live

SHANGHAI - Primo allenamento a Shanghai in un clima rovente. Tanto entusiasmo per i bianconeri

03.08.2015 16:40 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LIVE SHANGHAI - Primo allenamento a Shanghai in un clima rovente. Tanto entusiasmo per i bianconeri
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

1&.41 - PRIMO ALLENAMENTO TERMINATO - E' terminato il primo allenamento dei campioni d'Italia in terra cinese, svoltosi in un clima non proprio ideale: 33 gradi di temperatura, con un tasso di umidità superiore al 60%. Questo alle 20.00 locali, le 14.00 in Italia, orario in cui la Juventus è scesa sul terreno del Century Park Pitch - si legge sul sito ufficiale bianconero -. Il clima insomma non è propriamente mite e proprio per questo i bianconeri hanno iniziato la seduta piuttosto tardi, aspettando che il sole tramontasse. La squadra ha affrontato un lavoro esclusivamente atletico, mirato soprattutto a sciogliere i muscoli dopo le 12 ore di viaggio affrontate per raggiungere la Cina. Il pallone in effetti si è visto, ma solo a fine seduta, quando quattro fortunati ospiti diadidas sono scesi in campo con i bianconeri per qualche scambio un torello: si tratta dei vincitori di un torneo di calcio disputatosi su tutto il territorio nazionale, tifosissimi bianconeri, che hanno potuto coronare il sogno di allenarsi con i loro campioni preferiti per qualche minuto.



14:10 - Juventus in campo per il primo allenamento in terra cinese. Inizia la marcia di avvicinamento alla finale di Supercoppa.

 


13:45 - JUVENTUS ARRIVATA AL CAMPO - La Juventus è arrivata al campo  d'allenamento (guarda il video in fondo alla pagina)

12:30 - TUTTO PRONTO PER L'ALLENAMENTO - In attesa della squadra, in campo è tutto pronto per l'allenamento, come riporta il profilo twitter della società bianconera.

 

11:45  - JUVENTUS ATTERRATA A SHANGHAI - La Juventus è atterrata a Shanghai, grande entusiasmo all'arrivo. 

Questo il tweet della Juventus che testimonia la grande accoglienza.

 

I bianconeri in Cina hanno un grande seguito. La Juventus, smaltito il fuso orario avrà cinque giorni di tempo per preparare la gara che mette in palio il primo trofeo della stagione.