live

MERCATO - Juve in attesa dell'ok definitivo dello Schalke per Draxler (26 milioni in 2 anni). Presto visite e firma per Coman al Bayern. Marsiglia su Isla. West Ham di nuovo su Zaza. Fausto Rossi è del Modena

29.08.2015 19:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Juve in attesa dell'ok definitivo dello Schalke per Draxler (26 milioni in 2 anni). Presto visite e firma per Coman al Bayern. Marsiglia su Isla. West Ham di nuovo su Zaza. Fausto Rossi è del Modena
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:51 - FAUSTO ROSSI È DEL MODENA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che è fatta per il suo passaggio di Fausto Rossi al Modena: "Due stagioni in Spagna, con le maglie di Real Valladolid e Cordoba, ora per Fausto Rossi, centrocampista classe 1990 della Juventus, c'è una nuova avventura. In Serie B, questa volta, precisamente al Modena. Per farsi notare anche in Italia e, un giorno, magari raggiungere la A.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

19:03 - I DETTAGLI ECONOMICI DELL'AFFARE COMAN - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha svelato i dettagli economici che hanno portato Coman al Bayern: "Trattativa a fuoco lento, scatenatasi negli ultimi giorni di mercato. La Juventus ha lasciato partire Kingsley Coman, dopo l'offerta irrinunciabile del Bayern Monaco. Arrivato a zero, potrà fruttare ai bianconeri circa 28 milioni, tra prestito e riscatto. Decisiva anche la volontà del ragazzo francese, che guadagnerà a Monaco circa 1,4 milioni all'anno, poco più del doppio dell'ingaggio che aveva da juventino. Ora, visite e firma: Coman pronto a vestire la maglia del Bayern.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

18:59 - ORE DECISIVE PER DRAXLER - Secondo Sky Sport, queste sono ore decisive per la trattativa che dovrebbe portare Julian Draxler alla Juvnetus. Infatti, i bianconeri e lo Schalke sono più vicini ad un accordo per il trequartista classe 93. La Juventus dovrebbe pagare Draxler 26 milioni più 6 di bonus per un totale di 32 milioni. La Juvnetus sul fronte uscite ha ricevuto diverse offerte per Zaza, ma la società bianconera vuole tenere l'attaccante ex Sassuolo. Marotta ha preferito cedere Coman per il quale ha ricevuto un'offerta molto importante per il francese. In uscita dalla Juventus c'è sempre Isal sul quale c'è la Fiorentina, ma al momento il favorito per arrivare al cileno è l'Olympique Marsiglia. 

17:02 - JUVE IN ATTESA DELL'OK DEFINITIVO DELLO SCHALKE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la Juventus è in attesa di una risposta da parte dello Schalke per Draxler: "La @juventusfc sempre in attesa dell'ok definitivo dallo @s04_en per #Draxler @SkySport #calciomercato", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Inoltre, sempre secondo gli esperti di mercato del canale satellitare i bianconeri pagheranno Draxler 26 milioni più bonus pagabili in 2 anni.

15:10 - MARSIGLIA SU ISLA - Secondo Sky Sport, il Marsiglia avrebbe avviato dei contatti con la Juventus per avere Mauricio Isla. Infatti, il club francese è alla ricerca di un esterno.

12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è molto vicina a Julian Draxler. Infatti, gli intermediari della trattativa tra i bianconeri e lo Schalke stanno lavorando per cercare di trovare un'intesa decisiva. In uscita dalla Juventus c'è Coman che è stato preso dal Bayern Monaco per 8 milioni di prestito e 22 di riscatto. Anche il futuro di Zaza è ancora in bilico, infatti, nella notte si è rifatto avanti il West Ham. La Juventus, però, ha bloccato il giocatore, perché con la cessione di Coman non può partire un altro attaccante. Su Zaza c'è anche il Marsiglia.

12:04 - ISLA INCONTRA L'AGENTE - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Isla sta incontrando il suo agente: "Obiettivo concreto della Fiorentina, ancora non è stato definito il futuro di Mauricio Isla. Il calciatore è uno dei possibili partenti in casa Juventus, dopo l'ultima stagione in prestito al QPR. Il cileno ha incontrato il suo agente per valutare il da farsi. Ore calde per Isla, sono attesi aggiornamenti.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
 

11:20 - OGGI LA CHIUSURA PER DRAXLER - Secondo Sky Sport, la Juventus, già nella giornata di oggi, potrebbe chiudere la trattativa per Julian Draxler con lo Schalke. L'intesa tra i due club per trequartista classe 93 dovrebbe arrivare sulla base di 26 milioni più 6 di bonus.