LIVE MADRID - Nella rifinitura mattutina Conte ha provato il 4-3-3. Bonucci in panchina. Ogbonna titolare. In attacco tridente Marchisio, Llorente, Tevez. Nel Real fuori Bale. I dirigenti delle due squadre hanno pranzato insieme

23.10.2013 17:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MADRID - Nella rifinitura mattutina Conte ha provato il 4-3-3. Bonucci in panchina. Ogbonna titolare. In attacco tridente Marchisio, Llorente, Tevez. Nel Real fuori Bale. I dirigenti delle due squadre hanno pranzato insieme
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:39 - La formazione della Juventus sarà ufficiale solo quando la squadra sarà nello spogliatoio del Santiago Bernabeu. Ma, secondo Sky Sport, a meno di clamorose sorprese, l'undici che affronterà il Real sarà quello che è stato provato tra ieri e oggi. Infatti questa mattina e ieri Antonio Conte ha provato una difesa a quattro con Caceres, Barzagli, Chiellini e Ogbonna. A centrocampo ci saranno Vidal, Pirlo e Pogba. Ieri Conte aveva provato Marchisio come trequartista questa mattina invece lo messo in vero e proprio tridente con Tevez e Llorente.

16:46 - Manca sempre meno al fischio d'inizio di Real Madrid - Juventus. Questa sera al Bernabeu ci saranno circa 85.000 mila spettatori. Dalla rifinitura di questa mattina, infatti, nelle fila della Juventus ci sarà una mini-rivoluzione sia negli uomini che nelle scelte tattiche. Conte per la partita di questa sera ha deciso di passare ad un 4-3-3: in porta ci sarà capitan Buffon. Nella difesa a quattro  mancherà Leonardo Bonucci che sarà in panchina. Quindi giocheranno Caceres, Barzagli, Chiellini e Ogbonna. A centrocampo spazio a Vidal, Pirlo e Pogba. Nel tridente offensivo agiranno Marchisio che partirà sulla sinistra Llorente che sarà il punto di riferimento centrale e Tevez che si muoverà sulla destra. A pranzo i dirigenti di Juventus e Real sono stati a pranzo insieme in uno dei ristoranti più in di Madrid.

16:30 - Secondo Sky Sport, stasera Carlo Ancelotti schiererà una formazione priva della stella Gareth Bale. Davanti a Casillas ci saranno, da destra a sinistra, Arbeloa, Pepe, Ramos e Marcelo; centrocampo a tre con Khedira, Illaramendi e Modric; quindi tridente offensivo composto da Di Maria, C. Ronaldo e Benzema. 



14:42
 - Per la gara di questa sera contro il Real Madrid Antonio Conte dovrebbe cambiare modulo. Questa mattina la Juventus ha sostenuto la rifinitura nella quale, secondo Sky Sport, il tecnico salentino ha preso le scelte importanti di formazione. Conte schiererà un 4-3-3, mascherato nel senso che Marchisio agirà nel tridente partendo sulla sinistra con Tevez che si muoverà sulla destra e Llorente in mezzo. L'Apache e il numero 8 bianconero garantiranno maggiore copertura al centrocampo. In porta ci sarà Buffon, davanti a lui tornerà la difesa a quattro nella quale non giocherà Bonucci. Infatti, Conte ha scelto di schierare come titolare nel ruolo di terzino sinistro Angelo Ogbonna. Insieme a lui giocheranno Caceres a destra e in mezzo ci saranno Barzagli e Chiellini.

11-25 - Questa sera alle 20:45 la Juventus sarà in campo contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. In mattinata la squadra svolgerà una rifinitura nella quale Conte scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Secondo Sky Sport, il tecnico salentino potrebbe schierare il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. La difesa a quattro dovrebbe essere formata da Caceres, Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo agiranno Vidal, Pirlo e Pogba. Marchisio, invece, giocherà a supporta della coppia d'attacco formata da Tevez e Llorente.


Juventus 4-3-3: Buffon; Caceres, Barzagli, Chiellini, Ogbonna; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tevez, Llorente.