live

MERCATO - Mercato chiuso, salta Witsel, torna Cuadrado. Licht ed Hernanes restano. Favilli all'Ascoli. Untersee al Brescia, Thiam al PAOK, preso Andersson

Minuto per minuto, su tuttojuve.com, l'ultima giornata di trattative fino al gong finale delle 23. Tutti gli aggiornamenti dai nostri inviati a Milano, dalle emittenti e dai siti specializzati.
31.08.2016 22:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Mercato chiuso, salta Witsel, torna Cuadrado. Licht ed Hernanes restano. Favilli all'Ascoli. Untersee al Brescia, Thiam al PAOK, preso Andersson
TuttoJuve.com
© foto di Antonio Vitiello

23:00 - MERCATO CHIUSO - Niente da fare: Axel Witsel resta allo Zenit. Arriverà alla Juventus nella prossima stagione a parametro zero. Il mancato arrivo del belga ha bloccato anche la cessione al Genoa di Hernanes, che quindi resta in bianconero. Il club Campione d'Italia ha però ufficializzato il ritorno di Juan Cuadrado. Preso anche Mattias Andersson, difensore classe '98 proveniente dal Malmo.  Favilli si trasferisce all'Ascoli, Untersee al Brescia, Thiam al PAOK.

22:59 - JUVE FURIOSA CON ZENIT E LUCESCU
- Come riferisce Gianluca Di Marzio, la Juventus è letteralmente su tutte le furie con lo Zenit e Mircea Lucescu per il comportamento avuto durante la trattativa per Axel Witsel. Con il giocatore a Torino a sostenere le visite e l'accordo trovato all'ultimo, il dietro-front dei russi ha letteralmente fatto imbestialire la dirigenza bianconera. Salta, così, anche il passaggio di Hernanes al Genoa.

22:58 - SKY - SALTA WITSEL, OPERAZIONE RINVIATA ALLA PROSSIMA STAGIONE - Salvo colpi di scena, l'affare Axel Witsel è rimandato alla prossima stagione. I tempi tecnici tra Juventus e Zenit attraverso il TMS non son stati sufficienti, e la trattativa pare definitivamente tramontata per questa sessione, secondo quanto riferito da Sky.

22:56 - WITSEL SUL FILO DEL RASOIO. TMS: "PENDING" - Minuti decisivi. Si cerca di capire se la Juventus riuscirà a chiudere l'operazione Witsel. La procedura per il trasferimento è aperta, ma il tempo a disposizione potrebbe non essere sufficiente per definire burocraticamente l'operazione. 

22:52 - PREMIUM  - JUVE, POCHE CHANCE PER WITSEL. HERNANES RESTA - Al momento arrivano conferme chiare - ancora da Premium Sport - anche per Hernanes, che quasi sicuramente resta alla Juventus in funzione del probabile mancato arrivo di Witsel in bianconero. Ultimi minuti e flebili possibilità che l'affare per il belga, quindi, si sblocchi in extremis.

22:50 - SKY - JUVE-ZENIT, APERTO TMS PER WITSEL. CORSA CONTRO IL TEMPO - Sky ha annunciato un'importante novità: Juventus e Zenit hanno trovato l'accordo per Axel Witsel e hanno aperto il TMS, il modulo di trasferimento per effettuare lo scambio di documenti e ufficializzare l'affare. Accordo trovato, dunque, ora è una corsa contro il tempo visto che mancano solo 12 minuti alla chiusura del mercato...

22:48 - WITSEL, ULTIMO DISPERATO ASSALTO - Secondo Sportitalia, la Juventus sta provando in extremis a chiudere l'operazione Witsel. Ma è una disperata corsa contro il tempo.

22:40 - DEFINITA CESSIONE HERNANES AL GENOA, MA DIPENDE DA WITSEL - Come riferito da Sky, la Juventus ha definito la cessione del centrocampista Hernanes al Genoa. L'affare è completato, ma diventerà ufficiale solo in caso di arrivo nei prossimi minuti di Axel Witsel dallo Zenit.

22:37 - CONTO ALLA ROVESCIA - Mancano poco più di 20 minuti alla fine del mercato. L'affare Witsel entra in zona Cesarini. La Juventus rischia seriamente di restare senza l'atteso centrocampista. 

22:30 - PREMIUM - WITSEL RISCHIA DI SALTARE - Problemi per Alex Witsel. A quanto pare - riferisce Premium - lo Zenit non riesce a chiudere per il sostituto del belga (Andreas Samaris). E la trattativa tra il club russo e la Juventus rischia seriamente di saltare, a poco più di mezz'ora dalla chiusura della finestra di calciomercato.

22:20 - MATI FERNANDEZ FIRMA PER IL MILAN -  Il Milan ha trovato il centrocampista: è Mati Fernandez. Il centrocampista della Fiorentina sta firmando in questi minuti il contratto che lo legherà alla società rossonera. Corvino e Galliani hanno trovato l'intesa.

22:10 - SKY - LUCESCU NON VUOL FAR PARTIRE WITSEL - (CLICCATE PER LEGGERE)

22:00 - MENO UNO -
Manca un'ora esatta alla fine della sessione estiva del mercato.

21:55 - PREMIUM -  WITSEL SAREBBE A TORINO - (CLICCATE PER LEGGERE)

21:55 - UFFICIALE - ROGERIO ALLA JUVENTUS - (CLICCATE PER LEGGERE)

21:51 - SPORTITALIA -  PESSIMISMO JUVE -  
Secondo indiscrezioni raccolte da Sportitalia, dai muri ovattati della sede bianconera di Corso Galileo Ferraris non trapelerebbero buone notizie sul fronte Witsel. A circa un'ora dalla fine del mercato, la trattativa si è complicata.

21:45 - IL TEMPO STRINGE - A un'ora e 15 minuti dalla conclusione del mercato, la telenovela centrocampista non è ancora finita. La Juventus sta cercado di chiudere l'affare Witsel a fil di sirena. Da monitorare anche la situazione Hernanes, che potrebbe essere trattenuto in caso di mancato approdo del belga a Torino.

21:35 - CT BELGIO: WITSEL IN ITALIA - (CLICCATE PER LEGGERE)

21:30 - SAMARIS BLOCCA WITSEL: IL BENFICA CHIEDE 20 MLN ALLO ZENIT - (CLICCATE PER LEGGERE)

21:20 - MOUSSA SISSOKO AD UN PASSO DALL'EVERTON -
Moussa Sissoko è vicinissimo all'Everton. L'ormai ex obiettivo della Juventus sta svolgendo le visite mediche con l'Everton. Il trasferimento dovrebbe concretizzarsi sulla base di 30 milioni di sterline. Il centrocampista francese saluta quindi il Newcastle.

21:13 - WITSEL, JUVE OTTIMISTA - Nonostante lo scorrere inesorabile del tempo, la Juventus resta ottimista in merito alla trattativa per Axel Witsel. E' quanto sostengono i colleghi di Sportitalia. 

21:08 - SPORTITALIA - FAVILLI ALL'ASCOLI, E' FATTA - L'ex attaccante della Juventus, Andrea Favilli, si trasferirà all'Ascoli in prestito con diritto di riscatto. Lo anticipa Alfredo Pedullà su Sportitalia. 

21:01 - WITSEL-JUVE, VERSO LA FUMATA BIANCA. LO ZENIT PUNTA SAMARIS - (CLICCATE PER LEGGERE)

21:00 - CUADRADO: "GRAZIE A DIO TORNO A CASA" - Juan Cuadrado, attraverso il suo profilo twitter, commenta il suo ritorno alla Juventus, ufficializzato oggi: "Grazie a Dio torno a casa mia e insieme ai miei compagni andremo alla conquista di tutto. Ringrazio la @juventusfc e in particolare il direttore Marotta ,un ringraziamento speciale al mio Agente Alessandro Lucci 🙏🏾".

20:48 - ASCOLI-LIVORNO, INCONTRO PER FAVILLI - Andrea Favilli è a Milano, nel tentativo di risolvere la propria situazione e conoscere il proprio futuro: Ascoli e Livorno, rappresentate dai rispettivi direttore sportivi, stanno avendo l'incontro decisivo riguardo il futuro del giocatore, che ha voluto però presenziare anche lui al faccia a faccia. Lo riporta Tuttomercatoweb. 

20:45 - SKY - LO ZENIT ATTENDE SOSTITUTO WITSEL - Sky conferma che lo Zenit attende di mettere sotto contratto un altro centrocampista per dare il via libera alla cessione di Witsel alla Juventus. Non si conosce il nome del giocatore che i russi starebbero trattando. 

20:33 - LIVORNO - SPINELLI OFFRE CONTRATTO DI 5 ANNI A FAVILLI - (CLICCATE PER LEGGERE)

20:30 - PREMIUM - HERNANES RIFIUTA LO ZENIT, ANDRA' AL GENOA - (CLICCATE PER LEGGERE)

20:20 - WITSEL, CANALE RIAPERTO: LA JUVE PROPONE HERNANES ALLO ZENIT - (CLICCATE PER LEGGERE)

20:11 - SPORTITALIA - WITSEL, LA JUVE ATTENDE DOCUMENTI ZENIT, MA... -
 La dirigenza della Juventus starebbe aspettando in sede i documenti dello Zenit per chiudere l'affare Witsel. Ma c'è un intoppo, perchè il club russo, a sua volta, starebbe ancora definendo l'acquisizione del centrocampista che dovrebbe sostituire il nazionale belga. 

20:00 - PREMIUM - FRENATA PER WITSEL  - (CLICCATE PER LEGGERE)

19:50 - SKY - ACCORDO JUVE-ZENIT PER WITSEL, MA I RUSSI DEVONO TROVARE SOSTITUTO - Secondo Sky Sport, c'è l'accordo tra la Juve e lo Zenit per Witsel. Il problema adesso è che il club russo deve trovare un sostituto. Quindi lo Zenit ha circa tre ore per prendere un nuovo centrocampista e poi ci sarà il via libera per il passaggio di Witsel alla Juve. 

19:40 - SPORTITALIA - WITSEL, LO ZENIT GIOCA AL RIALZO - La Juventus non ha ancora chiuso l'affare Witsel. Secondo Sportitalia, lo Zenit starebbe giocando al rialzo: il presidente vorrebbe più soldi: la richiesta dei russi sarebbe adesso di 20 milioni e non più di 18. Sempre secondo l'emittente, qualora l'affare andasse in porto, il giocatore percepirebbe un ingaggio di 4 milioni, uno in meno rispetto ai cinque pattuiti qualora l trasferimento di Witsel avvenisse a parametro zero nella prossima stagione. 

19:35 - ESCLUSIVA TJ - Bruno Cirillo: "Difesa Juve la più forte d'Europa. Su Inter e Napoli...." (CLICCATE PER LEGGERE)
 

19:30 - PREMIUM - WITSEL-JUVE, SI ATTENDE RESPONSO VISITE - (CLICCATE PER LEGGERE)

19:20 - SKY - WITSEL, SI TRATTA ANCORA. HERNANES CONGELATO. NO ALL'INTER PER LICHT - (CLICCATE PER LEGGERE)

19:10 - SASSUOLO, PRESI IEMMELLO E FERRARI. IL DIFENSORE LASCIATO A CROTONE  - (CLICCATE PER LEGGERE)

18:55 - WITSEL, A BREVE POTREBBERO ARRIVARE FIRME E ANNUNCIO - 
Minuti, ore di attesa per il passaggio di Axel Witsel alla Juventus. I colleghi de La Gazzetta dello Sport riepilogano la situazione, sottolineando che la dirigenza bianconera sta per perfezionare anche l'arrivo del centrocampista belga. Anche per questa trattativa, la svolta c'è stata ieri quando lo Zenit ha accettato la proposta da 18 milioni più 2 di bonus presentata dai bianconeri. Nelle ultime ore, Witsel avrebbe anche già svolto le visite mediche con i bianconeri e a breve potranno arrivare le firme e i comunicati

18:46 - UFFICIALE - CUADRADO ALLA JUVENTUS! - Adesso è davvero ufficiale: Juan Cuadrado è di nuovo un giocatore della Juventus. Lo annuncia la Juventus con un comunicato ufficiale (CLICCATE PER LEGGERE)
 


18:40 - UFFICIALE - LUPERINI ALLA PISTOIESE - (CLICCATE PER LEGGERE) 

18:30 - CUADRADO NON ANCORA UFFICIALE -
Su alcune testate, smaniose forse di anticipare notizie che ancora non ci sono, danno per "ufficiale" il trasferimento di Juan Cuadrado alla Juventus. Ancora però non si può parlare di ufficialità perchè nè Juventus, nè Chelsea, nè Lega, hanno annunciato l'operazione. Bisognerà quindi attendere qualche minuto o forse qualche ora. 

18:28 - SIVIGLIA SU RAFFINHA - (CLICCATE PER LEGGERE)

18:20 - FAVILLI AL ME HOTEL. VA ALL'ASCOLI CON REGIA JUVE? - 
Andrea Favilli, ex bomber della Primavera della Juventus, è appena arrivato al ME Hotel, a Milano, per discutere del suo possibile trasferimento all'Ascoli. Lo riferiscono i colleghi di Sportitalia. Dietro questa operazione ci sarebbe proprio la regia dei Campioni d'Italia, che si riprenderebbero l'attaccante in sinergia con il club marchigiano.

18:10 - SKY - CUADRADO E WITSEL, VISITE GIA' FATTE? - Secondo Sky Sport, Juan Cuadrado e Axel Witsel potrebbero aver già sostenuto le visite mediche per la Juventus rispettivamente in Colombia e Belgio, dove attualmente si trovano con le rispettive Nazionali. E' quanto riporta Sky Sport. Mancherebbero quindi ormai solo gli annunci ufficiali e le date delle presentazioni.

18:00 - PREMIUM - WITSEL, CUADRADO E LICHTSTEINER: LE ULTIME - (CLICCATE PER LEGGERE)

17:50 - PREMIUM - OFFERTA CHELSEA PER BROZOVIC - (CLICCATE PER LEGGERE)

17:45 - UFFICIALE - UNTERSEE DALLA JUVE AL BRESCIA IN PRESTITO - 
La Juventus piazza un altro suo giovane. Joel Untersee, difensore svizzero della Juventus, classe 1994, reduce dall'esperienza al Vaduz, si trasferisce a titolo temporaneo al Brescia. Lo si evince dalla tabella trasferimenti del sito ufficiale della Lega B.

17:35 - GLI INVISIBILI - Marotta e Paratici continuano a lavorare a fare spenti. A Milano ancora non si sono visti in circolazione, ma sono più attivi che mai, sia per le operazioni in entrata che per quelle in uscita. Dopo aver preso Cuadrado, stanno cercando di chiudere Witsel e di piazzare Hernanes. Più difficile la cessione di Lichtsteiner, anche perchè vengono presente in considerazione solo offerte provenienti dall'estero

17:25 - HERNANES, IL GENOA CONTINUA A TRATTARE CON LA JUVE - (CLICCATE PER LEGGERE)

17:15 - DAVID LUIZ TORNA AL CHELSEA - (CLICCATE PER LEGGERE)

17:09 - PALERMO SU CASSANO -
Secondo Sportitalia il Palermo starebbe pensando ad Antonio Cassano. Nelle prossime ore il club rosanero incontrerà l'avvocato Beppe Bozzo per capire quali siano i margini per portare l'attaccante barese in Sicilia.

17:05 - MATUIDI VOLEVA LA JUVE - (CLICCATE PER LEGGERE)

 

17:00 - SKY - JUVE-ZENIT, SI TRATTA ANCORA PER WITSEL - "Per quanto riguarda Witsel - riferisce il giornalista Sky Gianluca Di Marzio - si continua a lavorare: le parti stanno trattando ancora per limare gli ultimi dettagli, in una trattativa che porterà così il centrocampista dalla Russia a Torino. Ultime ore frenetiche di calciomercato, la Juventus chiude per Cuadrado e cerca di trovare l'accordo totale con lo Zenit anche per il calciatore belga", conclude l'esperto di mercato.

16:55 - SKY - JUVE DISPOSTA A CEDERE LICHTSTEINER SOLO ALL'ESTERO - (CLICCATE PER LEGGERE)

16:50 - DI MARZIO: "CUADRADO HA FIRMATO" - 
"I bianconeri hanno completato il ritorno di Juan Cuadrado dal Chelsea, il calciatore colombiano ha firmato il nuovo contratto che lo legherà alla Juventus anche per questa stagione: la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze". Sono le parole del giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

16:40 - CUADRADO E' DELLA JUVE, DEFINITI DETTAGLI -  Secondo Sky Sport, Juan Cuadrado è un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno definito gli ultimi dettagli con il Chelsea. Il colombiano arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato ad un numero stabilito di presenze. 

16:25 - ESCLUSIVA TJ - CERRANO (Premium Sport): “Matuidi la prima scelta, con Witsel più duttilità di modulo. Su Cavani…." - (CLICCATE PER LEGGERE)

16:20 - UFFICIALE - JUVE, PRESO ANDERSSON - 
Mattias Andersson, difensore classe '98 proveniente dal Malmo, è un giocatore della Juventus. Il ragazzo arriva in prestito dopo le tre stagioni giocate in Svezia.

16:17 - IEMMELLO FIRMA PER IL SASSUOLO - (CLICCATE PER LEGGERE)

16:10 - AGENTE JAMES RODRIGUEZ: "RESTA AL REAL" - (CLICCATE PER LEGGERE)

16:07 - JOVETIC: L'INTER FA MURO, IL MILAN INSISTE -
La Fiorentina - riferisce Sportitalia - non spenderà 4,2 milioni per Jovetic. Il Milan insiste per il montenegrino, ma l'Inter per ora resiste alle avances dei rossoneri.

16:00 - ANCHE IL CHELSEA PIOMBA SU SISSOKO - (CLICCATE PER LEGGERE)

15:55 - AGENTE CUADRADO IN SEDE JUVE - Secondo quanto appreso da TMW Juan Cuadrado è sempre più vicino alla Juve. Alessandro Lucci, agente del colombiano, è in questo momento nella sede della squadra bianconera. Si attende l'ultimo ok del Chelsea.

15:51 - INTER, SEMPRE VIVA LA PISTA LICHTSTEINER - Secondo Sportitalia, l'Inter non ha perso le speranze di assicurarsi le prestazioni di Stephan Lichtsteiner. Nel pomeriggio dovrebbe esserci l'affondo decisivo del club nerazzurro. 

 

15:50 - UFFICIALE - NASRI AL SIVIGLIA - Attraverso i propri canali ufficiali, il Siviglia ha comunicato l’ingaggio di Samir Nasri. Il fantasista francese arriva in prestito dal Manchester City. Un rinforzo importante quindi per i prossimi avversari della Juventus in Champions League. 

15:37 - GALLIANI SCATENATO: PUNTA ANCHE RAMSEY - Adriano Galliani scatenato. Dopo aver aperto le trattative per Fabregas e Jovetic, ora l'ad rossonero starebbe provando a regalare a Montella, Aaron Ramsey dell'Arsenal. Secondo Sportitalia, il dirigente milanista avrebbe allacciato i contatti con gli agenti del calciatore.

15:25 - AUSILIO CHIUDE MERCATO INTER  - Piero Ausilio, ds dell'Inter, chiude il mercato dei nerazzurri: "Novità? Lo saprete stasera. Se il mercato è chiuso? Sì", ha detto ai microfoni di Premium. Dovrebbe quindi essere scongiurato il trasferimento a Milano di Stephan Lichtsteiner. Intercettato in centro a Milano  da TMW, invece, Ausilio ha parlato di Jovetic, accostato a Milan e Fiorentina: "Jovetic era, è e sarà un giocatore dell'Inter".

15:16 - PORTIERI JUVE, NON SI MUOVE NULLA: NETO RESTA, AUDERO PROMOSSO - Salvo sorprese, si vanno a delineare le gerarchie per la porta bianconera. Neto sarà confermato secondo portiere. La Juventus, a poche ore dalla chiusura del mercato, non ha acquistato nè un secondo, nè un terzo, pertanto, al momento, si va verso la promozione di Audero al posto di Rubinho, che ha lasciato la Vecchia Signora all'inizio dell'estate. 

15:05 - DAILY MAIL - WITSEL SNOBBA CHELSEA ED EVERTON E SCEGLIE LA JUVE - (CLICCATE PER LEGGERE)

14:59 - UFFICIALE - THIAM AL PAOK - 
Dopo le visite, ecco l'annuncio: il PAOK Salonicco ha ufficializzato l'acquisizione di Mame Thiam, attaccante senegalese classe '92. La formula è quella del prestito. Quindi la Juventus mantiene il controllo sul giocatore.

14:47 - WILSHERE HA SCELTO LA ROMA - Jack Wilshere avrebbe rifiutato i trasferimenti tra Bournemouth e Crystal Palace per arrivare nel campionato italiano, più precisamente alla Roma. L'inglese ha trovato un accordo con la società giallorossa. Lo riporta Tmw.

14:35 - CERCI, VISITE COL BOLOGNA - Secondo Sportitalia, Cerci starebbe svolgendo le visite mediche con il Bologna. L'ex Toro dovrebbe quindi trasferirsi in rossoblù.

 

 

 

14:30 - QUANTE OFFERTE PER WILSHERE - (CLICCATE PER LEGGERE)

14:22 - NO DI LICHT AL BORUSSIA, VUOLE L'INTER - (CLICCATE PER LEGGERE)

14:09 - THIAM, VISITE COL PAOK -
Futuro in Grecia per Mame Thiam. L'attaccante sta sostenendo le visite mediche con il PAOK Salonicco. Successivamente l'attaccante classe 1992 di proprietà della Juventus firmerà per il club ellenico. 

14:00 - RETROSCENA WITSEL - (CLICCATE PER LEGGERE)

13:55 - WITSEL, L'ANNUNCIO NEL POMERIGGIO - 
Secondo quanto riporta Premium Sport oggi pomeriggio arriverà l'annuncio ufficiale del suo passaggio dallo Zenit alla Juventus. Si pensava che il giocatore sarebbe arrivato nei prossimi giorni a Torino, ma da quello che trapela in questi minuti pare che sarà nella sede bianconera nel prossime ore o al massimo domani. 

13:50 - FABREGAS VUOLE RESTARE AL CHELSEA - Secondo Milan TV, non sarebbe stato il Chelsea a proporre Fabregas al Milan, ma il Milan a chiedere il centrocampista spagnolo al Chelsea. Il giocatore, però, vorrebbe rimanere al Chelsea. 

13:45 - CLAMOROSO, IL MILAN CHIUDE PER JOVETIC - Il Milan sarebbe ad un passo dal chiudere l'operazione Jovetic. A sorpresa, l'attaccante montenegrino potrebbe vestire la maglia rossonera. Lo rivelano i colleghi di Sportitalia. 

13:37 - KABASHI AD UN PASSO DAL PONTEDERA - Elvis Kabashi, centrocampista classe '94, anche nella prossima stagione dovrebbe vestire la maglia del Pontedera. La Juventus, proprietaria del cartellino del giocatore albanese, è vicina all'accordo con il club toscano dopo la positiva esperienza della passata stagione, conclusasi con 3 reti in 26 presenze. Lo riporta Tuttolegapro.com.

13:30 - PARLA CAVANI - (CLICCATE PER LEGGERE)

 

 

13:20 - ACCORDO CHELSEA-JUVE PER CUADRADO: LE CIFRE - (CLICCATE PER LEGGERE)

13:10 - CASSANO, NO ALLO SPEZIA -
Secondo Sportitalia, Antonio Cassano avrebbe rifiutato la proposta arrivata ieri dallo Spezia. Nonostante la Sampdoria lo abbia messo ai margini, l'attaccante barese sembra intenzionato a restare a Genova.

13:00 - MENO DIECI - Dieci ore esatte al termine delle trattative. E' ancora lunga...

13:00 - L'EQUIPE: MERCATO FOLLE - "È folle", l'Equipe di stamattina fa riferimento agli ultimi, possibili, clamorosi colpi di mercato che riguardano la Ligue 1. Mario Balotelli, a un passo dal Nizza, David Luiz chiamato da Conte al Chelsea e Clinton N'Jie, obiettivo del Marsiglia.

12:50 - FABREGAS OFFERTO AL MILAN - Secondo Sportitalia, il Chelsea avrebbe offerto ad Andriano Galliani Cesc Fabregas. La risposta del club rossonero è attesa per le 15:00.

12:30 - SFUMA WILSHERE - Come riporta SkysportUK, Wilshere è in uscita dall'Arsenal: il giocatore in bilico tra Crystal Palace e Bournemouth, l'inglese ieri ha incontrato i tecnici delle due squadre in un doppio meeting londinese.

12:20 - WITSEL IN ARRIVO A TORINO. CUADRADO AD UN PASSO - Secondo Sky Sport, Axel Witsel è in arrivo a Torino, visto che ha lasciato il ritiro del Belgio. Il giocatore approderà alla Juve dallo Zenit per 18 milioni più bonus. Ritornerà a Torino, anche Juan Cuadrado. La Juve prenderà il colombiano in prestito con obbligo di riscatto 

12:10 - HERNANES-GENOA SI COMPLICA: IRROMPONO LE PORTOGHESI -  Si complica la trattativa per il passaggio di Hernanes al Genoa. Lo riporta Sportitalia. Il club di Preziosi deve guardarsi alle spalle dall'interesse di Sporting Lisbona e Benfica, entrambe sulle tracce del brasiliano.

12:05 - FRATELLO-AGENTE LICHTSTEINER FURIOSO CON PARATICI - (CLICCATE PER LEGGERE)

12:00 - LIONE SU KEITA - Secondo Sportitalia, il Lione starebbe facendo un tentativo con la Lazio per Keita dopo il mancato accordo con la Roma per Iturbe.

11:55 - ROMA VICINA A WILSHERE - Secibdo SkySports la Roma starebbe spingendo per arrivare a Jack Wilshere dall'Arsenal. Si punta ad un'operazione analoga a quella che ha portato Szczesny in giallorosso, quindi con la formula del prestito secco. 

11:50 - LICHTSTEINER, SPUNTA IL MONACO. MA LUI... - (CLICCATE PER LEGGERE)


11:40 - LUCESCU: "WITSEL? PARLERO' DOMANI" - (CLICCATE PER LEGGERE)

11:35 - RETROSCENA LICHTSTEINER - (CLICCATE PER LEGGERE)

11:30 - PER CUADRADO SI ATTENDE SI' DI CONTE - 
Come riporta Sportmediaset, la Juve attende il sì di Antonio Conte, tecnico del Chelsea, per il ritorno a Vinovo di Cuadrado. Per il colombiano la Juve utilizzerà la stessa formula con cui i bianconeri hanno ceduto Zaza al West Ham: i Blues incasseranno 2/3 milioni subito e l'obbligo di riscatto (il Chelsea valuta il giocatore 30 milioni, la Juve non vorrebbe superare i 28 complessivi bonus compresi) al raggiungimento di un determinato numero di presenze o di altri obiettivi.

11:20 - JUVE-GENOA, CONTATTI IN CORSO PER HERNANES - (CLICCATE PER LEGGERE)

11:10 - SISSOKO LASCIA RITIRO FRANCIA, OFFERTA TOTTENHAM - (CLICCATE PER LEGGERE)

11:00 - ACCORDO JUVE-ZENIT PER WITSEL: I DETTAGLI -
(CLICCATE PER LEGGERE)

 

10:40 - AS - ISCO, MALAGA O TOTTENHAM - In Spagna ci si interroga sul futuro di Isco: "Isco: Malaga o Tottenham", titola As". "Il Real Madrid lo lascerà partire poiché James resterà" riporta la testata spagnola.

10:30 - UFFICIALE: AQUILANI AL PESCARA - La Delfino Pescara 1936 rende noto, di aver ricevuto comunicazione scritta da parte della FIGC, dell’iscrizione nelle liste Pescara calcio del calciatore Alberto Aquilani.

10:12 - THIAM VERSO IL PAOK - Niente Cesena per l'attaccante della Juventus, Mame Thiam. Secondo La Voce di Romagna, il ragazzo dovrebbe firmare con il Paok Salonicco. 

10:00 - ARRIVANO GLI OPERATORI - Iniziano ad animarsi le sale dello Star Hotel Business Palace di Rogoredo. Gli operatori di mercato stanno arrivando. Presenti, come sempre, anche numerosi cronisti, tra i quali gli inviati di Tuttojuve.com, pronti ad aggiornarvi su tutte le trattative.

09:40 - CUADRADO-JUVE, CI SIAMO: LUCCI IN VIAGGIO VERSO TORINO - Secondo TMW, Alessandro Lucci, agente di Juan Cuadrado, nell'ultima missione inglese, avrebbe trovato la quadra, limando le distanze tra Chelsea e Juventus. Ora il procuratore è in viaggio per Torino. Documenti in mano, Cuadrado è pronto a ritornare bianconero ad ore...

09:30 - RAIOLA OFFRE BALOTELLI AL NAPOLI - (CLICCATE PER LEGGERE)

09:20 - BROZOVIC, TUTTO RIMANDATO -
 Come scrive La Gazzetta dello Sport, Marcelo Brozovic sembra destinato a restare all’Inter. I nerazzurri hanno bocciato subito la pista Juventus e dall’estero (Chelsea su tutte) non sono arrivate offerte da 25 milioni. Tutto rimandato, dunque, a gennaio.

09:10 - WITSEL-JUVE, VISITE NON ANCORA CONFERMATE - Non trapelano ancora conferme sulla possibilità che Axel Witsel sostenga le visite mediche in giornata. Probabile che prima debbano essere sistemati gli ultimi dettagli burocratici. Nel corso della mattinata potrebbero arrivare novità.

09:00 - DIRETTA MERCATO ANCHE SU APP TJ - Potete seguire la diretta-mercato di Tuttojuve.com anche se siete fuori casa attraverso le nostre nuovissime e velocissime applicazioni mobili per tutti i dispositivi mobili, telefonini e tablet (CLICCATE QUI PER SCARICARE)

08:50 - WILSHERE-JUVE, PISTA FRAGILE - (CLICCATE PER LEGGERE)

08:30 - CACERES, PROBLEMI ALLA SCHIENA: INTER ATTENDE - 
L'Inter non avrebbe fretta di chiudere per Martin Caceres, essendo l'uruguagio svincolato dalla Juve. Ma non solo. Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un'altra questione da valutare, legata alle condizioni del giocatore: El Pelado, infatti, avrebbe ancora problemi alla schiena. 

08:20 - LICHT MAI ALL'INTER - Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus non cederà Lichtsteiner all'Inter. Lo svizzero avrebbe trovato un accordo con i nerazzurri per un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione ma la Juventus non vuole cederlo ai rivali anche dopo l'affare Brozovic.  

08:00 - JUVE, IL GIORNO DI WITSEL E CUADRADO - (CLICCATE PER LEGGERE)

07:45 - DIRIGENZA JUVE IMPEGNATA SU PIU' FRONTI - 
Molto lavoro per i dirigenti della Juventus in questa ultima giornata di trattative: Marotta e Paratici ratificheranno i colpi Witsel e Cuadrado, proveranno a piazzare Hernanes (caldissima la pista Genoa) e sono pronti a valutare eventuali proposte per Lichtsteiner, oggetto del desiderio dell'Inter e apprezzato anche all'estero. Ma attenzione anche alle sorprese, perchè i dirigenti juventini potrebbero anche mettere a segno qualche colpo last minute non preventivato. In Francia sono convinti che Mino Raiola tornerà alla carica per cercare di convincere il PSG a cedere Matuidi alla Juventus. Come sempre vi ragguaglieremo anche sulle operazioni minori che coinvolgeranno i giovani bianconeri e tutti gli altri calciatori di proprietà della Vecchia Signora in giro per l'Italia. 

07:30 - MARATONA-MERCATO - Inizia la lunga diretta di Tuttojuve.com che vi aggiornerà minuto per minuto su tutte le trattative bianconere fino alla fine della sessione estiva di calciomercato che si chiuderà stasera alle 23:00.