live

VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 19:30 conferenza Allegri e Buffon. Rientra Vidal. Ballottaggio Morata-Llorente. Romulo e Marrone pronti per il Palermo

20.10.2014 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 19:30 conferenza Allegri e Buffon. Rientra Vidal. Ballottaggio Morata-Llorente. Romulo e Marrone pronti per il Palermo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14 - MARCHISIO FAVORITO SU PIRLO - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenato a Vinovo in vista della gara contro l'Olympiakos. Massimiliano Allegri ha fatto delle prove tattiche, ma non ha provato la formazione titolare che schiererà in Grecia. A centrocampo mercoledì potrebbe esserci Marchisio al posto di Pirlo. Il numero 8 juventino, secondo Sky Sport, è in vantaggio sul  regista bresciano. In mezzo al campo sembrano certi del posto Vidal e Pogba. In attacco Allegri dovrà decidere se schierare Fernando Llorente che però, ha un piccolo problema alla schiena oppure Alvaro Morata. Questo dubbio probabilmente verrà sciolto a ridosso della gara conto l'Olympiakos.

18:07 - DOMANI PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli dell'allenamento odierno e il programma della giornata di domani dei bianconeri: "Da ieri allo Juventus Center siamo entrati in pieno clima Champions. La sfida con l’Olympiacos è alle porte, e domani la squadra si imbarcherà alla volta di Atene, dove è attesa nel tardo pomeriggio. Mercoledì sera si accendono i riflettori: i Campioni d’Italia sfidano quelli di Grecia per il primato del girone A, una battaglia che si preannuncia intensissima. Per prepararla al meglio, nella sessione di lavoro di oggi pomeriggio - dopo riscaldamento e parte atletica - il mister si è concentrato sulla tattica, provando schemi e movimenti di gioco in vista del match al Karaiskakis. Nella sala stampa del caldo stadio greco, domani alle 17,30 il tecnico dell’Olympiacos Michel terrà la consueta conferenza della vigilia assieme ad un giocatore. Quindi, alle 18,45, aprirà i primi 15 minuti di allenamento ai media presso il Rentis Training Ground. Allegri e il capitano Buffon, invece, parleranno alla stampa alle ore 19,30 – un appuntamento preceduto dal walk around del campo aperto ai giornalisti. Domani in mattinata, alle ore 10,30 presso lo Juventus Center, il consueto allenamento di rifinitura pre-partenza con possibilità di ripresa da parte dei media per i primi 15 minuti.", si legge su Juventus.com.
 

16:10 - ALLENAMENTO IN CORSO - L'allenamento della Juventus in vista della gara contro l'Olympiakos è ancora in corso. Durante la seduta odierna Allegri farà alcune prove tattiche e probabilmente scioglierà alcuni dubbi di formazione. Uno dei nodi da sciogliere riguarderà il centrocampo, dove resta il ballottaggio fra Pirlo e Marchisio, per il ruolo di regista.

15:07 - ROMULO E MARRONE PRONTI PER IL PALERMO - La Juventus è in campo a Vinovo per proseguire la preparazione in vista della gara contro l'Olympiakos. Nel l'allenamento odierno Allegri potrebbe provare la probabile formazione che schiererà mercoledì in Champions League. Tra le novità nell'undici titolare che affronterà i greci potrebbe esserci il ritorno in campo dal primo minuto di Arturo Vidal, Claudio Marchisio e Kwadwo Asamoah. Non ci saranno, invece, cambi in difesa dove giocheranno ancora Ogbonna, Bonucci e Chiellini viste le tante assenze. Ma per la gara di domenica contro il Palermo Allegri potrebbe ritrovare Marrone. Per la sfida contro i siciliani dovrebbe essere a disposizione anche Romulo.Domani mattina la Juventus si allenerà a Vinovo, poi nel pomeriggio la partenza per Atene e a seguire la conferenza di Allegri e Buffon.

13:11 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio alle 15 a Vinovo per preparare la gara di mercoledì contro l'Olympiakos. Massimiliano Allegri, in Grecia, dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa saranno confermati Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbero esserci parecchie novità, infatti, dovrebbero essere in campo dal primo minuto Vidal, Marchisio e Asamoah. Il centrocampista torinese potrebbe sostituire Pirlo. In attacco resta aperto il ballottaggio per chi affiancherà Tevez, con Morata che sembra in leggero vantaggio su Llorente.