live

MELBOURNE - Pjanic: "Bella gara, si deve migliorare. Contento di essere qui, non vedo l'ora di iniziare il campionato"

26.07.2016 15:32 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
LIVE MELBOURNE - Pjanic: "Bella gara, si deve migliorare. Contento di essere qui, non vedo l'ora di iniziare il campionato"
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

Miralem Pjanic, uno dei nuovi acquisti della Juve, subito protagonista con l'assist per il 2-0 di Benatia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale al termine della gara. "E' stata una bella partita da parte nostra, ovviamente ci sono cose da migliorare ma l'intensità era buona ed abbiamo rispettato le consegne del mister. Nessun infortunato e questa è sicuramente una cosa importante. Abbiamo vinto e siamo contenti. Buon giro palla? Si, sicuramente si può fare meglio, abbiamo perso qualche palla ma - ha ammesso - veniamo da una settimana di allenamenti prima della partita. L'importante è che alziamo il ritmo e diamo continuità a quanto preparato in settimana.

Abbiamo vinto e siamo contenti di questo. Ora finiamo bene questa tournée, dobbiamo allenarci, poi torneremo in Italia, il gruppo sarà completo e si lavorerà ancora meglio. Fra tre settimane, poi, inizierà il campionato, ormai - ha affermato - ci siamo e sarà per me anche un modo di conoscere i nuovi compagni; non vedo l'ora di lavorare con loro. Sono contento di essere alla Juve e di iniziare il campionato, ho visto il calendario, iniziamo in casa contro una bella squadra e non vedo l'ora. Speriamo di fare una grande stagione".