LA JUVE SOFFRE MA NON CROLLA CONTRO IL BARÇA SORRETTA DA DI MARIA E DAI GOL DI KEAN

27.07.2022 04:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE SOFFRE MA NON CROLLA CONTRO IL BARÇA SORRETTA DA DI MARIA E DAI GOL DI KEAN
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus alza l’asticella delle sue amichevoli ed ecco che arriva il match contro il Barcellona. 

Allegri sceglie Szczesny in porta, difesa brasiliana con Danilo, Bonucci, Bremer ed Alex Sandro; centrocampo con Zakaria, Rovella e Locatelli e poi Di Maria e Cuadrado a supportare Kean.

La partita vede subito il Barcellona molto aggressivo con i blaugrana che pressano alti e vanno vicini al gol con Lewandowski ed Aubameyang su due errori in uscita bianconeri. Nella Juventus ci prova subito Di Maria ma para Ter Stegen. Di Maria sicuramente il più ispirato ad inizio gara per la Juventus. 

Al minuti ventidue colossale occasione per la Juventus, Di Maria manda in porta Cuadrado ma il colombiano in posizione sospetta, solo davanti a Ter Stegen, mette a lato. 

Barcellona in vantaggio al minuto trentatré con Dembelé che supera due volte in dribbling Alex Sandro e batte Szczesny. 

PARI JUVE - la Juventus non si abbatte e trova subito il pareggio, bell’apertura di Zakaria per Cuadrado che verticalizza subito per Kean, assist al bacio e pareggio bianconero. Non passa nemmeno un minuto ed ancora Dembélé mette in difficoltà tutta la corsia è ancora una volta supera Szczensy,

Troppo lèggera la difesa della Juventus e Barcellona vicino al terzo gol con Szczesny che deve fare il miracolo su Kessie. 

Primo tempo di sofferenza per la Juventus che soffre la velocità e l’intraprendenza del Barcellona. 

Nella ripresa subito cambi con Perin e Gatti in campo. Ancora Barcellona con Raphina, ma para Perin. 

NUOVO PARI JUVE - i bianconeri trovano il pareggio ancora una volta con Moise Kean, bell’inserimento di Maria, che in percussione crea scompiglio, si inserisce Zakaria che serve Locatelli che copre per Kean bravo a farsi trovare pronto per il due a due.

Ancora Juve e Cuadrado impegna Iñaki Peña. Girandola di cambi con Rugani per Bremer, poi Fagioli, Compagnon e Pellegrini. 

Due squilli per il Barcellona che cresce con Raphina ed Ansu Fati che colpiscono la traversa entrambi. Spazio finale per Soulé, Barbieri e Cudrig.

Finale del Barcellona con Perin che salva su Gavi. 

La Juventus conquista un pareggio di sofferenza contro il Barcellona. I bianconeri hanno mostrato una buona capacità di ripartenza ma hanno sofferto sulla fascia sinistra dove ci sarà da ragionare. Buona la presenza sotto parta di Kean, bene Angel Di Maria e Cuadrado, molto bene anche Bremer contro Lewandowski.  Molto più ampia la rosa del Barcellona e questo dovrebbe dare indicazioni su quello che serve sul mercato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve