LA PRIORITA' E' SERVIRLO MEGLIO

24.10.2016 09:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA PRIORITA' E' SERVIRLO MEGLIO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' innegabile che Higuain sia un grande patrimonio ed un grande investimento da parte della Juventus. Non si spendono novanta milioni per un giocatore se non si ha l'intenzione di valorizzare al meglio il calciatore, ma nelle ultime tre gare i rifornimento non sono arrivati. Allegri deve capire bene come migliorare il gioco e soprattutto come servire meglio la punta argentina. Contro il Milan i palloni giocabili sono stati pochissimi, quasi nessun rifornimento con l'attaccante spesso ripiegato all'indietro per recuperare palloni giocabili.

Bisogna ancora trovare il modo di farlo esprimere al meglio, partendo dal fatto che Higuain ha comunque segnato già sei reti con la maglia della Juventus, ma servendolo al meglio si può fare e si deve fare molto di più.

L'obiettivo è migliorare il gioco, aumentare la pressione in area di rigore e favorire un gioco più preciso e puntuale in cui Higuain possa esprimersi molto meglio,come faceva al Napoli.

Per la Sampdoria bisognerà, quindi migliorare la fase offensiva, senza scorprirsi considerando l'avversario, non offrendo il fianco ai doriani e cercando di valorizzare i novanta milioni spesi in estate.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato