live

- STORARI: "Che sapore particolare il primo scudetto. Mi ha colpito la calma di Allegri. Vincere la Champions è un obiettivo. Coman è un giovane Top player. Pereyra fantastico"

12.11.2014 15:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - STORARI: "Che sapore particolare il primo scudetto. Mi ha colpito la calma di Allegri. Vincere la Champions è un obiettivo. Coman è un giovane Top player. Pereyra fantastico"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marco Storari, tra poco, risponderà alle domande dei tifosi juventini su Twitter. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta.

La Juventus ha comunicato che Marco Storari a breve risponderà alle domande dei tifosi bianconeri: "Ci siamo quasi: sta arrivando Marco per l'#AskStorari. Avete qualche domanda dell'ultimo minuto? Usate l'hashtag! http://t.co/nF2VDvqfjx"

Storari: "Buon pomeriggio a tutti! Eccomi qui inviatemi pure le vostre domande usando #AskStorari! https://t.co/AlVkH1QJcR"

@MattiaPino8: #AskStorari Ricordi con maggiore felicità il primo scudetto, quasi inaspettato, o gli altri due, della riconferma? Sei grandissimo Marco!

Storari: "@MattiaPino8 li ricordo tutti con gioia,ma il primo aveva un sapore particolare #askstorari"

@_Morik92_: #Askstorari a chi ti sei ispirato per diventare calciatore?

Storari: " .@_Morik92 A inizio carriera a Marchegiani, forse perché gli somigliavo come fisico... #AskStorari"

@MohammedAhashmi: #AskStorari What's the dream? Is it wining champion League with Juve? Qual è il tuo sogno? È vincere la Champions con la Juve

Storari: ".@MohammedAhashmi Winning the #UCL isn’t a dream. It’s a goal. #AskStorari Vincere la Champions non è un sogno. È un obiettivo"

@UrbanoBuonfior: #AskStorari Qual è il portiere più forte in questo momento? E il più forte in assoluto della storia del calcio? @juventusfc

Storari: "Che domanda @UrbanoBuonfior! Io, in entrambi i casi, no? #AskStorari"

@TifosiBN: Quando sei chiamato a parare un rigore, dove focalizzi l'attenzione? Sulla palla o sugli occhi di chi tira? Grazie! @juventusfc #AskStorari

Storari: ".@TifosiBN Ho già un'idea e quindi mi concentro solo sul movimento e sul tempo giusto per farlo  #AskStorari"

@bianconero_JFC: @juventusfc @marcostorari30 Qual è stato il momento più emozionante con la maglia della Juve? #AskStorari

Storari: ".@bianconero_JFC La prima partita giocata: a Dublino, contro lo Shamrock Rovers, nei preliminari di #UEL"

@asriprahesti: What was exactly you shouted out to your team-mates in this picture Marco? :D #AskStorari @juventusfcen http://t.co/UVI04sY9TW Che cosa hai gridato esattamente ai tuoi comapgni di squadra in questa foto Marco?"

Storari: ".@asriprahesti Ten minutes earlier we were losing. I was telling the lads to carry the ball towards the corner flag! #AskStorari dieci minuti prima stavamo perdendo. E ho detto ai ragazzi di portare la palla vicino alla bandierina del corner!"

@Bennid22: #AskStorari Ciao Marco come ti vedi fra 10 anni? Pensi che sarai ancora nel mondo del calcio o farai tutt'altro? @juventusfc

Storari:  .@Bennid22 Ancora con scarpini e guanti! Dieci anni sono troppi per pensarci... #AskStorari"

@cm8_idolo: #AskStorari ci canti un pezzo dell'inno? Ormai è una tradizione qui su Twitter!

Storari: ": .@cm8_idolo E lo sapevo.... Speravo che non me lo chiedeste... Non avete idea di cosa vi aspetta... #AskStorari  .@cm8_idolo Ne faccio solo un pezzettino piccolo però! #AskStorari #StoriaDiUnGrandeAmore https://t.co/l8KGc9QXhk .@cm8_idolo Ve l'avevo detto..... #AskStorari"

@giuliachimi: @juventusfc Nessuna domanda per Marcone, solo un grazie al professionista che è, sempre pronto quando chiamato in causa. #AskStorari

Storari: Grazie a te @giuliachimi! E' bello sentire il vostro affetto! #AskStorari 

@pradipta_ale: @juventusfcen what do you think about Kingsley Coman and Pereyra  ? #AskStorari cosa pensi di Coman e Pereyra?

Storari: @juventusfcen: .@pradipta_ale Coman is a top young player. Hats off to whoever brought him here. I didn't know how good Pereyra was before. He's excellent. Coman è un giovane Top player. Tanto di cappello a chi lo ha portato qui. Non conoscevo quanto di buono avesse fatto prima Pereyra. È eccellente"

@Cuoribianconeri: Uniamo un po' i due hastag: secondo te quali sono le cose che Tevez potrebbe dribblare? #AskStorari #ThingsTevezCouldDribble @juventusfc

Storari: ".@Cuoribianconeri Bella domanda... Direi i preparatori atletici, che lo fanno correre #AskStorari #ThingsTevezCouldDribble"

@tandeaaann: @juventusfcen what is your hobby? And what is your favourite colour? #AskStorari i Qual è il tuo hobby? E qual è il tuo colore preferito?

Storari: " .@tandeaaann I like to spend my spare time with my children. #AskStorari Mi piace passare il tempo libero con i miei bambini"

@ale28martha: marco cosa ti ha impressionato di più in questa nuova @juventusfc e nel nostro mister @OfficialAllegri #AskStorari ti aspettiamo in campo

Storari: ":.@ale28martha Di @OfficialAllegri, a parte le ottime doti di allenatore, la serenità con cui affronta ogni cosa #AskStorari"

@MagicaJuventuz: #AskStorari what is the best advise you can give to a goalkeeper?  @juventusfcen qual è il miglior consiglio che puoi dare a un portiere?

Storari: ":.@MagicaJuventuz My best advice for young goalkeepers is to train as much as you can. #AskStorari il miglior consiglio che posso dare a un giovane portiere è di formarsi il più possibile"

@weatherlysmile: #AskStorari la tua parata più bella?

Storari: ".@weatherlysmile Ne ho fatte poche visto che non gioco spesso, ma direi quella su Klose, lo scorso anno, a Roma #AskStorari"

@ilajuve32: @juventusfc #AskStorari Tra i giovani portieri della serie A ce n'è uno che ti piace in particolare?

Storari: "@juventusfc: .@ilajuve32 Mi piacciono Nicola Leali e l'intraprendenza di Perin #AskStorari"

@PasquAmatoJ8: @juventusfc #AskStorari me lo sono chiesto più volte.. come mai il 30 come numero?Ha qualche significato o è un numero come gli altri?⚪⚫⚪⚫

Storari: ".@PasquAmatoJ8 Non ha significati particolari. Semplicemente mi piaceva la forma... #AskStorari"

@azwin27: I love your Passion On or Off the field. Can you give a few words about the meaning of 'Juve' in your life? #AskStorari @juventusfcen

Storari: "@juventusfcen: .@azwin27 Juventus is like a second family to me. #AskStorari la Juve per me è una seconda famiglia. Ora devo scappare ad allenarmi. Ne approfitto per ricordarvi che da ieri anche io sono su Twitter. Seguitemi su @marcostorari30  #AskStorari Grazie mille per il vostro affetto anche qui su Twitter! Ora e sempre #FinoAllaFine #ForzaJuventus! https://t.co/HTL8hBd6Mq"