LIVE - Conte a Firenze con 22 uomini: c'è Vidal. Torna Caceres. Out Vucinic, Quaglia e Licht. Sorpresa in attacco Tevez e Llorente

19.10.2013 16:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE  -  Conte a Firenze con 22 uomini: c'è Vidal. Torna Caceres. Out Vucinic, Quaglia e Licht.   Sorpresa in attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

16:44 - La Juventus è in viaggio verso Firenze. Arturo Vidal è stato convocato, ma non ha preso parte alla partitella con i suoi compagni. Il cileno, domani, non sará titolare. In attacco c'è una novità: Conte, nell'allenamento odierno, ha provato la coppia formata da Tevez e Llorente.

16:11- La Juventus è in viaggio verso Firenze. Conte le scelte di formazione le ha fatte nella seduta di lavoro odierna, visto che domani la squadra giocherà alle 15 e quindi non ci sarà la rifinitura. Il tecnico punterà sul 3-5-2: in porta nessun dubbio e ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulla destra Padoin sembra leggermente favorito su Isla; in mezzo non ci sarà Vidal al suo posto spazio a Pogba con Pirlo e Marchisio; sulla sinistra giocherà Asamoah. In attacco accanto a Tevez dovrebbe esserci Giovinco che appare in vantaggio su Llorente.

15:00 -  Al termine dell’allenamento di rifinitura svolto a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domenica pomeriggio in casa della Fiorentina. Per Firenze partono in 22: presente Arturo Vidal, che però andrà verosimilmente in panchina a seguito del ritardato rientro a Torino dopo gli impegni con la Nazionale. Torna nella lista Martin Caceres. Mancano all'appello gli infortunati Vucinic, Quagliarella, Lichtsteiner e Pepe. 

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna 
6 Pogba
8 Marchisio
10 Tevez
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Peluso
14 Llorente
15 Barzagli
16 Motta
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Bouy
30 Storari
33 Isla
34 Rubinho



14:11 - La Juventus ha concluso l'allenamento della vigilia della sfida contro la Fiorentina. Tra poco verrà diramata la lista dei convocati e molto probabilmente ci sarà Vidal. Nonostante il ritardo il cileno partita per Firenze, ma non giocherà dal primo minuto e osserverà la partita dalla panchina. Inoltre Vidal pagherà una multa molto salata e si prenderà in bel rimprovero da Conte. Per quanto riguarda la formazione, secondo Sky Sport, restano i dubbi su chi giocherà sulla destra e sul partner d'attacco di Tevez. Conte contro i viola schiererà il classico 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa i tre titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra Padoin sembra favorito su Isla; in mezzo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra spazio ad Asamoah. In attacco Giovinco appare in vantaggio su Llorente per un posto da titolare al fianco di Tevez. La squadra partirà intorno alle 15 alla volta di Firenze con un treno speciale.

13:12 - La Juventus è ancora in campo a Vinovo per allenarsi in vista della sfida di domani. La seduta odierna è lunghissima, ma sta per concludersi.

11:55 - La Juventus è in campo per allenarsi a Vinovo in vista della gara contro la Fiorentina. Anche Arturo Vidal sta svolgendo la seduta odierna, ma molto probabilmente, domani, guarderà la partita dalla panchina, al momento è da escludere una sua mancata convocazione. Per quanto riguarda la formazione ci sono pochi dubbi. Conte punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. L'unico vero ballottaggio, secondo Sky Sport, è sulla destra, infatti si contendo un posto Padoin e Isla; in mezzo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio; sulla sinistra si muoverà Asamoah. In attacco accanto a Tevez dovrebbe esserci Giovinco. Il numero 12 juventino è favorito su Llorente.

Juventus 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.