LE DISCUSSIONI IN CASA JUVE NASCONDONO UNA COSA

21.02.2017 10:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LE DISCUSSIONI IN CASA JUVE NASCONDONO UNA COSA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In queste settimane abbiamo notato diverse reazioni eclatanti di giocatori bianconeri al momento della sostituzione o anche reazioni abbastanza forti in campo tra compagni. Alcuni hanno ipotizzato spaccature all'interno della squadra, screzi con il mister o problemi, ma non è proprio così. Le situazioni che ci sono state sono interpretate dal'ambiente bianconero in un unico modo: rappresentano la testimonianza che tutti i giocatori ci tengono alla maglia e vogliono dare tutto per la squadra. Bonucci ad esempio sabato sera voleva segnare nella sua trecentesima presenza, Dybala qualche settimana prima voleva aiutare a squadra e tornare al gol, ancora prima Khedira aveva voglia di continuare a giocare dopo un periodo difficile. Come loro, ad esempio, Higuain che non vuole mai uscire e ha una fame di gol incredibile, o anche Mandzukic uno che lotta dall'inizio alla fine e giocherebbe anche con una gamba sola.

Questa Juventus è fatta di giocatori di grandissima personalità, di grande carattere, di vincenti che non vogliono cedere nemmeno di un centimetro, una squadra in cui tutti vogliono dare il massimo. Le discussioni, qualche comportamento fuori dagli schemi sono causate dalla grande voglia di vincere di tutti che a volte sfocia in eccesso, dovrà essere brava la società a richiamare tutti all'ordine. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato