live

- Marchisio è arrivato alla Fornaca alla guida della sua auto. Ora si confronterà con lo staff medico bianconero. Disappunto Juve. Elkann: "Da capire perché in nazionale li fanno lavorare così tanto"

27.03.2015 19:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Marchisio è arrivato alla Fornaca alla guida della sua auto. Ora si confronterà con lo staff medico bianconero. Disappunto Juve. Elkann: "Da capire perché in nazionale li fanno lavorare così tanto"

19:38 - MARCHISIO È ARRIVATO ALLA FORNACA - Claudio Marchisio intorno alle 19:30 è arrivato alla clinica Fornaca ed era alla guida della sua auto e al so fianco c'era sua moglie Roberta. Il numero 8 juventino era atteso in clinica intorno alle 18/18:30, ma ha trovato traffico nel rientro da Firenze e poi è passato da casa sua a Vinovo. Adesso Marchisio si confronterà con lo staff medico della Juvetus per capire quando è dove operarsi.

19:03 - DICHIARAZIONI DI ELKANN SU INFORTUNIO MARCHISIO - John Elkann ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito dell'infortunio di Marchisio: "Da Capire perché in Nazionale li fanno lavorare così tanto".

18:39 - MARCHISIO NON È ANCORA ARRIVATO ALLA FORNACA - Claudio Marchisio non è ancora arrivato alla clinica Fornaca di Torino. Il numero 8 bianconero si confronterà con lo staff medico della Juventus per decidere quando è dove operarsi, per lui si teme uno stop di almeno 6 mesi.. 

17:44 - MARCHISIO ATTESO ALLE 18 ALLA FORNACA - Claudio Marchisio, intorno alle 18, è atteso alla clinica Fornaca di ztorino, dove si confronterà con lo staff medico della Juventus è in particolare con il dottor Luca Stefanini e il responsabile dello staff medico Fabrizio Tencone. Il giocatore è i medici bianconeri dovranno decidere dove e quando svolgere l'operazione al ginocchio. La notizia dell'infortunio di Machisio è arrivata a Vinovo mentre la Juventus si allenava. La società non ha preso bene questa brutta notizia e l'umore in corso Galileo Ferraris è pessimo.

16:11 - MARCHISIO QUANDO SI È FATTO MALE RASSICURAVA I COMPAGNI - Claudio Marchisio, quando si è fatto male in mattinata, ha chiamato i suoi compagni della Juventus per rassicurarli sul suo stato di salute. Inoltre, la Fifa garantisce un assicurazione ai club che perdono i giocatori per infortunioper più di 28 giorni scatta l'assicurazione. Quindi lo stipendio di Marchisio verrà pagato proprio dalla Fifa tramite il FIFA protection program.

14:43 - LE PAROLE DI CASTELLACCI - Il medico della Nazionale Castellacci ha parlato dalle pagine online del sito della Figc: "Durante il riscaldamento si è procurato da solo un trauma distorsivo del ginocchio destro. E’ stata effettuata immediatamente una risonanza magnetica nucleare presso l’Istituto ‘Fanfani’ di Firenze, che ha evidenziato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Dopo aver subito avvertito lo staff sanitario della Juventus, è stato deciso di rinviare il calciatore alla propria società per le cure del caso". 

14:32 - MARCHISIO NEL POMERIGGIO TORNERÀ A TORINO - Claudio Marchisio, dopo una prima diagnosi fatta in nazionale, nel pomeriggio rientrerà a Torino per ulteriori accertamenti. Il numero 8 juventino potrebbe essere operato a Villa Stuart.

14:12 - LESIONE SUBTOTALE DEL GINOCCHIO - Claudio Marchisio ha riportato una lesione subtotale del crociato anteriore del ginocchio destro per lui stagione finita.

14:05 - PER MARCHISIO SI TEME UN LUNGO STOP - Per Claudio Marchisio si teme un lungo stop. In questo momento sono in corso gli accertamenti al ginocchio, si teme per lui un interessamento del legamento crociato. Marchisio si è fatto male nei primi minuti della seduta con una torsione del ginocchio. 

13:47 - ACCERTAMENTI AL CROCIATO PER MARCHISIO - Secondo Sky Sport, Claudio Marchisio ha avuto un problema al ginocchio e si sta sottoponendo ad accertamenti al legamento crociato.

13:27 - PROBLEMI PER MARCHISIO - La Nazionale alle 16 partirà per la Bulgaria con al seguito 23 giocatori. Infatti, alcuni calciatori non stanno benissimo e fra questi, secondo Sky Sport, non ci sarà Claudio Marchisio.in questi istanti si sta capendo se il numero 8 juventino tornerà a casa o se potrà recuperare per la gara di martedì.