LEMINA: "Voglio dimostrare di poter avere un ruolo importante. Spero di poter scendere presto in campo con la maglia bianconera"

01.09.2015 11:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LEMINA: "Voglio dimostrare di poter avere un ruolo importante. Spero di poter scendere presto in campo con la maglia bianconera"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mario Lemina ha parlato in video pubblicato dalla Juventus su Twitter. Ecco l'intervista riportata da Tuttojuve.com: "Il mio ruolo preferito è quello di centrocampista a tutto campo. Ruolo che ho ricoperto recentemente all'Olympique Marsiglia. Credo che il modulo utilizzato dalla Juventus mi consenta di essere utile alla squadra. Mi è sempre piaciuta la Juventus e il suo stile di gioco. Poi, come abbiamo visto, è una squadra che vince sempre, sia in campionato che nelle coppe.

La scorsa stagione è arrivata in finale di Champions League e io ho fatto il tifo per i bianconeri. Purtroppo alla fine è andata male. Ora sono qui e tenteremo di ripetere quanto fatto lo scorso anno, magari migliorandoci. Sono molto contento di poter festeggiare il mio compleanno da giocatore della Juventus. Ora, non voglio che la mia presenza all'interno del gruppo sia fine a sé stessa. Voglio dimostrare di poter avere un ruolo importante all'interno della squadra e spero di poter scendere presto in campo con la maglia bianconera".