live

- LEMINA: "La mia priorità è giocare. Sento la fiducia. Contro la Lazio sempre difficile. Giocatori come Pjanic e Higuain ci hanno rinforzato. Lotteremo con Roma e Napoli per lo scudetto"

24.08.2016 19:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - LEMINA: "La mia priorità è giocare. Sento la fiducia. Contro la Lazio sempre difficile. Giocatori come Pjanic e Higuain ci hanno rinforzato. Lotteremo con Roma e Napoli per lo scudetto"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Lemina ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "​Mi sento bene quando sono in campo. La mia priorità è giocare; che sia da centrocampista difensivo o mezz'ala. Non ho problemi sul ruolo. Non sono il sostituto di Paul Pogba; lui ha fatto delle grandi annate qui sarà difficile rimpiazzarlo. Dobbiamo farlo puntando sul bel gioco e sul collettivo che abbiamo costruito. I giocatori che sono arrivati dalle altre squadre ci hanno rinforzati. Penso a Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain.

A contendersi lo scudetto con noi saranno le stesse squadre dell'anno scorso Roma e Napoli. Proveranno. Giocarcela con noi dobbiamo limitarli come abbiamo limitato la Fiorentina, dobbiamo puntare sulla qualità, come al solito. Contro la Lazio sono sempre partite difficili. Dovremo giocare come contro la Fiorentina, scendendo in campo con la giusta mentalità. Io sento la fiducia della società, della dirigenza e dell'ambiente. Tutti mi dimostrano di apprezzare quello che faccio e io dò il massimo per la Juventus".