live

- 21 Convocati. C'è Pirlo. Assenti Tevez e Marrone. Domani sarà 4-3-3. In difesa torna Ogbonna. Marchisio titolare, riposo per Pogba. In attacco tridente Pepe, Llorente Coman

27.01.2015 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 21 Convocati. C'è Pirlo. Assenti Tevez e Marrone. Domani sarà 4-3-3. In difesa torna Ogbonna. Marchisio titolare, riposo per Pogba. In attacco tridente Pepe, Llorente Coman
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

19:22 - DOMANI TRIDENTE PEPE - LLORENTE - COMAN - La Juventus è in viaggio verso Parma dove domani affronterà i gialloblù al Tardini. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sugli esterni giocheranno Lichtsteiner e Padoin, in mezzo spazio a Ogbonna e Chiellini. A centrocampo riposare Pogba e quindi agiranno Marchisio, Pirlo e Vidal. In attacco il tridente scelto da Allegri sarà quello formato da Pepe, Llorente e Coman. 

Juventus (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pepe, Llorente, Coman
 

17:29 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Parma: "La Juventus va a Parma con 21 giocatori. Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per il quarto di finale di Coppa Italia contro gli emiliani al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo. 
Questi gli uomini a disposizione per la sfida del Tardini
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal
26 Lichtsteiner 
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 



16:35 - DOMANI POSSIBILE 4-3-3 - La Juventus sta terminando il suo allenamento pomeridiano per prepararsi alla gara di Tim Cup e tra poco partirà alla volta di Parma. Massimiliano Allegri, domani, potrebbe tornare al 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sulla destra dovrebbe tornare Lichtsteiner, in mezzo giocherà Ogbonna al suo fianco potrebbe esserci Bonucci e Caceres, sulla sinistra toccherà a Padoin. A centrocampo sono certi del posto Marchisio e Pirlo insieme a loro uno fra Vidal e Pogba. In attacco giochera Pepe con Llorente o Morata punta centrale e Coman o Giovinco come terzo a sinistra nel tridente.

15:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della sfida di Coppa Italia di domani. La sensazione per la gara contro il Parma è che Allegri schiererà il 4-3-3, con l'inserimento di Pepe nel tridente. Mentre Tevez non sarà con ogni probabilità della sfida di domani perché resterà a Vinovo per allenarsi.

13:14 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo in vista della gara di domani. A Parma non ci sarà Tevez che resterà allo Juventus Center per proseguire la preparazione anche per soffre di un'infiammazione al ginocchio.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, oggi, si allenerà a Vinovo e poi partirà alla volta di Parma, dove domani sera affrontera i gialloblù al Tardini. In Coppa Italia Massimiliano Allegri effettuerà un po' di turn-over a partire dalla difesa dove si rivedrà Ogbonna, così come Padoin dovrebbe sostituire Evra. A centrocampo ci saranno Pirlo e Marchisio. Mentre in attacco potrebbero avere una chance Pepe e Coman, ma anche Giovinco potrebbe trovare spazio.