live

MERCATO - Positive le visite di Khedira. Nei prossimi giorni si definirà la trattativa. Comunicato Real Madrid: nessuna trattativa per Pogba. Tevez verso la permanenza a Torino

28.05.2015 19:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Positive le visite di Khedira. Nei prossimi giorni si definirà la trattativa. Comunicato Real Madrid: nessuna trattativa per Pogba. Tevez verso la permanenza a Torino
TuttoJuve.com
© foto di Pedro Rodriguez Canelo

19:48 - CONTATTI CONTINUI PER KHEDIRA - Secondo Sky Sport, sono continui i contatti tra la Juventus è Sami Khedira e a breve verrà formalizzato il contratto tra il club bianconero e il giocatore. Il tedesco ha svolto in un luogo segreto le visite mediche per conto della società di corso Galileo Ferraris. Infatti m Khedira nell'ultimo anno ha avuto alcuni problemi fisici e per questo la Juventus voleva delle rassicurazioni sul suo stato fisico.

14:38 - TEVEZ VERSO LA PERMANENZA - Secondo Sky Sport, Carlitos Tevez dovrebbe restare alla Juve fino al 2016. Inoltre ci sarebbe addirittura una possibilità che l'Apache rinnovi con i bianconeri fino al 2017. Infatti, i contatti tra Tevez e il Boca Juniors non sarebbero stati positivi.

11:53 - REAL SMENTISCE TRATTATIVA PER POGBA - Il Real Madrid, tramite un comunicato ufficiale, ha smentito qualsiasi trattativa con Pogba: "Riguardo alla notizia pubblicata sul quotidiano italiano "La Stampa" su una presunta offerta del Real Madrid per il giocatore Paul Pogba, il club manifesta che il Real Madrid non ha avuto alcun contatto nè con la Juventus, nè con l'agente del giocatore. Motivo per il quale l'informazione pubblicata nel quotidiano risulta assolutamente falsa".

11:41 - VISTE GIÀ EFFETTUATE DA KHEDIRA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Khedira ha già fatto le visite mediche con la Juventus: "In luogo segreto, lontano da occhi indiscreti e riflettori. Sami Khedira ha svolto e superato le visite mediche con la Juventus, un altro passo nell'operazione che lo porterebbe in bianconero a parametro zero. Nei prossimi giorni si dovrebbe definire la trattativa, per regalare ad Allegri un rinforzo importante per il suo centrocampo. Khedira-Juventus, ci siamo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.