live

MERCATO - No di Marotta al Barça per Pogba. Possibili incontri per Jovetic e Cuadrado. Ultime su Rugani, Vidal, Oscar, Isco, Storari, Ogbonna e Isla...

01.07.2015 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - No di Marotta al Barça per Pogba. Possibili incontri per Jovetic e Cuadrado. Ultime su Rugani, Vidal, Oscar, Isco, Storari, Ogbonna e Isla...

19:16 - NESSUN INCONTRO TRA LA JUVE E L'AGENTE DI CUADRADO - Secondo Sky Sport, filtra ottimismo per la permanenza di Salah alla Fiorentina. Se però l'egiziano decidesse di lasciare Firenze si scatenerebbe un asta su di lui con la Juventus e l'Inter che proverebbero a prenderlo. I bianconeri seguono con attenzione anche Juan Cuadrado,non sembra essere previsto un incontro con il suo agente. Sul colombiano,però, c'è anche l'Inter che vedrà Lucci procuratore del ragazzo nella giornata di domani. A Milano c'è anche l'agente di Jovetic. Il montenegrino, infatti, vuole lasciare il Manchester City da che lui piace a Juventus e Inter. Oggi, il Barcellona è sbarcato a Milano, per chiedere Pogba alla Juventus. Ma i bianconeri non hanno intenzione di cedere il francese. Anche Vidal non è in vendita, perché la Juventus non ha la necessità di cedere i suoi campioni. In uscita dai bianconeri ci sono Ogbonna, Isla e Storari. Il portiere juventino ha dato la sua disponibilità al Cagliari che gli offre 2 anni di contratto con opzione per il terzo. Storari, però, ci sta ancora pensando anche perché ha una proposta dalla Fiorentina. I viola, però, gli offrirebbero solo un anno di contratto. Il Cagliari, quindi, nei prossimi giorni farà un nuovo rilancio per convincere definitivamente Storari.

18:50 - DELLA VALLE: "INCONTRO PER SALAH POSITIVO" - Al termine dell'incontro tra la Fiorentina e l'avvocato di Salah, ha parlato ai microfoni di FirenzeViola.it il patron della viola Andrea Della Valle: "Incontro positivo, la risposta definitiva di Salah arriverà domani mattina. Siamo andati incontro alle sue esigenze. Sono ottimista. Alzata l'offerta a 2,8 milioni di euro? Abbiamo offerto di più".

18:30 - AGENTE CUADRADO TORNA AL MELIA. IN CALO QUOTAZIONI JUVE - Secondo Sportitlaia,  Alessandro Lucci, agente diJuan Cuadrado,è tornato al Melià dove potrebbe incontrare la dirigenza dell'Inter. I nerazzurri avrebbero staccato la Juventus nella corsa al colombiano.

18:00 - MAROTTA: "POGBA? DETTO NO A 80 MILIONI" -  I media spagnoli riportano le dichiarazioni di Beppe Marotta, che ha commentato l'esito dell'incontro con la dirigenza del Barcellona: "Pogba? Abbiamo ricevuto un'offerta da 80 milioni. Ma abbiamo detto no. Pogba rimane alla Juve", le parole di Marotta.

17:45 - AGENTE JOVETIC LASCIA MELIA. INCONTRO CON JUVE  O INTER? - Secondo quanto riferito da Sportitalia, Fali Ramadani, agente di Stevan Jovetic, ha lasciato l'hotel Melià di Milano da un'uscita secondaria ed è salito su un taxi. Possibile un incontro imminente con Inter o Juventus.

17:35 - JUVE-BARÇA INCONTRO IN AMICIZIA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sul l'incontro che c'è stato a Milano tra la Juve è il Barcellona: "Che Paul Pogba sia nei sogni e nei pensieri del Barcellona non è certo un mistero. Dalle parole di Laporta a quelle di Braida, passando per le indiscrezioni che accendono la passione dei tifosi blaugrana nelle terre catalane. Alcuni passi concreti ci sono stati, nonostante la ferma volontà della Juventus di non voler vendere il calciatore in questa sessione di mercato. Fra loro, l'incontro milanese di oggi (confermato dalla foto di Mundo Deportivo) tra Braida e Soler da una parte e Marotta e Paratici dall'altra. La linea bianconera che filtra dopo il colloquio, però, è quella di una visita soprattutto di cortesia, una visita dettata anche dagli ottimi rapporti fra i club e dall'amicizia che lega Braida ai dirigenti della Juventus. Un faccia a faccia interlocutorio, in cui il Barcellona ha comunque ribadito l'interesse concreto verso il giocatore. Un aspetto, questo, da registrare, nel caso in cui eventualmente le parti decideranno di riaggiornarsi. Al momento, però, la Juventus rimane ferma sulle sue posizioni. Il Barca, pur consapevole, ci prova. Una visita, per continuare a far sentire la propria presenza, i blaugrana a colloquio con la Juve, in attesa di eventuali futuri passi concreti. L'amicizia e gli ottimi rapporti, almeno per il momento, non bastano. Paul Pogba e il bianconero, un binomio che resiste, ancora forte e saldo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

Ecco la foto dell'incontro tra le dirigenze di Barcellona e Juventus pubblicata sul sito del Mundo Deportivo:


 

17:23 - MAROTTA HA DETTO NO AL BARCELLONA PER POGBA - Secondo Sky Sport, l'incontro che c'è stato  tra la Juve è il Barcellona è stato più che altro un appuntamento in amicizia. Infatti, Marotta ha comunicato ai blaugrana che non vuole vendere Pogba. La Juventus non darà il francese con un anno di anticipo al Barcellona. Quindi se il club catalano vorrà Pogba dovrà ripresentarsi il prossimo anno. Inoltre, la Juventus non vuole privarsi nemmeno di Arturo Vidal. sul cileno si era parlato di un interessamento dell'Arsenal smentito dallo stesso agente del cileno. Mentre la Juventus è alla ricerca di un trequartista e due dei nomi che piacciono ai bianconeri sono Isco e Oscar. Ma sembra difficile che possano sbarcare a a Torino.

17:20 - POSSIBILE INCONTRO CON L'AGENTE DI CUADRADO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus potrebbe incontrare l'agente di Cuadrado: "Pochi mesi in Premier League, ora Juan Cuadrado potrebbe ritornare in Italia. Il suo agente Alessandro Lucci è arrivato a Milano e tra poco incontrerà l'Inter, squadra che - come anticipato più volte - è fortmente interessata al giocatore. Non solo i nerazzurri però, dopo i contatti con l'Inter, che vorranno valutare le possibilità di portare il giocatore a Milano, Lucci potrebbe eventualmente incontrare anche la Juventus, altra squadra che segue con attenzione l'ex giocatore viola. Cuadrado nome sempre forte per i due club, con il Chelsea che ha dato l'ok alla cessione del calciatore.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 

16:35 - CARPI, PREVISTI NUOVI CONTATTI PER MARRONE. MA C'E' ANCHE IL BOLOGNA -  Il Carpi ci prova per Luca Marrone, conteso anche dal Bologna. Lo anticipa Gianluca Di Marzio sul suo sito internet: "Mercato sempre vivo in casa Juventus. Dopo l'arrivo dei rinforzi a centrocampo ed in attacco, i bianconeri lavorano sul fronte uscite. Luca Marrone, protagonista di un'ultima stagione sfortunata, potrebbe ripartire dal Carpi. Nella giornata di domani ci saranno nuovi contatti tra le parti, per verificare la possibilità di aprire una trattativa con i bianconeri. Sul giocatore c'è però anche l'interesse del Bologna, squadra in cui avrebbe più concorrenza. I biancorossi stanno provando a convincere il centrocampista classe 1990; si continuano a lavorare: l'obiettivo di Carpi e Bologna è Luca Marrone".


16:10 - L'EX OSVALDO HA RESCISSO COL BOCA - Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante della Juventus, ha rescisso il contratto con il Southampton. L'attaccante italo-argentino della nostra nazionale, negli ultimi sei mesi al Boca Juniors, ha risolto consensualmente il suo contratto con il club inglese che ne deteneva la proprietà. Ora il bomber può essere acquistato a parametro zero. Lo ha annunciato la società inglese.  

15:45 - BARCA, SOLER IN ITALIA: "POGBA? SONO QUI PER LAVORARE" -  Arrivano conferma circa la presenza del Barcellona in Italia. Il Mundo Deportivo dava notizia di un incontro a Como tra la dirigenza blaugrana e quella della Juventus a Como, per trattare Paul Pogba. E poco fa Albert Soler, braccio destro di Josep Maria Bartomeu, è effettivamente arrivato in Italia, rilasciando una breve ma significativa battuta a Sport: "Pogba? Sono qui per lavorare". Il vertice tra i due club dovrebbe prolungarsi fino alla serata, secondo le indiscrezioni riportate dai media spagnoli.

15:14 - IL NAPOLI HA CHIESTO RUGANI ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, il Napoli avrebbe chiesto alla Juventus Daniele Rugani. Ma i bianconeri non vogliono cedere il giovane difensore toscano. Mentre Storari piace molto alla Fiorentina e al Cagliari. Il portiere bianconero in questo momento sembra essere più vicino al club viola piuttosto che alla società rossoblù.

13:35 - DOMANI GLI INCONTRI DI RAMADANI PER JOVETIC - Secondo Sky Sport, Fali Ramadani procuratore di Stavan Jovetic oggi non incontrerà nessun club. Infatti, l'agente del montenegrino vedrà solo domani Juventus, Inter e Milan. Mentre sul fronte Pogba non ci sono novità di giornata. L'impressione è che il francese resterà ancora un anno a Torino.

12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Fali Ramadani agente di Jovetic nelle prossime ore vedrà Juventus, Inter e Milan per parlare di Stevan Jovetic. I tre club vedranno l'agente del montenegrino per capire quali possono essere le condizioni per prendere il giocatore dal Manchester City. La Juventus sotto tracci sta seguendo anche la situazione di Juan Cuadrado che potrebbe essere in uscita dal Chelsea. Sul colombiano c'è anche l'Inter che avrebbe fatto un piccolo passo avanti per il giocatore con i blues. La Juventus continua, però, a monitorare la situazione di Cuadrado pronta magari ad intervenire in caso di un evoluzione della trattativa tra Inter e Chelsea. Intanto l'agente del giocatore Lucci ha contatti continui con i blues per trovare la soluzione giusta. Intanto, Cagliari e Fiorentina seguono Marco Storari. Al momento, il portiere sembra più orientato verso il club viola. La Fiorentina continua la trattativa per il rinnovo di Salah. I viola sono pronti a riscattare l'egiziano con un anno di anticipo. In uscita dalla Juve c'è anche Ogbonna che piace a Everton e Southampton. I due club sarebbero disposti a versare ai bianconeri per il difensore circa 11 milioni più 2 di bonus. Adesso la Juventus deve valutare se accettare queste proposte per Ogbonna. I bianconeri stanno cercando anche una squadra per Isla che è valutato 10 milioni. Il cileno piace molto al Siviglia che però non ha ancora soddisfatto la richiesta della Juve.