LA STRADA PER MILANO E' ANCORA LUNGA

05.10.2015 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA STRADA PER MILANO E' ANCORA LUNGA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non sarà una vittoria indimenticabile, ma sicuramente la prestazione con il Bologna potrebbe testimoniare un cambio importante di rotta anche in campionato. Da un lato abbiamo assistito al solito errore difensivo che ha complicato in maniera esponenziale i piani, dall'altra nel secondo tempo una reazione veemente, se e' vero che la Juventus ha segnato il vantaggio su rigore, va anche detto che poco prima a Morata aveva sbagliato un meritato vantaggio a porta praticamente  vuota. 
Complessivamente una partita positiva, che testimonia ancora una volta la bontà della rosa della Juventus ma come abbiamo detto più volte risulterà sempre fondamentale entrare in campo con la giusta concentrazione. Per la terza volta in campionato la Juventus e' andata in svantaggio allo Stadium, rischiando di rovinare una gara che poteva e doveva essere più semplice. Le note positive in questa partita ci sono, ma bisogna continuare a lavorare su cattiveria, precisione delle giocate e concentrazione. La risalita potrebbe essere iniziata, ma solo una grande prova a San Siro potrà dare le risposte che tutti cercano. Il primo posto e' ancora lontano dieci punti.  

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato