live

SHANGHAI - Meno tre alla Finale. Atletica al mattino, tattica al pomeriggio. Domani conferenza e seduta allo Shanghai Stadium. Morata fuori un mese

05.08.2015 17:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE SHANGHAI - Meno tre alla Finale. Atletica al mattino, tattica al pomeriggio. Domani conferenza e seduta allo Shanghai Stadium. Morata fuori un mese
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

17:48 - SEDUTA TATTICA AL POMERIGGIO. DOMANI CONFERENZA - La Juventus, tramite il proprio sito internet, ha fornito il resoconto della seconda seduta della giornata: "Tra palestra e cambi di direzione la parte atletica oggi è stata curata a sufficienza al mattino e quando i bianconeri sono tornati al Century Park nel pomeriggio, per la seconda seduta della giornata, è stata la tattica a farla da padrona. Già prima dell'inizio dell'allenamento,sono state posizionate le sagome e dopo il riscaldamento, una serie di scambi a coppie e il torello, i giocatori si sono dedicati a provare i movimenti e ad affinare i meccanismi in vista della gara contro la Lazio. La gara è sempre più vicina e domani la squadra conoscerà il teatro della sfida, il Shanghai Stadium, dove, alle 19.00 locali, le 13.00 in Italia, sosterrà l'unica seduta in programma nella giornata. Mezz'ora prima, alle 18.30 nella sala stampa dell'impianto, mister Allegri e capitan Buffon incontreranno i giornalisti in conferenza.


13:45 - INIZIA IL SECONDO ALLENAMENTO - Juventus in campo per la seconda seduta della giornata. I bianconeri hanno iniziato la seduta al tramonto, in un clima un decisamente più sopportabile rispetto alla "caldissima" seduta mattutina. 

13:00 - TUTTO PRONTO PER IL SECONDO ALLENAMENTO -  La Juventus è pronta a scendere in campo per la seconda seduta della giornata. 

 

12:15 - COMUNICATO JUVE: MORATA FUORI UN MESE - Piove sul bagnato in casa Juventus. Anche Alvaro Morata sarà costretto a saltare la finale di Supercoppa contro la Lazio per infortunio. Un mese di stop per lo spagnolo, come comunicato dalla società bianconera attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet:
"A seguito del problema muscolare accusato ieri nel corso dell'allenamento, Morata é stato sottoposto ad accertamenti diagnostici strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Lo spagnolo sarà costretto a saltare la gara di Supercoppa contro la Lazio: la prognosi per la ripresa agonistica è infatti di circa 30 giorni".
 

10:55 - SEDUTA MATTUTINA SOTTO IL SOLE. ACCERTAMENTI PER MORATA - Contrariamente agli ultimi allenamenti, svolti in orario serale, oggi la Juventus ha sfidato il sole e il caldo di Shanghai nella prima delle due sedute previste per questa giornata. Nella seduta mattutina, dopo aver lavorato a gruppi in palestra i bianconeri si sono spostati al Century Park per continuare con un lavoro atletico a base di cambi di direzione - riporta il sito ufficiale bianconero -.  All'allenamento non ha preso parte Alvaro Morata - conferma la nota della Juventus -: lo spagnolo ieri è uscito dal campo prima dei compagni per precauzione, avendo accusato un fastidio al polpaccio sinistro e oggi sarà sottoposto ad accertamenti. Nel pomeriggio la squadra tornerà in campo per la seconda seduta di giornata.