live

DOHA - ALLEGRI: "Non possiamo sbagliare, cercheremo di chiudere al meglio. Juve no Tevez dipendente. Abbiamo rispetto del Napoli". BUFFON: "Vogliamo vincere"

21.12.2014 14:12 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE DOHA - ALLEGRI: "Non possiamo sbagliare, cercheremo di chiudere al meglio. Juve no Tevez dipendente. Abbiamo rispetto del Napoli". BUFFON: "Vogliamo vincere"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon stanno parlando alla vigilia della sfida contro il Napoli

ALLEGRI: "È l'ultima partita dell'anno il terzo obiettivo stagionale dopo la testa della classifica e gli ottavi di Champions  League. Non sarà facile perché il Napoli ha qualità importanti. Sono difficili da affrontare in una partita secca. Non possiamo sbagliare siamo tornati alla vittoria a Cagliari, cercheremo di chiudere al meglio. In una finale tutto può succedere, abbiamo grande rispetto del Napoli che ha qualità importanti.Il Napoli gioca con 4 giocatori offensivi e quando ha spazio mette in risalto le sue qualità. C'è ancora molta strada da fare in Serie A e dovremo raccogliere un sacco di punti perché la Roma ci farà pressione. C'è ancora molto da giocare in campionato, incluso lo scontro diretto dello Stadio Olimpico. La Juve non è dipendente da Tevez, abbiamo vinto anche senza di lui e i gol segnati sono ben distribuiti"

BUFFON: "Vogliamo vincere per chiudere il cerchio aperto con la vittoria dello scudetto.Siamo stati accolti con entusiasmo. Non sapevo che ci fosse uno Juve Club anche qui. Ci ha fatto sentire speciali e amati. Il Napoli fa parte delle top ten d'Europa se c'è da giocare una sfida secca."