live

MERCATO - Ufficiale - Zaza alla Juve. Ogbonna al West Ham in dirittura d'arrivo. Raiola oggi era a Parigi. Rubinho rinnova. Ultime su Pogba, Cuadrado, Isla, Cerri, Sorensen, Fausto Rossi, Leali e Marrone...

07.07.2015 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Ufficiale - Zaza alla Juve. Ogbonna al West Ham in dirittura d'arrivo. Raiola oggi era a Parigi. Rubinho rinnova. Ultime su Pogba, Cuadrado, Isla, Cerri, Sorensen, Fausto Rossi, Leali e Marrone...
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:14- TRA MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ LE VISITE DI OGBONNA - Secondo Sky Sport, l'accordo tra la Juventus e il West Ham per Ogbonna è davvero ad un passo dalla chiusura. Il difensore dovrebbe fare le visite mediche tra mercoledì e giovedì. Ogbonna dovrebbe essere pagato 12 milioni più bonus. La Juventus due anni fa pagò il difensore dal Torino 13 milioni più 2 di bonus, quando questa per i bianconeri è sicuramente molto conveniente dal punto di vista economico. Mentre oggi, Raiola è stato a Parigi per parlare con il Psg. L'agente potrebbe aver discusso con il club transalpino di Pogba e Ibrahimovic. La Juventus comunque per quanto riguarda il mercato in entrata continua a seguire Cuadrado. 

18:01 - UFFICIALE ZAZA ALLA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,  ha comunicato di aver acquistato di Simone Zaza dal Sassuolo: "187 centimetri di potenza e classe, un vero osso duro per qualsiasi difensore, che sa abbinare a una notevole prestanza fisica la precisione con il mancino e il tempismo nei movimenti in area. Simone Zaza, nato a Policoro, in provincia di Matera, il 25 giugno 1991 è un attaccante completo, capace di segnare spesso gol bellissimi e di conquistare la maglia della Nazionale maggiore e, da oggi, quella della Juve. ACCORDO CON IL SASSUOLO PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE SIMONE ZAZA Torino, 7 luglio 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili in 3 anni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.", si legge su Juventus.com.

16:52 - OGBONNA PRESTO FARÀ LE VISITE MEDICHE - Guanluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Angelo Ogbonna presto farà le visite mediche con il West Ham: "Una nuova storia in Inghilterra pronta a partire, Angelo Ogbonna saluta la Serie A. Ad attenderlo c'è il West Ham, destinazione scelta dal giocatore che l'ha preferita all'ipotesi Everton. Trattativa in dirittura d'arrivo, il difensore firmerà un contratto di quattro anni e guadagnerà oltre due milioni a stagione. Una volta limati gli ultimi dettagli, il calciatore volerà a Londra per sostenere le visite mediche, probabilmente nella giornata di mercoledì o di giovedì. Il West Ham lo attende, dopo Torino e Juventus, Ogbonna è atteso da una nuova avventura in Premier League.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

16:16 - OGBONNA AD UN PASSO DAL WEST HAM - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Ogbonna è ad un passo dal West Ham: "Angelo Ogbonna è pronto a salutare la Juventus. Vi avevamo raccontato della probabile partenza del giocatore con direzione Premier League e la notizia di oggi è che il difensore ha scelto il West Ham. Trattativa in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà dello stesso Ogbonna che ha preferito Londra alla destinazione Everton.
Mancano solo gli ultimi dettagli, poi ci sarà il trasferimento in Inghilterra per una cifra totale di 12 milioni di euro più bonus, due stagioni dopo il suo arrivo a Torino. Due scudetti e una Coppa Italia, l'avventura del difensore ex Torino continuerà in Premier, con la maglia del West Ham.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 

13:50 - VICINA LA FIRMA DI CERRI - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Cerri oggi firmerà con la Juve e poi andrà al Carpi: "Prima la firma con i bianconeri, poi il mercato, con una nuova avventura in Serie A. Nella giornata di oggi, infatti, Alberto Cerri firmerà un nuovo contratto di quattro anni con la Juventus. Poi si trasferirà al Carpi, come anticipato qualche settimana fa, ancora in prestito dopo l'esperienza in Serie B con il Lanciano. Attaccante, classe '96, diventerà un nuovo giocatore della Juventus dopo essersi svincolato da Parma. Prima il bianconero, poi la Serie A col Carpi.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:46 - FAUSTO ROSSI POTREBBE RESTARE IN SPAGNA - Secondo Sky Sport, Fausto Rossi potrebbe restare ancora in Spagna. Il centrocampista piace al Villareal, ma non è da escludere che possa restare ancora al Cordoba. 

13:06 - RUBINHO RINNOVA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Rubinho ha rinnovato con la Juventus: "Storari è andato via, ma Rubinho riparte: il terzo portiere della Juventus rinnova per un altro anno. Sarà ancora lui alle spalle di Buffon e del secondo portiere Neto, che ha da poco firmato il contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2019.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 

12:32 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha le idee chiare per quanto riguarda il futuro di Pogba. Infatti, il francese non è in vendita. La Juventus vuole tenere Pogba, anche se è chiaro che su di lui ci sono diverse squadre che potrebbero fare follie per averlo. Ma i bianconeri, al momento, non sembrano intenzionati a cedere Pogba. In uscita, invece, c'è Ogbonna e quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il suo futuro. Sul difensore c'è il forte interesse del West Ham che sarebbe pronto a versare alla Juventus circa 10 milioni più bonus. In questi minuti il Siviglia sta trattando con i bianconeri per avere Isla. Il club spagnolo, infatti, vorrebbe chiudere per il cileno, visto che in mattinata ha ceduto Figueiras al Genoa. Su Isla c'è anche il Villareal. Mentre Sorensen interessa all'Eintracht Francoforte. Il Frosinone, invece, ha chiuso con la Juventus per Leali. Mentre i bianconeri hanno trovato un accordo con il Carpi per Marrone.