live

MERCATO - Si complica Luisao. Ballottaggio Shaqiri-Hernandez. Nessuna offerta per Vidal. Le ultime su Falcao, Gerson, Sorensen, Del Piero, De Ceglie, Pasquato e Troisi

26.08.2014 19:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Si complica Luisao. Ballottaggio Shaqiri-Hernandez. Nessuna offerta per Vidal. Le ultime su Falcao, Gerson, Sorensen, Del Piero, De Ceglie, Pasquato e Troisi
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:33 - DIFFICILE CHE FALCAO ARRIVI ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, la Juventus sta facendo un tentativo per Falcao, ma è quasi impossibilie che possa arrivare a Torino. Il colombiano guadagna 12 milioni e quindi dovrebbe abbassarsi di molto lo stipendio e inoltre il Monaco dovrebbe aprire alla possibilità di prestare il giocatore ai bianconeri, se tutte queste cose dovessero accadere allora Marotta negli ultimi giorni di mercato potrebbe provare ad affondare per avere il bomber ex Atletico Madrid. Ma solo se il Monaco dovesse decidere di prestare Falcao e il giocatore dovesse abbassarsi di molto l'ingaggio allora potrebbe arrivare alla Juve, ma questa è un'operazione quasi impossibile.

17:00 - AGENTE GERSON: "JUVE? NO, TRATTIAMO IL RINNOVO" -  Considerato uno dei migliori giocatori nel recente Torneo di Valencia, vinto dalla nazionale Under 20 brasiliana, il diciasettenne Gerson del Fluminense ha richiamato su di sé le attenzioni di alcuni club europei.
Ai microni di TMW, Flavio Brissant, agente FIFA, rappresentante in Brasile dell'impresa Kick Partners che difende gli interessi del giocatore e ne è co-proprietaria insieme al Fluminense, ci svela cosa ci sia dietro un'improvvisa ridda di voci che vogliono la Juventus e altre società europee molto interessate alla giovane mezz'ala brasiliana. "Gerson ha soli 17 anni, si è messo in mostra in un torneo per giocatori di 19-20 anni, quindi è normale che abbia attirato su di sé tante attenzioni. Ufficialmente non abbiamo ricevuto nessuna richiesta, né noi né tantomeno il Fluminense, ma i commenti e gli elogi li riceviamo giornalmente. L'atleta ha un contratto fino ad agosto 2016 con il Fluminense, che ci ha già contattato per un prolungamento e un ritocco del suo ingaggio. La notizia dell'interessamento della Juventus, si deve forse alla coincidenza del fatto che Maurizio Morana, l'agente italiano dell'impresa che io rappresento qui in Brasile, sia stato a colloquio con i dirigenti bianconeri, ma per altri motivi, non certo per Gerson.
Il valore di 10 milioni di Euro, di cui alcuni giornali parlano, è molto inferiore al valore reale del ragazzo, né noi né il Fluminense abbiamo fretta di entrare in trattativa. Prossimamente Gerson si aggregherà alla squadra principale e lo potrete vedere all'opera anche nel campionato brasiliano"

15:14 - SI COMPLICA LUISAO - Secondo Sky Sport, per la Juve si sarebbe complicata la pista per Luisao, perché il Benfica vuole tanti soldi. Marotta, in questo momento si sta concentrando sull'attacco e in particolare ha avviato dei contatti per Hernandez. Oltre al Chicharito la Juve lavora anche su Shaqiri. I bianconeri vorrebbero prendere lo svizzero in prestito e in questo senso arrivano buone notizie, perché il Bayern ha aperto alla possibilità di cedere il giocatore in prestito. Al momento, in cima alla  lista di Marotta c'è Shaqiri seguito da Hernandez,

13:40 - NESSUNA OFFERTA PER VIDAL - Dall'Inghilterra rilanciano di un'offerta di 40 milioni per Vidal, ma secondo Sky Sport, dalla Juventus fanno filtrare che non è arrivata nessuna offerta per il cileno. 

12:22 - SORENSEN VERSO IL VERONA - Secondo Sky Sport, in mattinata ci sono stati ulteriori contatti tra la Juventus e il Verona e si va verso l'accordo per Sorensen. Marotta monitora anche il mercato in entrata e si augura che la piccola apertura del Bayern per Shaqiri per il prestito possa diventare un occasione da poter cogliere.

11:31 - DEL PIERO RIFLETTE SULLE PROPOSTE ARRIVATE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ufficiale, ha rivelato che Alessandro Del Piero sta riflettendo sulle proposte che gli sono arrivate: "Sono ore di riflessione per Alex Del Piero: sul tavolo due offerte, una dall’Honved ed una dall’India, sponda Delhi Dynamos. Lui e l’entourage aspettano le garanzie sulla proposta del club ungherese, se non arriveranno in tempi brevi allora la chiusura col club indiano sarebbe più probabile. Attesa e riflessione, Del Piero aspetta garanzie dall’Honved. E in India sperano…", ha scritto l'esperto di mercato di Sky Sport.

11:10 - BALLOTTAGGIO SHAQIRI-HERNANDEZ PER LA JUVE - Secondo Sky Sport, il Bayern Monaco avrebbe aperto alla possibilità di prestare Shaqiri. Sullo svizzero c'è il forte interesse della Juventus che è alla ricerca di una punta. Shaqiri potrebbe essere l'occasione giusta da cogliere per rinforzare l'attacco bianconero. In ballottaggio con lo svizzero per approdare a Torino è Javier Hernandez. Il Chicharito è in uscita dal Manchester United e la Juventus sta valutando se può essere l'uomo giusto da regalare ad Allegri. Mentre Marotta ha abbandonato la pista Podolski, visto la richiesta elevata fatta dall'Arsenal per il tedesco. Un nome accostato spesso alla Juve è quello di Manolas che sta per approdare alla Roma per 13 milioni per sostituire Benatia.

11:09 - IL PUNTO SUL MERCATO IN USCITA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ha fatto il punto sul mercato in uscita della Juve: "Ultimi fuochi d’artificio pronti a scoppiare. La Juventus lavora molto in entrata, tanti nomi. Da Shaqiri a Podolski, passando per il Chicharito. Ma nelle ultime ore si agita anche il mercato in uscita. De Ceglie è sempre più vicino al Parma, mentre il piccolo fantasista Pasquato va verso l’Omonima Nicosia. L’australiano James Troisi invece è pronto a firmare per la squadra belga Zulte Waregem. Nuovi sviluppo ed eventuali ufficialità attese a breve, la Juventus muove il mercato delle cessioni.", ha scritto il giornalista Sky Sport.