LA JUVE SCUDETTATA CONTINUA A VINCERE

01.05.2016 14:25 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
LA JUVE SCUDETTATA CONTINUA A VINCERE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca quota 88 contro il Carpi, cercando di mantenere impegno e concentrazione. Allegri cambia le pedine inserendo Evra nella difesa a tre con Bonucci e Rugani. Centrocampo con Hernanes a sorpresa con Pogba ed Asamoah, esterni con Cuadrado ed Alex Sandro. In attacco Mandzukic e Morata. Castori sceglie un Carpi prudente con Mbakogu unica punta sostenuto da Verdi.

JUVE PERICOLOSA - anche se non a ritmi altissimi la Juventus ci prova subito, bel lancio di Bonucci per Pogba che impegna Belec. Subito dopo Alex Sandro a lato. 
La Juventus spinge ed ha una bella occasione con Morata, ma anche il Carpi e' vivo e Verdi impegna Buffon.  Ci sarebbe un mezzo rigore su Morata, ma Irrati sorvola. Rugani tenta il primo gol, palla alta. 

HERNANES - la Juventus passa al minuto quarantuno segna il gol quarantuno in A, il primo bianconero di Hernanes, bravo il brasiliano a sfruttare un assist di Asamoah ed a tirare di prima intenzione, battendo Belec.  Dopo il gol, ci prova Pogba, palla alta. 
Primo tempo con la Juventus in vantaggio, ritmi non altissimi, vantaggio meritato. 
Ad inizio ripresa esce Morata, acciaccato ed entra Zaza, ritmi bassi in avvio. Ammonito Rugani al secondo giallo in serie A. 
Entra Lasagna per Martinho, Carpi più offensivo.  Esce un Cuadrado poco lucido ed entra Lichtsteiner. Non molto veloce la trama bianconera, in fase di ordinaria amministrazione. Vicina al raddoppio la Juventus con Mandzukic. 
Raddoppio Juventus, bel cross di Pogba, Zaza anticipa Romagnoli e batte Belec, ancora una volta Zaza conferma la propria media gol straordinaria e si propone per Conte. 
Entrano Sturaro e De Guzman per Asamoah e Verdi. Il finale è tranquillo con Zaza che cerca la doppietta. Ammonito Hernanes che polemizza con Irrati, prima del fischio finale. Ennesima vittoria stagionale, quota 88 raggiunta e meno due gare alla fine del campionato. I tifosi possono stare tranquilli, la squadra rimarrà concentrata fino alla finale di Roma.