live

RITIRO TJ - 12º Giorno - Juve- Lucento 2 - 3 doppietta Llorente. La Juventus di Allegri parte con una sconfitta. Il tecnico ha concesso due giorni di riposo. Domenica sera rientreranno i Nazionali

25.07.2014 19:18 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE RITIRO TJ - 12º Giorno - Juve- Lucento 2 - 3 doppietta Llorente. La Juventus di Allegri parte con una sconfitta. Il tecnico ha concesso due giorni di riposo. Domenica sera rientreranno i Nazionali
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto/TuttoMercatoWeb.com

19:18 - DUE GIORNI DI RIPOSO PER LA JUVE - Dopo l'amichevole di oggi, Massimiliano Allegri ha concesso due giorni di riposo alla sua squadra, lo ha comunicato la Juventus, tramite il suo sito internet: "Non dovrà aspettare molto Allegri, che ha concesso due giorni di riposo: domenica sera ritroverà i reduci del Mondiale, ad eccezione di Evra e Pogba che di aggregheranno al gruppo dal 31 luglio, e inizierà una settimana di ritiro prima della partenza per la tournée in Indonesia, Australia e Singapore". Si legge su Juventus.com.

17:40: - La gara termina 2-3, la Juventus viene sconfitta nella prima amichevole stagionale.

17:38 - LUCENTO IN VANTAGGIO - È cambiato ancora il punteggio a Vinovo 2-3 per il Lucento.

17:29 - PAREGGIO LUCENTO - La Juventus, attraverso Twitter, ha rivelato che il Lucento ha pareggiato: "#JuveLucento 2-2: gli ospiti si riportano in parità dopo 30' di gioco nella ripresa".

A inizio ripresa fuori Tevez, Marrone e Barlocco per Coman, Liviero e Pereyra. 

16:56 - FINE PRIMO TEMPO 2-1 JUVE - La Juve conclude il primo tempo in vantaggio per 2-1 sul Lucento grazie a Fernando Llorente autore di una doppietta.

16:38 - 2 GOL DI LLORENTE - La Juventus, attraverso Twitter, ha comunicato che i bianconeri hanno pareggiato grazie a Llorente: "GOL! #JuveLucento 1-1 @llorentefer19 raccoglie spalle alla porta un passaggio di @pepigno7, si gira e conclude in rete di sinistro!". Dopo pochi minuti il Re Leone ha raddoppiato: "GOL! Uno dietro l'altro! Ancora il Re Leone @llorentefer19, ancora di sinistro, questa volta dal limite dell'area! #JuveLucento 2-1".

16:19 - LUCENTO IN VANTAGGIO - Dopo 10 minuti la Juventus è in svantaggio contro il Lucento, lo rivela il club bianconero tramite Twitter: "#JuveLucento 0-1 Ospiti in vantaggio su calcio d'angolo: il pallone, colpito di testa, si infila in rete alle spalle di Storari."

16:08 - INIZIATO TEST CON IL LUCENTO - La Juventus ha iniziato da pochi minuti il test amichevole con il Lucento. Allegri ha schierato un 4-3-3. Ecco la formazione titolare: Storari, Motta, Sorensen, Ogbonna, Barlocco, Padoin, Marrone, Pepe, Giovinco, Llorente, Tevez.

11:50 - ALLE 15,00 PRESENTATO PEREYRA - Oggi alle quindici a Vinovo sarà presentato il nuovo acquisto Roberto Pereyra.

11:20 - MATTINATA DI LAVORO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà a Vinovo ancora senza i nazionali. I Campioni d'Italia nel pomeriggio saranno in campo per il primo test amichevole della stagione contro il Lucento. La Juventus giocherà questa sfida a Vinovo a porte chiuse. La gara inizierà alle 16 e in attacco, secondo Sky Sport, giocherà la coppia formata da Tevez e Llorente. Resta da capire se Allegri punterà sulla difesa a 3 oppure se passerà a 4, visto che nei giorno scorsi ha proprio provato la linea a 4.