live

MADRID - Allegri punterà sul 3-5-2. Sciolto il dubbio in difesa: Caceres titolare. Evra confermato. In attacco Tevez e Llorente

01.10.2014 18:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MADRID - Allegri punterà sul 3-5-2. Sciolto il dubbio in difesa: Caceres titolare. Evra confermato. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

18:11 - CACERES TITOLARE - La Juventus, tra poco, si trasferirà al Vicente Calderon dove stasera affronterà l'Atletico. Massimiliano sembra aver sciolto l'ultimo dubbio di formazione. Infatti, davanti a Buffon ci saranno Caceres, Bonucci e Chiellini. L'uruguaiano, secondo Sky Sport, ha così vinto il ballottaggio con Ogbonna. A centrocampo sulla sinistra per la terza gara consecutiva giocherà Evra così come sulla destra verrà confermato Lichtsteiner; in mezzo spazio alle tre colonne bianconere, Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco dovrebbero esserci i titolarissimi Tevez e Llorente. Questa sera la Juventus giocherà con la terza maglia, quella verde presentata alcune settimane fa. 

17:40 - TRA POCO ALLEGRI SCIOGLIERÀ I DUBBI DI FORMAZIONE - Tra poco per la Juventus ci sarà la riunione tecnica, nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese certamente si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa resta il ballottaggio fra Caceres e Ogbonna, uno dei due sarà in campo con Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce spazio a Lichtsteiner e Evra; in mezzo si muoveranno Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco accanto a Tevez dovrebbe muoversi Llorente.

16:40 - NEL POMERIGGIO CONFRONTO DECISIVO TRA CACERES E ALLEGRI - La Juventus è in hotel e sta riposando in attesa di partire direzione Vicente Calderon. Massimiliano Allegri avrà un confronto decisivo con Martin Caceres, per capire se il giocatore se la sente di scendere in campo dal primo minuto contro l'Atletico. Se la risposta sarà positiva giocherà l'uruguaiano altrimenti è pronto Ogbonna.

 

15:40 - GIORNATA ESTIVA A MADRID - La Juventus, in mattinata, ha svolto un risveglio muscolare e ora sta riposando in vista della partita contro l'Atletico. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, scioglierà i dubbi di formazione solo dopo la riunione tecnica. In difesa il ballottaggio è fra Ogbonna e Caceres. L'uruguaiano sta meglio, ma nell'allenamento di ieri fra i titolari è stato provato il numero 5 juventino. In attacco con Tevez dovrebbe esserci Llorente. A Madrid c'è il sole ed è una giornata estiva. Al Vicente Calderon sono attesi circa 1.000 tifosi bianconeri.

15:16 - LLORENTE FAVORITO SU MORATA - La Juventus sta riposando in vista della sfida contro l'Atletico. Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa con Bonucci e Chiellini c'è il dubbio su chi giocherà fra Caceres e Ogbonna. A centrocampo sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner e Evra; in mezzo in cabina di regia ci sarà Marchisio con ai suoi lati Vidal e Pogba. In attacco Llorente sembra favorito su Morata, per giocare accanto a Tevez. A Madrid il cielo è azzurro e c'è il sole.

13:20 - A CENTROCAMPO I TITOLARISSIMI - La Juventus sta pranzando in vista della gara di stasera contro l'Atletico Madrid. Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi probabilmente solo dopo la riunione tecnica. In difesa c'è il ballottaggio tra Caceres e Ogbonna. Infatti, l'uruguaiano ha recuperato dal problema muscolare e il tecnico deve decidere se schierarlo dal primo minuto oppure se puntare ancora sul numero 5 juventino. A centrocampo ci saranno i tre titolarissimi Vidal, Marchisio e Pogba; mentre sulle fasce toccherà ancora a Lichtsteiner e Evra. In attacco resta il dubbio su chi affiancherà Tevez. Allegri dovrà scegliere fra Llorente o Morata.

11:20 - DUE DUBBI PER ALLEGRI - La Juventus, in mattinata, svolgerà il tradizionale lavoro pre-gara svolgendo un risveglio muscolare o una rifinitura. Massimiliano Allegri, per la sfida contro l'Atletico ha due dubbi di formazione che scioglierà solo poche ore prima del fischio d'inizio. Il tecnico livornese punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocherà uno fra Caceres o Ogbonna con Bonucci e Chiellini. A centrocampo non dovrebbero esserci novità e agiranno da destra verso sinistra Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba e Evra. In attacco la certezza è Carlitos Tevez, al suo fianco spazio a Fernando Llorente o Alvaro Morata. I due spagnoli, infatti, sono in ballottaggio per una maglia da titolare. 


Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente.