live

MALMOE - 22 Convocati. Il terreno di gioco dello Swedbank Stadion è in cattive condizioni. In difesa Padoin in vantaggio su Evra. Vidal trequartista. In attacco Tevez e Llorente

25.11.2014 19:40 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MALMOE - 22 Convocati.  Il terreno di gioco dello Swedbank Stadion è in cattive condizioni. In difesa Padoin in vantaggio su Evra. Vidal trequartista. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:40 - VIDAL ALLE SPALLE DI TEVEZ E LLORENTE - La Juventus è in Svezia, dove domani sera affrontera il Malmoe. I bianconeri, poco fa, hanno fatto un sopralluogo del terreno di gioco dello stadio che è in cattive condizioni. Massimiliano Allegri domani si affiderà al 4-3-1-2. In difesa davanti a Buffon ci saranno gli stessi uomini che hanno affrontato la Lazio. Il tecnico livornese avrebbe deciso di puntare ancora su Padoin, proprio perché il campo non è in buone condizioni e non vuole rischiare Evra che è appena rientrato da un infortunio. A centrocampo spazio a Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal sarà il vertice alto del rombo e si muoverà a supporto dei due attaccanti Tevez e Llorente.

18:49 - IL CAMPO DELLO SWEDBANK STADION NON È IN BUONE CONDIZIONI - La Juventus ha terminato il sopralluogo del terreno di gioco dello Swedbank Stadion. Il campo dell'impianto svedese non è in buone condizioni, l'Uefa ha monitorato la situazione e ha chiesto, nei giorni scorsi, al Malmoe di fare il possibile per migliorare le condizioni del campo. Infatti, il terreno di gioco è stato rizzollato e addirittura rimpicciolito nelle misure. Le misure del campo sono chiaramente regolamentari, anche se il terreno di gioco è più stretto. La Juventus era consapevole del fatto che il manto erboso non fosse in buone condizioni. Per quanto riguarda la formazione Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla sinistra ci sarà Padoin, perché contro la Lazio ha fatto bene, ma anche perché in campionato è squalificato. Inoltre, Evra non è ancora al top della condizione e sarà preservato per il derby. Insieme al numero 20 bianconero giocheranno Lichtsteiner, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci saranno dal primo minuto i 4 top player Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal che sarà leggermente più avanti rispetto ai compagni. in attacco toccherà a Tevez e Llorente.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.

18:10 - JUVE IN CAMPO ALLO SWEDBANK - La Juventus è sul campo dello Swedbank Stadion per il sopralluogo del terreno di gioco. Padoin, Morata e Lichtsteiner sono sul terreno di gioco e piano piano stanno arrivando tutti i giocatori, oltre ad Allegri e Paratici. I bianconeri non sembrano essere soddisfatti delle condizioni del manto erboso, il terreno dell'impianto svedese sembra essere molto pesante. La temperatura a Malmoe è di circa 5 gradi. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. Infatti, il numero 20 juventino ha vinto la concorrenza di Evra. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal, invece, agirà alle spalle di Tevez e Llorente. 

17:38 - DOMANI DOVREBBE ESSERE CONFERMATO PADOIN - La Juventus è arrivata a Malmoe e tra poco sarà allo Swedbank Stadion. Domani in difesa, secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri potrebbe confermare sulla sinistra Simone Padoin. Infatti nonostante Patrice Evra abbia recuperato dal problema muscolare contro il Malmoe potrebbe giocare il numero 20 bianconero.

17:27 - JUVE IN SVEZIA - La Juventus è arrivata da pochissimo in Svezia. Al seguito dei bianconeri ci sono anche Il presidente Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Beppe Marottae Fabio Paratici. Alle 19, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Carlos Tevez.

15:24 - 22  CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Malmoe: "Massimiliano Allegri avrà a disposizione 22 giocatori contro il Malmoe, in programma domani sera allo Swedbank Stadion di Malmoe. Tanti infatti sono i partenti alla volta della Svezia, dove la squadra atterrerà nel pomeriggio. 
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo
1 Buffon
2 Romulo 
3 Chiellini
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal 
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello 







 

14:40  - JUVE IN PARTENZA - La Juventus è in partenza e tra poco decollerà dall'aeroporto di Torino Caselle verso Malmoe. I bianconeri una volta sbarcati in Svezia si dirigeranno allo stadio Swedbank e alle 19 parleranno in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Carlitos Tevez. Domani sera a Malmoe la temperatura dovrebbe essere tra i 4 e i 6 gradi. Allegri, in Svezia, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa a destra agirà Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra tornerà Evra. A centrocampo si muoveranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal giocherà come trequartista al posto di Pereyra. In attacco, invece, spazio a Tevez e Llorente.

13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la seduta mattutina in vista della gara di Champions. Alle 15 i bianconeri partiranno da Torino Caselle direzione Svezia. Una volta sbarcata a Malmoe la Juve si recherà a Swedbank per il walk around a seguire ci sarà la consueta conferenza stampa della vigilia. Domani Massimiliano Allegri puntera sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal si muoverà dietro al tandem Tevez-Llorente.

12:07 - ASAMOAH NON SARÀ CONVOCATO- La Juventus si sta allenando per preparare la sfida contro il Malmoe. Nel primo quarto d'ora aperto ai media i giocatori di Allegri sono apparsi molto sereni e scherzavano fra di loro, in particolare Vidal, Giovinco e Morata sono apparsi molto sorridenti. Sta lavorando a parte, invece, Angelo Ogbonna che sta cercando di recuperare in vista del derby. Anche Coman si allenava in differenziato, Asamoah non era in campo e secondo Sky Sport, non sarà convocato per la trasferta svedese. Domani dal primo minuto torneranno in campo Evra e Vidal. Il numero 23 bianconero dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Tevez e Llorente.

11:25 - JUVE IN CAMPO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i ragazzi di Allegri sono in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro il Malmoe: "Da Vinovo alla Svezia, di corsa verso #MalmoeJuve https://t.co/0OYPBh3Hlo", ha scritto il club bianconero.

11:16 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus Tra poco si allenerà a Vinovo prima di partire alla volta della Svezia. I bianconeri, infatti, dopo pranzo si imbarcheranno dall'aeroporto di Torino Caselle per Malmoe. alle 19 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Carlitos Tevez. Il tecnico livornese, domani sera, in difesa potrebbe ritrovare Patrice Evra. Il francese potrebbe giocare con Lichtsteiner, Bonucci e Chiellini nella difesa a 4. Nel rombo a centrocampo dovrebbero esserci Marchisio, Pirlo e Pogba, con Vidal che si muoverà qualche metro più avanti. Il cileno, infatti, supporterà Tevez e Llorente.