live

MERCATO - Pogba e Vidal non sono sul mercato. Ieri nessun incontro con Braida. Kovacic non interessa. A breve la firma di Pirlo con il NYC. Pronti 10 milioni dal Southampton per Ogbonna. E su Jovetic, Salah e Brignoli...

29.06.2015 19:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Pogba e Vidal non sono sul mercato. Ieri nessun incontro con Braida. Kovacic non interessa. A breve la firma di Pirlo con il NYC. Pronti 10 milioni dal Southampton per Ogbonna. E su Jovetic, Salah e Brignoli...
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:31- ATTESO IN ITALIA L'AGENTE DI SALAH - Secondo Sky Sport, l'agente di Salah è atteso in Italia nei prossimi giorni per parlare del rinnovo di contratto con la Fiorentina. Il club viola, al momento, ha fatto un'offerta verbale al manager dell'egixiano. La Fiorentina, però, quando vedrà l'agente di Salah metterà per iscritto l'offerta per l'adeguamento dell' ingaggio, per evitare che poi l'entourage dell'egiziano possa andare da altre squadre e scatenare un'asta al rialzo sullo stipendio del giocatore. Salah, però, se dovesse accettare la proposta della Fiorentina, non vorrebbe restare a Firenze un altro anno in prestito, ma vorrebbe essere acquistato a titolo definitivo. Il club dei Della Valle aveva comunque già pensato di andare a parlare con il Chelsea per prendere deditamente l'esterno egiziano. 

15:20 - POGBA NON È SUL MERCATO - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Pogba non è sul mercato: "Manovre in attacco e a centrocampo. Dopo l’arrivo di Sami Khedira, la Juventus continua a lavorare sul mercato: oltre alle operazioni in entrata, molte sono anche le voci che riguardano le possibili partenze. Con Pirlo molto vicino al passaggio in MLS, anche Paul Pogba si trova al centro di indiscrezioni e interessi delle grandi d’Europa. Manchester City e Barcellona sono alla finestra, con Joan Laporta che questa mattina ha ribadito di apprezzare molto le qualità del francese ma di non avere ancora parlato né con lui né con la società bianconera. Intanto, proprio la Juventus fa sapere che Pogba non è sul mercato e che nella giornata di ieri non c’è stato alcun incontro con Ariedo Braida, direttore sportivo del club blaugrana. Dalla società bianconera, inoltre, filtrano smentite anche sulle possibili offerte ricevute per Arturo Vidal. Sul centrocampista cileno, ora impegnato in Copa America, circolavano voci di un interessamento dell’Arsenal; voci non confermate, la Juventus non intende privarsi del suo giocatore. Smentita anche l’ipotesi di un possibile interessamento degli uomini mercato bianconeri per l’interista Mateo Kovacic. Pogba e Vidal, dunque, non sono sul mercato, mentre il croato classe 1994 non rientra negli obiettivi di Marotta e Paratici.", giornalista di Sky Sport.
 

13:49 - NESSUNA RICHIESTA DALL'ARSENAL PER VIDAL - Secondo Sky Sport, non risulta nessuna offerta dall'Arsenal per Vidal. Mentre Pogba ha diverse proposte da Manchester City e Barcellona, ma per la Juventus il francese non è in vendita. Quindi si rafforza l'ipotesi che il numero 6 juventino resti a Torino ancora un anno. La Juventus potrebbe cedere Pogba solo di fronte ad un'offerta altissima. Ai bianconeri è stato accostato il nome di Kovacic, ma l'Inter vorrebbe tenerlo. I nerazzurri potrebbero cedere il croato solo solo di fronte ad un'offerta di 30 milioni di euro.

12:16 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, in settimana è atteso a Milano l'agente di Jovetic. Sul montenegrino c'è l'interesse di Juventus e Inter. Marotta potrebbe incontrare Ramadani per capire se Jovetic è in vendita e a che condizioni il Manchester City è disposto a cederlo. Alla Juventus presto potrebbe arrivare un'offerta scritta dal Southampton per Ogbonna. Il club inglese inizialmente aveva pensato di chiedere il difensore bianconero in prestito. Adesso però, il Southampton per Ogbonna sarebbe disposto a sborsare 10 milioni di euro. Il numero 5 juventino è un po' combattuto, infatti, non sa se restare a Torino oppure se provare un'esperienza all'estero. Mentre alla Juventus era stato accostato il nome di Salah che però potrebbe restare a Firenze. Infatti, la Fiorentina sembra disposta ad accontentare le richieste di aumento di ingaggio fatta dall'egiziano. I viola sono pronti ad offrire a Salah 3 milioni di euro all'anno.  

11:53 - VISITE CON LA SAMPDORIA PER BRIGNOLI - La Juventus ha ceduto in prestito il portiere Brignoli alla Sampdoria. Il giovane estremo difensore sta effettuando le visite mediche con i blucerchiati.

11:05 - PIRLO A BREVE LA FIRMA CON IL NEW YORK CITY - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che l'8 luglio Andrea Pirlo potrebbe firmare con il New York City: "Andrea, do you speak english?' No? Forse è il caso di impararlo allora. Nella giornata di ieri, il regista della Nazionale era a New York per assistere al derby tra la sua futura squadra, il New York City FC, e i New York Red Bulls. Una volta conclusa la sfida, Pirlo è ripartito. Ma la firma col club americano dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, probabilmente in prossimità dell'8 luglio, ovvero la data in cui apre ufficialmente la finestra di mercato negli Stati Uniti. E il derby? Com'è finito? Risultato amaro per il New York City FC, sconfitto 3-1 dai cugini dei Red Bulls. Atfmosera fantastica però, da grande palcoscenico europeo. 40.000 spettatori e tanto entusiasmo, più un altro ospite d'eccezione: Frank Lampard, futuro compagno di squadra di Andrea nel centrocampo dei NYCFC. Che coppia eh? Da brividi. Certo, l'annuncio ufficiale non è ancora arrivato, ma i tifosi del New York City hanno già iniziato a sognare. di Edward Savino", ha scritto l'esperto di mercato.