live

TJ - LLORENTE A FILO DIRETTO: "Siamo in un buon momento, a Malmoe non era facile, Morata è furbo e ..."

clicca f5 per aggiornare la diretta
28.11.2014 15:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ  - LLORENTE A FILO DIRETTO: "Siamo in un buon momento, a Malmoe non era facile, Morata è furbo e ..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tra poco Fernando Llorenre in diretta  negli studi di JTV della trasmissione Filo Diretto, pronto a rispondere alle tante domande dei tifosi bianconeri. 

Il Re Leone presumibilmente risponderà sul buon momento dopo la vittoria di Malmoe e in vista del derby.

Fernando parla subito del derby "Siamo in un buon momento e abbiamo lavorato bene, oltretutto io che non sono andato in Nazionale ho lavorato tanto e questo inizia a vedersi perché mi sento bene e ovviamente il lavoro paga".

La gara di mercoledì con il Malmoe: "Non era una partita facile quella di Malmoe perché anche loro potevano passare il turno. Noi abbiamo avuto tante occasioni e potevamo fare anche molti più gol.Ero consapevole dell'importanza di quel gol, hosbloccato una partita importante. Sapevamo che dovevamo vincere. Prima del gol ci sono azioni veloci che ti lasciano concentrato, dopo invece è il momento più bello. Tutto quello che ho dentro in quel momento esce e ti liberi. Io non sono superstizioso".

Il soprannome: "I giocatori dell'Atletic vengono soprannominati così. Sono stato per tanto tempo un punto di riferimento e anche qui sono contento di aver mantenuto questo nome. Torino e Bilbao sono due grandi città. Il primo anno qui ho avuto tanta fortuna e non sentivo la mancanza di casa. Mi manca lo jamon serrano. Lo Stadium è fantastico così come i tifosi, da pelle d'oca".

Tornerai in Nazionale? "Per me è importante fare bene qui alla Juve e aiutarla a continuare a vincere. Spero di riuscire ad arrivare lontano con la squadra tra campionato e Champions. Andare in nazionale ti aiuta e ti dà fiducia. Però vedremo...".

Ancora sul derby: "Siamo motivati, la tensione cerchiamo di lasciarla fuori. Il derby è speciale, è molto sentita. Questa rivalità è molto bella. È una gara importante perché dobbiamo continuare ad essere primi. ".

Come ti trovi col nuovo modulo? "Tutti ci stiamo trovando bene. Anche con l'altro abbiamo fatto grandi partite. In questo momento della stagione direi che stiamo bene. Con Conte mi sono trovato benissimo e lo stesso con Allegri che sta facendo un grande lavoro, è molto intelligente e sa prender il meglio di tutti noi. Vogliamo arrivare lontano"

Com'è il tuo rapporto con Morata? "Io e Morata ci frequentiamo molto anche fuori dal campo visto che siamo tutti e due spagnoli. Ho cercato di aiutarlo appena arrivato ma lui è giovane, quando sono arrivato io ero già grande. Lui è bravo e si è abituato subito a Torino. È un ragazzo furbo ed intelligente".