live

- 21 convocati per il Malmö. Chiellini titolare. Asa giocherà da interno. Evra confermato. In attacco i titolarissimi. Controlli ok per Pirlo e Vidal

15.09.2014 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 21 convocati per il Malmö. Chiellini titolare. Asa giocherà da interno. Evra confermato. In attacco i titolarissimi. Controlli ok per Pirlo e Vidal
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

19:52 - TEVEZ TITOLARE - La Juventus, domani mattina, effettuerà la rifinitura in vista della gara contro il Malmö. Al momento, secondo Sky Sport, non ci sono sorprese e Allegri sembra orientato a confermare il 3-5-2. In attacco il tecnico livornese si affiderà a Tevez e Llorente. L'Apache è alla ricerca di un gol in champions che gli manca da 5 anni. A centrocampo al posto di Pereyra squalificato e Vidal infortunato ci dovrebbe essere Asamoah. Mentre in difesa ci sarà il ritorno di Chiellini.

19:49 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Malmö: "Sono 21 i bianconeri presenti nella lista diramata dal tecnico Allegri dopo l'allenamento di rifinitura odierno.

Ecco l'elenco completo

1 Buffon
2 Romulo
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
22 Asamoah
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho

38 Mattiello

19:10 - CLIMA SERENO IN CASA JUVE - In casa Juventus, quella di oggi, è stata una vigilia serena in vista del Malmö. Massimiliano Allegri, durante l'allenamento e in particolare nel primo quarto d'ora aperto ai media, si è rivolto ai giornalisti presenti e gli ha chiesto: "Beh avete capito la formazione?". Il tecnico livornese, domani, dovrebbe schierare il 3-5-2: in porta giocherà capitan Buffon. In difesa spazio a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo c'è il ballottaggio fra Asamoah e Padoin con il primo favorito sul secondo. A completare il reparto ci saranno Marchisio e Pogba; sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra. In attacco spazio a Tevez e Llorente. Pirlo e Vidal lavorano ancora a parte, ma presto potrebbero essere a disposizione di Allegri. Il cileno dovrebbe recuperare per il Milan, mentre il regista bresciano sarà sicuramente in campo contro l'Atletico Madrid, ma potrebbe giocare già con l'Atalanta.

18:39 - ASAMOAH INTERNO - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Malmö. I bianconeri hanno concluso la sessione giusto in tempo, visto che su Torino e Vinovo si sta per abbattere un forte temporale. Oggi, non hanno lavorato con i compagno Vidal e Pirlo che proseguono con allenamenti a parte. Massimiliano Allegri, salvo sorprese, dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa con Caceres e Bonucci rientrerà Chiellini. A centrocampo sulle fasce saranno confermati Lichtsteiner e Evra; in mezzo viste le assenze agiranno Pogba, Marchisio e Asamoah. In attacco Allegri si affiderà Tevez e Llorente. Domani per l'esordio europeo, secondo Sky Sport, lo Juventus Stadium va verso il tutto esaurito visto che in città c'è grande attesa per la sfida tra la Juve e il Malmö.

18:24 - ALLENAMENTO FINITO PER LA JUVE - La Juventus concluso l'allenamento della vigilia della gara contro il Malmö. I Campioni d'Italia adesso andranno in ritiro per preparare al meglio l'esordio europeo.

18:03 - CONTROLLI POSITIVI PER PIRLO E VIDAL - Oggi, Andrea Pirlo e Arturo Vidal hanno effettuato dei controlli che hanno dato un esito positivo. Il cileno potrebbe essere a disposizione per la sfida di sabato contro il Milan, mentre per il numero 21 bianconero i tempi saranno un po' più lunghi, ma dovrebbe essere in campo contro l'Atalanta alla 5ª giornata. La Juventus, in questo momento, è in campo per allenarsi in vista del Malmö. Domani Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2 anche se potrebbe pensare a schierare la difesa a 4. In ogni caso domani sera fra i titolari ci sarà Chiellini. A centrocampo viste le assenze dovrebbero giocare Pogba, Marchisio e Asamoah; sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Evra. In attacco non dovrebbero esserci sorprese e ci saranno Tevez e Llorente.

17:05 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo, per l'allenamento della vigilia della sfida contro il Malmö. Massimiliano Allegri sfrutterà la seduta odierna e la rifinitura di domani per sciogliere i dubbi di formazione. Il tecnico livornese dovrebbe schierare il 3-5-2. Domani, a centrocampo mancheranno Vidal, Pirlo e Pereyra e per questo Allegri sta pensando di schierare Asamoah nel ruolo di interno. In attacco, invece, dovrebbero giocare Tevez e Llorente.

13:20 - ALLE 15:30 PARLERANNO ALLEGRI E CHIELLINI - Alle 15:30 Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini parleranno in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Malmö. A seguire la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro gli svedesi. Domani Allegri confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa tra i titolari tornerà Chiellini insieme a Caceres e Bonucci. A centrocampo mancheranno Pirlo e Vidal infortunati e Pereyra squalificato, quindi Allegri sposterà Asamoah nel ruolo di interno e confermerà Evra sulla fascia sinistra. A confermare il reparto spazio a Lichtsteiner, Marchisio e Pogba. In attacco giocherà il tandem titolare formato da Tevez e Llorente

.Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente.