LAVORI IN CORSO PER RIPARTIRE

26.10.2014 00:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LAVORI IN CORSO PER RIPARTIRE
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C'è il cartello lavoro in corso a Torino per questa Juventus che ha qualche problema di infortuni e ancora deve trovare la giusta strada nel modulo, soprattutto in Europa. Contro il Palermo ci dovrà essere il riscatto a livello di prestazione dopo le due partite giocate così così con Sassuolo e Olympiacos dove i bianconeri hanno fatto bene solo a tratti. Allegri riavrà tra i convocati Romulo e perde Evra, momento particolare in infermeria dove esce un uomo e ne entra un altro.

Massimiliano Allegri dovrà gestire l'ennesima emergenza in questo caso nella corsia di sinistra dove rimane il solo Asamoah dopo averla dovuta gestire in quella di destra dove c'era il solo Lichtsteiner, non sono buone notizie, insomma, per allenatore livornese in vista del tour de force che deve affrontare la Juventus in queste settimane.

La speranza è che per il giocatore francese non ci sia nessun problema grave e che possa tornare disponibile il prima possibile, nel frattempo per la partita con il Palermo probabile che Allegri ripunti nuovamente sul 3/5/2, la solita difesa quindi Bonucci, Chiellini e Ogbonna, sugli esterni giocheranno a questo punto i due unici giocatori rimasti che sono Lichtsteiner ed Asamoah, centrocampo con Marchisio, Pogba fresco di rinnovo o Pirlo e Vidal e in attacco Morata e probabilmente Tévez.

Con il Palermo non sarà per nulla semplice, bisogna stare attenti a gestire le forze viste le fatiche di mercoledì ma anche cercare di vincere per mantenere la vetta.
 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato