live

- PJANIC: "In Champions mai facile, ma martedì vogliamo i 3 punti. Obiettivo arrivare primi nel girone. Sono appena arrivato, le cose miglioreranno"

25.09.2016 15:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - PJANIC: "In Champions  mai facile, ma martedì vogliamo i 3 punti. Obiettivo arrivare primi nel girone. Sono appena arrivato, le cose miglioreranno"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: 

Li davanti alla difesa, Allegri ha detto che devi trovare ancora alcuni tempi di gioco...

"Sì sicuramente per quello che mi richiede lui e che mi richiede questo posto, in questa squadra ci sono certe cose da fare, certi automatismi che verranno fuori piano piano. Ma mi metto a disposizione e mi metto dove chiede il mister e provo a fare il meglio. Poi sono appena arrivato, quindi le cose miglioreranno sempre di più. La Dinamo Zagabria? Gli ambienti li sono sempre caldi. Sono partite non facili, però, ovviamente noi contro la Dinamo Zagabria vogliamo fare una buona partita e vincere in maniera giusta. Quindi giocando bene, dominare e prendere in mano questa partita. Ma sai in Champions non è mai facile con chiunque. Però sicuramente la cosa più importante sarà prendere i 3 punti per passare il turno e finire, come vogliamo noi: primi nel gruppo".