live

MERCATO - Proposto scambio Biabiany-Pepe. Sorensen è del Verona. La Juve ha chiesto Muriel. De Ceglie verso Parma. Le ultime su Falcao, Hernandez, Shaqiri, Vidal e Del Piero

27.08.2014 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Proposto scambio Biabiany-Pepe. Sorensen è del Verona. La Juve ha chiesto Muriel. De Ceglie verso Parma. Le ultime su Falcao, Hernandez, Shaqiri, Vidal e Del Piero

19:43 JUVE CHIESTO MURIEL - Secondo Sky Sport, la Juventus, oggi, avrebbe chiesto Muriel all'Udinese. Il club friulano, però, ha detto no. Mentre Sorensen è un giocatore del Verona arriverà dalla Juve in prestito con diritto di riscatto.

19:14 - LA JUVE  AL LAVORO PER HERNANDEZ E SHAQIRI - Secondo Sky Sport, la Juventus sta lavorando su due fronti quello per Hernandez e Shaqiori. Ma i bianconeri vorrebbero il messicano in prestito il Manchester vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Mentre per lo svizzero il Bayern Monaco ha aperto al prestit. Certo Hernandez e Shaqiri sono due giocatori diversi e la Juventus deve decidere su chi dei due puntare. La Juventus segue sempre con interesse Radamel Falcao. Questa operazione, però, per i bianconero sembra essere davvero in salita. Infatti per far si che il colombiano approdi a Torino devono coincidere tre fattori: il primo che la Juventus voglia prendere il giocatore, che il Monao voglia privarsi del suo attaccante e che il colombiano voglia accettare la corte della Vecchia Signora. Se ci fossero tutte queste tre volontà allora l'operazione allora potrebbe anche farsi, ma ciò che sembra davvero insormontabile è la questione economica. Falcao, infatti è stato pagato 60 milioni e guadagna 12 milioni.

19:01 - SUMMIT TRA LAJUVE E IL VERONA PER SORENSEN - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che è iniziato un incontro tra la Juve e il Verona per Sorensen: "A fuoco lento, verso un altro acquisto. L’Hellas Verona è sul punto di mettere le mani su un altro nuovo acquisto, il danese Sorensen. Raggiunto l’accordo tra il club gialloblù e il giocatore, ora l’ultimo passo. L’intesa tra le due società. Marotta incontra il presidente Setti, proprio in questi minuti. Ore decisive, Sorensen davvero ad un passo dal Verona.", ha scritto l'esperto di mercato.

 

18:49 - PROPOSTO SCAMBIO PEPE-BIABIANY - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che il Parma avrebbe proposto alla Juve uno scambio tra Pepe e Biabiany: "In ballo non c’è solo De Ceglie. Juventus e Parma dialogano, attivissime sul mercato. Secondo quanto raccolto dal collega di Sky Sport Baiocchini, il club emiliano ha proposto lo scambio Bianiany-Pepe, con conguaglio in favore del Parma. Operazione al momento di difficile riuscita, perché la Juventus sembra essere alla ricerca di altri obiettivi. Qualora la pista Biabiany dovesse surriscaldarsi e concretizzarsi altrove, Pepe resterebbe comunque in cima alla lista dei desideri di Leonardi. Un giocatore che piace, ed interessa molto. Rush finale, Parma e Udinese scaldano la scena.", ha scritto il giornalista dell'emittente satellitare.

18:46 - TERMINATO INCONTRO JUVE-PARMA PER DE CEGLIE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha raccontato che l'incontro tra la Juventus e il Parma per De Ceglie è terminato: "Torino-Parma, asse di mercato davvero bollente. In gioco il futuro di De Ceglie, ma non solo. Finito da pochissimi minuti l’incontro tra i due club, sul piatto il futuro dell’esterno bianconero. Operazione che si può portare a termine, ma non è ancora totalmente chiusa. Come raccolto da Baiocchini, si lavora sulla base di un prestito semplice, il Parma pagherebbe 500 mila euro d’ingaggio, e la Juventus tutto il resto (il giocatore guadagna 1,2 netti). All’inseguimento dell’accordo complessivo. A piccoli passi, De Ceglie verso Parma.", ha scritto l'esperto di mercato.

18:10 - INCONTRO IN CORSO TRA JUVE E PARMA - Secondo Sky Sport è in corso a Milano un incontro tra la Juventus e il Parma per De Ceglie, i due club provano a chiudere.

17:43 - SE PARTE MESBAH IL PARMA PRENDERÀ DE CEGLIE - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che De Ceglie potrebbe approdare al Parma solo in caso di partenza di Mesbah: "Il Parma alla caccia di un esterno. L’idea più concreta, per ora, è quella di Paolo De Ceglie. Il giocatore della Juventus, dopo l’ultimo anno giocato in prestito al Genoa, non rientra nei piani di Allegri e presto potrebbe lasciare il bianconero. Il Parma ne vuole approfittare, ma a una condizione: non arriva De Ceglie se non parte Mesbah. Per l’algerino, i gialloblu sono in trattativa col Genoa, già da qualche giorno. La sensazione è che si possa chiudere. Se così sarà, porte aperte all’arrivo di De Ceglie, che presto potrebbe vestire nuovi colori. Quelli del Parma.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

17:14 - IL VERONA PROVA A CHIUDERE PER SORENSEN - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che in questo momento l'agente di Sorensen è a colloquio con il Verona: "Hellas Verona scatenato, il mercato s’infiamma. Pochi minuti fa la conclusione dell’affare Nico Lopez con l’Udiense, adesso si punta a rinforzare la difesa. Proprio in questo momento è iniziato un incontro tra gli uomini mercato gialloblù e gli agenti di Sorensen, il Verona prova a chiudere l’affare. Sorensen nel mirino, Mandorlini aspetta l’ennesimo regalo.", ha scritto il giornalista ed esperto di mercato.

16:22 - NESSUNA OFFERTA OER VIDAL - Secondo Sky Sport l'agente di Vidal è a Milano a casa di Medel. Inoltre l'entourage del numero 23 juventino fa sapere che il Manchester United si era fatto avanti per il giocatore durante il mondiale, ma poi gli inglesi non si sono fatti più sentire. Quindi Vidal dovrebbe restare a Torino. Mentre per questa stagione resterà certamente alla Juve Paul Pogba.

14:26 - L'AGENTE DI VIDAL È A MILANO - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che l'agente di Vidal non è a Manchester ma è a Milano: "Nel #calciomercato può sempre succedere di tutto, ma oggi l'agente di Vidal è a Milano, casa di Medel. E deve sistemare Seymour e Jorquera.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:18 - JUVE AL LAVORO PER IL PRESTITO DI HERNANDEZ - Secondo Sky Sport, la Juventus sta lavorando per convincere il Manchester United ad accettare ilprestito di Hernandez. Sta spingendo molto con gli inglesi anche l'agente del messicano. Mentre per Vidal la Juventus ha comunicato che la situazione non è cambiata e per il cileno non ci sono offerte. Marotta valuta anche Shaqiri che però non è una prima punta e per questo si sta ancora valutando se lo svizzero possa fare al caso di Allegri. Su di lui però, c'è l'Atletico Madrid che sta spingendo per averlo. La Juventus è sempre vigile su Shaqiri, perché il Bayern Monaco è disposto al prestito.

12:08 - INCONTRO JUVE-DORTMUND PER DONIS - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha raccontato che oggi è in programma un incontro tra la Juve e il Borussia Dortmund per Donis: "Giorni caldi in casa Donis, da padre in figlio. Se Giorgos festeggia per il passaggio ai gironi di Champions da allenatore dell’Apoel Nicosia, il figlio, Anastosios, attaccante classe ’96 della Juventus, pensa al futuro e registra l’interesse del Borussia Dortmung. Oggi, a Torino, ci sono l’entourage del ragazzo ed il padre, che sogna proprio la Juve ai gironi di Champions, per parlare col club bianconero: lo vuole, come detto, il Borussia Dortmund, in Italia per il prestito si sono mosse anche Bologna e Livorno. La Juventus vorrebbe prima rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2016: per il momento, nessun accordo, e allora si pensa ad un prestito con diritto di riscatto in Germania. Fra Nicosia e Torino, dalla Champions al futuro: la Juve sempre presente in casa Donis. Nei sogni del padre, nel presente del figlio.", ha scritto l'esperto di mercato del canale satellitare.

11:10 - LE ULTIME SU HERNANDEZ E SHAQIRI - Secondo Sky Sport, la Juventus sta avendo contatti continui con l'entourage di Hernandez e con il Manchester United. I bianconeri vorrebbero avere il messicano in prestito, gli inglesi vorrebbero una cifra intorno ai 10 milioni. La Juventus monitora sempre la situazione di Shaqiri che il Bayern Monaco sarebbe anche disposto a prestare. Marotta sta ancora studiando la situazione dello svizzero, su cui però, c'è il forte interesse dell'Atletico Madrid.

11:09 - DEL PIERO CHIEDE GARANZIE ALL'HONVED - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che Del Piero ha chiesto garanzie all'Honved: "Contatti continui, trattativa che prosegue. Con tempi stretti. Del Piero e l’Honved, garanzie cercasi: l’entourage del giocatore vuole garanzie trasparenti ed anche stamattina ci sono stati contatti con lo sponsor Givova per cercare e trovare un accordo. L’Honved sta facendo il massimo, i tempi sono gretti perché Del Piero ha già presto un impegno col Delhi Dynamos e si libererebbe solo in caso di garanzie trasparenti. Il tempo stringe, la trattativa prosegue: fra Del Piero e l’Ungheria ci sono le garanzie in mezzo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.