live

- ALLEGRI IN CONFERENZA: "Buon allenamento: Pereyra ha ampi margini di miglioramento. Paul deve essere un attimino più concentrato"

30.05.2015 20:31 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE - ALLEGRI IN CONFERENZA: "Buon allenamento: Pereyra ha ampi margini di miglioramento. Paul deve essere un attimino più concentrato"
© foto di Giulia Borletto

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida con il Verona. Ecco le sue parole, trascritte in tempo reale da Tuttojuve.com:

Cosa ti ha detto Mandorlini passando davanti alla panchina? C'è qualcosa da prendere di positivo o negativo in vista di sabato?
"Sabato sarà un'altra partita, credo non ci sia nessun dubbio a riguardo. Oggi è stato un buon allenamento, non si è fatto male nessuno. Potevamo vincere, gestire meglio gli ultimi tre minuti. Mandorlini era molto contento del pareggio, è passato davanti alla panchina esultando perchè credo che per loro era importante non perdere e chiudere davanti ai propri tifosi con una bella prova, un risultato positivo e ci sono riusciti".

Si aspettava un avversario così aggressivo. Stanno tutti bene i giocatori?
"I ragazzi stanno tutti bene. Un avversario così ci voleva, ci serviva per non abbassare la tensione. Dispiace non aver vinto perchè le partite vanno vinte e l'avevamo in mano, potevamo tranquillamente chiuderla".



Evoluzione importante per Pereyra...
"Pereyra ha delle qualità importanti, aveva bisogno di crescere, arrivare alla Juventus e fare un'annata del genere non era semplice, perchè giocare alla Juventus è differente rispetto al giocare nell'Udinese. E' cresciuto molto e credo che abbia anche ampi margini di miglioramento".

Quali sono le ultime indicazioni che hai prima di Barcellona? Anche se c'è qualche problema...
"No, problemi non ce ne sono, i ragazzi stanno bene, fisicamente  oggi è stato un buon test. Chi non ha giocato ha lavorato. Domani abbiamo una giornata di recupero e poi da lunedì iniziamo la discesa, perchè questa settimana abbiamo fatto dei buoni allenamenti".

Pogba è solo questione di partite giocate prima che possa tornare in forma?
"Per Paul credo sia solo una questione di essere un attimino più concentrato, non è una questione fisica, perchè ha un fisico straordinario ed è anche in un'ottima condizione".(redazione Tuttojuve.com)
 

CLICCATE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA