live

MILANO - MAROTTA: "Zaza? Segnali positivi. Evra? Vediamo". Summit con Branchini. Trovato accordo con il Valencia per Zaza (FOTO)

12.01.2017 18:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE MILANO - MAROTTA: "Zaza? Segnali positivi. Evra? Vediamo". Summit con Branchini. Trovato accordo con il Valencia per Zaza (FOTO)
© foto di SPORTITALIA

18:22 - Beppe Marotta ha parlato ai microfoni dei cronisti all'uscita dall'Hotel Palazzo Parigi di Milano. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Fatta per Zaza? Stiamo vedendo, stiamo vedendo, stiamo vedendo. Ci sono segnali positivi. Il giocatore dovrebbe andare al Valencia. Orsolini? Vediamo. Ma Evra resta? Vediamo, vediamo".


18:30 - TERMINATO INCONTRO MAROTTA-BRANCHINI -  E' appena terminato il summit tra l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta e il procuratore Giovanni Branchini. Quest'ultimo ha appena lasciato l'hotel Palazzo Parigi, mentre il dirigente bianconero è ancora all'interno della struttura alberghiera. 



17:40 - ACCORDO JUVE-VALENCIA PER ZAZA - Secondo Sportitalia, sarebbe stato trovato l'accordo tra Juve e Valencia per il trasferimento in Spagna di Simone Zaza. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni dopo 10 presenze. Mancherebbe solo l'ok dell'attaccante. Anche Evra si starebbe convincendo ad accettare il trasferimento al Valencia. Secondo Sportitalia, sarebbe stato trovato l'accordo tra Juve e Valencia per il trasferimento in Spagna di Simone Zaza. La formula sarebbe quella del prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 16 milioni dopo 10 presenze e l'eventuale salvezzi degli spagnoli. Mancherebbe solo l'ok dell'attaccante. Anche Evra si starebbe convincendo ad accettare il trasferimento al Valencia. 

17:21 - SPORTITALIA: MAROTTA A PALAZZO PARIGI CON BRANCHINI - Pochi minuti fa l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è arrivato all'Hotel Palazzo Parigi di Milano. Il dirigente bianconero è stato raggiunto dall'agente di Massimiliano Allegri (ma anche di Mattia De Sciglio) Giovanni Branchini. Summit in corso tra i due. Lo rivelano i colleghi di Sportitalia (foto Luca Cilli, Sportitalia).

© foto di SPORTITALIA