live

REGGIO EMILIA - Stasera Allegri potrebbe puntare ancora sulla difesa a 4. Previsto il rientro in campo di Vidal. Possibile tridente Pereyra-Tevez-Llorente

23.08.2014 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE REGGIO EMILIA - Stasera Allegri potrebbe puntare ancora sulla difesa a 4. Previsto il rientro in campo di Vidal. Possibile tridente Pereyra-Tevez-Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:05 - PROBABILE TRIDENTE PEREYRA-TEVEZ-LLORENTE - Alle 20:45 la Juventus sarà in campo al Mapei Stadium per affrontare il Milan. Massimiliano Allegri contro i rossoneri dovrebbe puntare sui titolarissimi. Il tecnico livornese schiererà il 4-3-1-2: in porta ci sarà il capitano Buffon. In difesa sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Caceres e Bonucci, mentre sulla sinistra toccherà a Evra. A centrocampo ci saranno Pogba, Pirlo e Marchisio. In attacco Pereyra agirà come trequartista a supporto di Tevez e Llorente.

16:16 - CONTRO IL MILAN IN CAMPO I TITOLARISSIMI  - La Juventus si sta riposando in vista del trofeo Tim. I Campioni d'Italia, questa mattina, hanno svolto la classica rifinitura. Massimiliano Allegri contro il Milan punterà sul 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa dovrebbero giocare Lichtsteiner, Caceres, Bonucci ed Evra. In mezzo al campo agiranno Pogba, Pirlo e Marchisio. Mentre Arturo Vidal dovrebbe trovare spazio a gara in corso o nella mini sfida contro il Sassuolo.In attacco Pereyra si muoverà a ridosso di Tevez e Llorente.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.

13:20 - ALLEGRI PROVERÀ LA DIFESA TITOLARE - La Juventus, alle 20:45, sarà in campo contro il Milan per la prima mini sfida del Trofeo Tim. Allegri in difesa dovrebbe provare i titolari in vista dell'inizio del campionato. Quindi il tecnico livornese dovrebbe affidarsi a Lichtsteiner, Ceceres, Bonucci ed Evra. A centrocampo stasera si dovrebbe rivedere Vidal, ma forse non sarà in campo dal primo minuto. In mezzo dovrebbe esserci il terzezzo formato da Pogba, Pirlo e Marchisio. In attacco spazio a Pereyra, Tevez e Llorente. 

11:20 VERSO LA CONFERMA DEL 4-3-1-2 - Questa sera, la Juventus sfiderà il Milan e il Sassuolo a Reggio Emilia. Per I Campioni d'Italia sarà l'ultima occasione per fare le prove generali in vista dell'inizio della serie A proprio tra una settimana. Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare il 4-3-1-2. Quindi in difesa potrebbero trovare spazio Lichtsteiner ed Evra sulle fasce mentre in mezzo il tecnico livornese potrebbe provare la coppia che schiererà contro il Chievo. Infatti, sabato prossimo mancheranno Chiellini squalificato e Barzagli infortunato, per questo Allegri dovrà scegliere due giocatori tra Bonucci, Caceres, Ogbonna e Marrone per sostituire gli assenti. Questa sera ci sarà anche l'esordio di Arturo Vidal che effettuerà i suoi primo minuti della stagione. In attacco Allegri potrebbe puntare su Pereyra alle spalle di Tevez e Llorente.