live

VINOVO- Allenamento defaticante. Allegri uscendo da Vinovo si è fermato a firmare autografi. 6 Bianconeri a Ginevra per un evento di uno sponsor. Sabato Marchisio e Morata titolari

21.05.2015 19:18 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO- Allenamento defaticante. Allegri uscendo da Vinovo si è fermato a firmare autografi. 6 Bianconeri a Ginevra per un evento di uno sponsor. Sabato Marchisio e Morata titolari
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:18 - I 6 BIANCONERI RIENTRATI A TORINO - Llorente, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Evra e Pogba sono rientrati da poco da Ginevra dove hanno fatto visita alla sede di uno sponsor della Juventus.

18:49 - 6 BIANCONERI A GINEVRA - Appena sbarcati all'aeroporto di Torino Caselle, Barzagli, Evra, Bonucci, Chiellini, Pogba e Llorente sono partiti alla volta di Ginevra per un evento legato ad uno sponsor.

17:03 - ALLENAMENTO DEFATICANTE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i ragazzi di Allegri, oggi, hanno svolto un allenamento defaticante: "Tornati da Roma, programma defaticante a Vinovo questo pomeriggio... e appuntamento a domani, #Camp10ni! http://t.co/pkZYIww7vx", ha scritto il club bianconero.

16:42 - ALLEGRI HA LASCIATO VINOVO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Massimiliano Allegri ha appena lasciato Vinovo e si è fermato a firmare autografi con i tifosi presenti. I sostenitori bianconeri hanno chiesto al tecnico juventino la Champions League. Oggi, la squadra ha svolto un lavoro leggero, anche perché è rientrata intorno alle 13:45 da Roma. Sul volo che ha riportato la Juventus a Torino c'era anche Fabio Paratici.

14:40 - JUVE A VINOVO - La Juventus è a Vinovo, dove tra poco sarà in campo per allenarsi in vista della gara di sabato. Chi ha giocato ieri svolgerà un lavoro di recupero. Sabato saranno certemente titolari Morata e Marchisio che ieri erano squalificati. 

13:47 - JUVE ARRIVATA - La Juventus è arrivata a Torino Caselle accolta dal l'affetto dei tifosi juventini. C'è grande festa all'aeroporto di Caselle per i bianconeri dopo il successo in Coppa Italia. I sostenitori presenti all'aeroporto hanno intonato anche alcuni cori fra cui: "Non si vende Pogba".

13:21 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio per tornare a Torino dopo il successo ottenuto ieri a Roma in Coppa Italia.

12:25 - LA JUVE STA RIENTRANDO A TORINO - La Juventus tra poco, decollerà da Roma per tornare a Torino. I bianconeri hanno festeggiato "la Decima" in un ristorante della Capitale. Dopo che la squadra atterrerà a Caselle si dirigerà a Vinovo per l'allenamento pomeridiano. Una seduta che sarà sicuramente leggera per chi ha giocato ieri. In casa Juventus c'è grande soddisfazione per la doppietta campionato-Coppa Italia, ma adesso la concentrazione è tutta per la Champios League.