LA JUVE SENTE ARIA DI PRIMAVERA

06.02.2016 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE SENTE ARIA DI PRIMAVERA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus si guarda allo specchio e si accorge di essere un po' corta numericamente, quindi bisognerà anticipare le stagioni e far arrivare prima la primavera inteso come convocati che la Juventus dovrà chiamare dalla propria squadra giovanile per la sfida meno facile del previsto contro il Frosinone.

Favilli per l'attacco e forse anche Romagna per la difesa, magari in panchina e pronti eventualmente per uno spezzone in campo qualora la gara lo permettesse, ci potrebbe essere spazio per Favilli e Romagna del resto difesa e attacco sono i reparti più falcidiati dal punto di vista numerico. 

In casa Juve si sente aria di primavera, non solo perché la squadra di Grosso sta facendo bene, ma soprattutto perché la rosa dei giovani bianconeri può essere un bacino importante per Massimiliano Allegri e dare una grande mano in un momento come questo che presenta complessità com tante assenze e le gare più importanti che si avvicinano, in Ciociaria potrebbe sbocciare la primavera e sarebbe una bella soddisfazione per tutti.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato