live

- 21 Convocati. Juve arrivata ad Atene. Presenti anche Agnelli e Marotta. Dubbio Pirlo-Marchisio. Vidal e Asa titolari. Llorente in vantaggio su Morata

21.10.2014 19:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE  - 21 Convocati. Juve arrivata ad Atene. Presenti anche Agnelli e Marotta. Dubbio Pirlo-Marchisio. Vidal e Asa titolari. Llorente in vantaggio su Morata
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:40 -UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus è sbarcata ad Atene da qualche ora. Massimiliano Allegri nella seduta odierna non ha provato la difesa a quattro e molto probabilmente giocherà con il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo c'è l'unico dubbiosi formazione e resta aperto il ballottaggio fra Pirlo e Marchisio, per il resto ci saranno Vidal, Pogba; mentre sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Asamoah. Al momento, secondo Sky Sport, il numero 21 bianconero è favorito sul centrocampista torinese. In attacco accanto a Tevez dovrebbe giocare Llorente che dovrebbe aver battuto la concorrenza di Morata,

19:16 - LA DIRIGENZA BIANCONERA SUL TERRENO DI GIOCO DELLO STADIO - Agnelli, Marotta e Calvo pochi istanti fa erano sul terreno di gioco dello stadio greco per. Per quanto riguarda la formazione che schiererà domani ci sono ancora alcuni dubbi.

18:55 - JUVE SUL PRATO DEL KARAISKAKIS- La Juventus dopo essere sbarcata ad Atene si è diretta allo stadio nel quale domani affronterà l'Olympiakos. Francesco Cosatti, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha mostrato l'immagine dei giocatori bianconeri che iniziano a prendere confidenza con il terreno di gioco dell'impianto greco: "#Juventus al karaiskaki #OlympiacosJuve @SkySport #skyucl http://t.co/pmfW0bFfUU", ha scritto il giornalista di Sky Sport che ha anche postato una foto che ritrae la Juventus sul prato del Karaiskakis.

18:01 - JUVE ARRIVATA AD ATENE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è sbarcata ad Atene.

17:46 - AGNELLI E MAROTTA AD ATENE CON LA SQUADRA - Andrea Agnelli e Beppe Marotta sono partiti dall'aeroporto di Torino Caselle al seguito della Juventus alla volta di Atene. Per la gara di domani permane il ballottaggio fra Pirlo e Marchisio con il primo che nell'ultime ore sembra aver scalato posizioni per una maglia da titolare. In attacco, invece, Llorente sembra aver vinto il ballottaggio con Morata per affiancare Tevez.

15:56 - ASAMOAH AL POSTO DI EVRA - La Juventus ha pranzato a Vinovo e poi è partita alla volta di Atene. Massimiliano Allegri, domani, si affiderà al 3-5-2. In difesa davanti a Buffon si muoveranno Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo continua il ballottaggio fra Pirlo e Marchisio, a completare il reparto ci saranno Vidal e Pogba; sulle fasce spazio a Lichtsteiner a destra e Asamoah sinistra. In attacco si va verso la coppia Tevez-Llorente.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

14:42 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Atene. I bianconeri, questa mattina, si sono allenati a Vinovo in vista della gara contro l'Olympiakos. Alle 19:30 Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon parleranno nella consueta conferenza stampa della vigilia. Per quanto riguarda la formazione della Juve che domani affronterà l'Olympiakos ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere.

13:57 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Olympiakos: "Al termine dell'allenamento di rifinitura a Vinovo svolto in mattinata, il tecnico Allegri ha diramato l'elenco dei 21 convocati per la sfida di domani sera allo stadio Karaiskakis, il cui calcio d'inizio è previsto alle ore 20,45

Ecco la lista dei partenti per Atene

1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna
6 Pogba
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello 
 

 

13:40 - MARCHISIO POSSIBILE TITOLARE AL POSTO DI PIRLO - La Juventus, tra poco, partirà alla volta di Atene. Per la sfida di domani Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Ogbonna? Bonucci e Chiellini. A centrocampo Marchisio sembra in vantaggio su Pirlo per giocare con Vidal e Pogba; mentre sugli esterni agiranno Lichtsteiner e Asamoah. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Tevez-Llorente.

13:10 - LLORENTE È IN VANTAGGIO SU MORATA - Nel primo pomeriggio, per la Juventus ci sarà la partenza per Atene. In mattinata, i bianconeri si sono allenati a Vinovo e i giocatori sono apparsi molto tranquilli. Nei giorni scorsi Fernando Llorente ha accusato un piccolo fastidio alla schiena, ma oggi, stava bene e ha lavorato regolamente. Il Re Leone è in vantaggio su Morata per affiancare Tevez.

12:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso la seduta mattutina a Vinovo e nel primo pomeriggio partirà alla volta di Atene. Domani Allegri a centrocampo dovrebbe schierare dal primo minuto Arturo Vidal che giocherà con Pogba e forse con Marchisio che sembra in vantaggio su Pirlo. Sulle sinistra, invece, tornerà Asamoah, mentre a destra sarà confermato Lichtsteiner. In attacco il ballottaggio è fra Llorente e Morata, uno dei due affiancherà Tevez.

12:01 - NEL PRIMO POMERIGGIO LA PARTENZA PER LA GRECIA - La Juventus si sta allenando a Vinovo per preparare nei dettagli la gara di domani contro l'Olympiakos. Nel primo pomeriggio, i bianconeri partiranno da Torino Caselle alla volta di Atene. La Juventus, tramite instagram, ha mostrato una parte della seduta dei ragazzi di Allegri: "All eyes on Athens! The lads are put through their paces at Vinovo ahead of this afternoon's departure for Greece. #ForzaJuve #JuveToday #InstaJuve #OlympiacosJuve http://instagram.com/p/uaP6UxIhOt/", ha scritto il club di corso Galileo Ferraris che ha anche postato il video dell'allenamento dei bianconeri.

11:10 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo a Vinovo in vista della sfida di domani contro l'Olympiakos. I bianconeri partiranno, nel primo pomeriggio, per Atene. Alle 19:30, invece, parleranno Buffon e Allegri in conferenza stampa. Il tecnico livornese domani punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà il Capitano bianconero. In difesa spazio a Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo c'è il dubbio su chi giocherà fra Pirlo e Marchisio. Il numero 8 juventino sembra favorito per essere in campo dal primo minuto con Vidal e Pogba. Sulle fasce dovrebbero esserci Lichtsteiner e Asamoah. In attacco la certezza è Tevez, al suo fianco resta il ballottaggio tra Llorente e Morata. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere con i suoi tifosi le immagini dell'allenamento odierno: "Buongiorno da Vinovo: i bianconeri sono in campo per l'ultimo allenamento prima della partenza! #UCL #OlympiacosJuve http://t.co/AC3TgqYx92", ha scritto il club bianconero che ha anche postato le foto della seduta odierna.