live

MERCATO - Ufficiale Evra è un giocatore della Juventus. Ecco i dettagli dell'affare. Si aspetta la chiusura della trattativa Pereyra. Il giocatore ha salutato i compagni dell'Udinese. Magnusson domani potrebbe firmare con il Cesena

21.07.2014 19:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Ufficiale Evra è un giocatore della Juventus. Ecco i dettagli dell'affare. Si aspetta la chiusura della trattativa Pereyra. Il giocatore ha salutato i compagni dell'Udinese. Magnusson domani potrebbe firmare con il Cesena
TuttoJuve.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

19:34 - DOMANI MAGNUSSON PUÒ FIRMARE CON IL CESENA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Magnusson giovane difensore in comproprietà tra Juve e Spezia potrebbe firmare con il Cesena: "Rinforzi in difesa, il Cesena vicino ad Hordur Magnusson. Il difensore islandese classe 1993, in comproprietà tra Juventus e Spezia, nella scorsa stagione ha totalizzato 21 presenze e un gol tra Serie B e Coppa Italia. Costanza di rendimento, maturità e duttilità tattica. Il Cesena ha anticipato tutti, e per domani è prevista la firma. E per Bisoli, un nuovo rinforzo in difesa.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

19:09 - PEREYRA HA SALUTATO I COMPAGNI DELL'UDINESE - Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventus e l'Udinese per Pereyra si sta chiudendo, infatti, nelle prossime 24 ore dovrebbe esserci la conclusione di questo affare. Infatti, l'argentino ha approfittato della mezza giornata libera concessa da Stramaccioni per raccogliere in uno scatolone alcune effetti personali e salutare i suoi compagni dell'Udinese. La Juventus prenderà in prestito Pereyra per 1,5 milioni con riscatto fissato a 11 nell'operazione rientrerà anche Sorensen che è valutato 3,5 milioni.

16:36 - EVRA È DELLA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Patrice Evra è un giocatore bianconero: "La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Manchester United per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Patrice Latyr Evra a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di sterline pagabili in due rate: 0,6 milioni al rilascio del transfer internazionale e 0,6 milioni entro il 1°luglio 2015.
Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,3 milioni di sterline in caso di qualificazione della Juventus alla UEFA Champions League 2015/2016. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva biennale."
, si legge su Juventus.com.

13:10 - OGGI GIORNATA DECISIVA PER PEREYRA - Secondo Sky Sport, Roberto Pereyra ha accettato il trasferimento alla Juventus già da diversi giorni. E quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio dell'argentino alla corte di Allegri. All'Udinese per Pereyra Marotta verserà 1,5 milioni per il prestito 11 per il riscatto più il cartellino di Sorensen valutato 3,5 milioni. L'argentino, inoltre, dovrà rinnovare il suo contratto con l'Udinese, comunque nella tarda serata di oggi o al massimo domani la trattativa per il suo passaggio alla Juventus dovrebbe chiudersi. Marotta a gennaio aveva acquistato Guarin dall'Inter. Il colombiano sembra essere sempre in partenza dai nerazzurri ed è valutato circa 18 milioni. Mentre sulle fasce alla Juve era stato spesso accostato il nome di Nani che ora sembra essere nel mirino del Milan.