live

- BARZAGLI: "Gli avversari ci aspettano bassi e non è facile trovare spazi. Cercare di fare risultato con tutte le armi è nel dna Juve. Possiamo fare meglio. E su Buffon..."

19.10.2016 16:26 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - BARZAGLI: "Gli avversari ci aspettano bassi e non è facile trovare spazi. Cercare di fare risultato con tutte le armi è nel dna Juve. Possiamo fare meglio. E su Buffon..."
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Sicuramente in queste tre partite, tutte e tre le squadre affrontate ci hanno aspettato molto basso. Sicuramente ci creano delle difficoltà, perché non è facile trovare spazi. Devi avere il guizzo giusto e devi cercare di andare in vantaggio. Ieri abbiamo fatto un buon primo tempo. Sicuramente potevamo fare di più e alla fine la partita non si era messa neanche bene. Poi grazie ad una bella giocata di Juan siamo andati in vantaggio. Abbiamo sofferto un po' alla fine rimanendo anche in 10. È andata bene sono stati tre punti importanti. La cosa positiva di questa squadra è che gli è rimasto il dna di questa società. Anche se a volte si  un po' brutti in campo, alla fine con tutte le armi a disposizione tiri fuori il risultato è questo ci è rimasto. Sicuramente possiamo  fare molto meglio sul piano del palleggio. E credo che adesso ci dobbiamo riabituare a stare insieme perché quando c'è la pausa delle nazionali ci si perde un po'. E non è facile ritrovarsi subito. Adesso sono andate bene queste due partite e dobbiamo continuare così. Buffon? Gigi per noi è un punto di riferimento. Non devo sicuramente elogiare io quello che ha fatto in carriera. Credo che le critiche che ha ricevuto ci possono stare per quanto riguarda l'errore  perché fa parte del nostro mando e chi sbaglia è criticato. Penso che chi è andato al di là delle critiche mettendo in dubbio la carriera e altre cose penso sia stato irrispettoso e non ci ha capito molto di calcio".