live

TORINO - Pereyra, visite terminate. Si attende solo l'annuncio. Nel pomeriggio primo allenamento a Vinovo per El Tucumano (FOTO)

La diretta di Tuttojuve.com. In fondo all'articolo le foto della prima giornata torinese dell'argentino.
23.07.2014 12:29 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Pereyra, visite terminate. Si attende solo l'annuncio. Nel pomeriggio primo allenamento a Vinovo per El Tucumano (FOTO)
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com

12:29 - VISITE MEDICHE TERMINATE - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha comunicato che Roberto Pereyra ha terminato le visite mediche: "Roberto Pereyra ha terminato le visite mediche. Il centrocampista argentino ha sostenuto gli accertamenti presso la Clinica Fornaca di Sessant e l'Istituto di Medicina dello Sport", si legge su Juventus.com.

 

11:01 - PEREYRA AL CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che da pochi minuti Roberto Pereyra è al centro di medicina dello Sport: "Mattinata di visite mediche a Torino per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino è arrivato alle 7,45 alla clinica La Fornaca nel capoluogo piemontese per la prima parte di visite, che proseguiranno poi alle 11 presso l’Istituto di Medicina dello Sport. In giornata, l’ufficialità del nuovo acquisto della Juventus: Pereyra è ormai un nuovo giocatore bianconero, dopo le visite la firma. E poi subito a disposizione di Allegri.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

10:00 - NEL POMERIGGIO PRIMO ALLENAMENTO PER PEREYRA - Secondo Sky Sport, Pereyra nel pomeriggio sarà a Vinovo per sostenere il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. 

09:09 - PEREYRA, VISITE IN CORSO - Prima giornata torinese per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino sta sostenendo le visite mediche, come riporta il sito ufficiale della Juventus: "Giornata di visite mediche per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino è a Torino per sostenere gli accertamenti presso la Clinica Fornaca di Sessant e l'Istituto di Medicina dello Sport". Ad accogliere l'ormai ex giocatore dell'Udinese, attorno alle 7.45, c'erano il dottor Luca Stefanini ed Enrica Tarchi dell'ufficio stampa bianconero.
A seguire arriveranno le firme e l'annuncio ufficiale. Comincia l'avventura juventina del Tucumuno!

Arrivo di Roberto Pereyra in clinica
© foto di Giulia Borletto
Arrivo di Roberto Pereyra in clinica
© foto di Giulia Borletto
I tifosi della Juventus accolgono Roberto Pereyra
© foto di Giulia Borletto
Uscita di Roberto Pereyra Pereyra dopo le visite mediche
© foto di Giulia Borletto