live

TJ - Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue

29.09.2015 09:21 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Caceres, incidente nella notte: Ferrari distrutta. Tracce di alcol nel sangue
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

09:30 - LA FERRARI DANNEGGIATA - Il collega Luca Pasquaretta, sul suo profilo twitter, ha pubblicato l'immagine della Ferrari pesantemente danneggiata nella notte da Martin Caceres:



09:20 - CACERES, TRACCE DI ALCOL NEL SANGUE: MILLE EURODI MULTA, PATENTE E AUTO SEQUESTRATE -  Ulteriori aggiornamenti arrivano dal quotidiano torinese "La Stampa": Mille euro di multa, patente di guida e auto sequestrate. È il bilancio dell’incidente che ha avuto per protagonista, questa notte, il difensore juventino Martín Cáceres. Era da poco passata la mezzanotte, il giocatore era a bordo della sua Ferrari quando, arrivando da corso Unione Sovietica, ha svoltato a sinistra in corso Giambone.  Ha però imboccato la corsia in senso vietato, urtando il cordolo dello spartitraffico. Qui Càceres ha perso il controllo della fuori serie, che è andata prima a sbattere contro la fermata del bus e ha poi finito la sua corsa contro due auto parcheggiate. Lui è uscito illeso dallo schianto. L’incidente è stato rilevato dalla polizia municipale, le sanzioni invece sono state affidate alla Stradale.  La Ferrari è stata posta a un fermo amministrativo di 180 giorni. Il difensore poi ha dovuto pagare una multa di mille euro e ha dovuto consegnare anche la patente: l’alcol test ha confermato tracce di alcol nel sangue, seppur di poco sopra i limiti consentiti. 

 

09:10 - PASQUARETTA RIVELA: "CACERES HA DISTRUTTO LA FERRARI" - "Caceres stanotte ha distrutto la sua Ferrari imboccando contromano corso Giambone e finendo contro la banchina del tram. Pare avesse alzato il gomito". Lo rivela il giornalista de "Il Messaggero", "QS" e "Il Secolo XIX", Luca Pasquaretta, sul suo profilo twitter. Ulteriori aggiornamenti nel corso della mattinata.