live

- ASAMOAH: "Noi giochiamo sempre per vincere. Obiettivi scudetto e Champions. Non ho avuto paura di non tornare più a giocare. Sono contento di aver fatto tutta la preparazione"

15.08.2016 17:56 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - ASAMOAH: "Noi giochiamo sempre per vincere. Obiettivi scudetto e Champions. Non ho avuto paura di non tornare più a giocare. Sono contento di aver fatto tutta la preparazione"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport. Ecco la prima parte dell'intervista trasmessa da Sky e riportata da TuttoJuve.com: "Io sono pronto a fare sia la mezzala che l'esterno. Tutto dipende da cosa mi dice il mister. Se mi dice Asa fai la mezzala io sono pronto a fare questo ruolo e posso fare anche l'esterno. Mi sto allenando bene insieme a tutti i compagni di squadra. Stiamo lavorando bene per iniziare al meglio il campionato. Il tuo infortunio? È da due anni che quasi non faccio la preparazione con la squadra. Invece, adesso è un momento in cui sono riuscito a fare tutto e anche a giocare tutte le amichevoli. Io sono contento soprattutto per questo, perché mi mancava la forza e la voglia di giocare sempre con la squadra. Sono contento che in questo momento faccio tutto con la squadra. Non è che ho avuto paura di non tornare più è solo che ero preoccupato di non sentirmi più come prima, di non potermi allenare sempre e giocare con la squadra. Invece, in questo momento sono contento che non sono più successe queste cose. Gli obiettivi stagionali? Noi ogni abbiamo l'obiettivo di vincere sempre. Quest'anno il nostro obiettivo è vincere lo scudetto e poi anche la Champipns, questo è un obiettivo molto grande per noi. Dobbiamo essere più concentrati e dobbiamo lavorare ancora di più rispetto allo scorso anno. Noi pensiamo a fare sempre bene con tutti. Io voglio vincere sempre con questa maglia. Noi giochiamo sempre per vincere tutto. Io invece quest'anno ho anche degli obiettivi personali voglio giocare di più rispetto agli ultimi due anni in cui non giocato tanto. Poi alla fine vediamo". 

seguiranno aggiornamenti