LA JUVE RIVOLUZIONA LA DIFESA

22.04.2017 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
LA JUVE RIVOLUZIONA LA DIFESA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci saranno un pò di cambi in vista della gara con il Genoa, Massimiliano Allegri dovrebbe far ruotare gli uomini del reparto arretrato in vista della gara con il Grifone, puntando su coloro che non hanno giocato mercoledì contro il Barcellona. In Spagna la difesa ha retto benissimo e lo stesso dovrà fare, anche con uomini diversi nella gara di domani.

CAMBI QUATTRO SU CINQUE - da valutare o meno l'utilizzo di Neto al posto di Buffon, ma in generale potrebbero cambiare quattro uomini su cinque nel reparto arretrato con Barzagli ed uno tra Rugani e Benatia a livello di centrali ed i due esterni che dovrebbero essere Lichtsteiner ed Asamoah. La grande forza della Juventus, in questo momento è la capacità di riuscire ad alternare gli uomini nella fase difensiva e di riuscire ugualmente a mantenere la solidità.

SOLIDITA' ITALIANA ED EUROPEA - alla Juventus, nel frattempo, arrivano complimenti da più ambienti dopo la grande prova del reparto arretrato di Barcellona, i bianconeri vengono considerati la migliore squadra europea, difensivamente parlando, non è facile farle gol perchè difende bene non solo nei singoli ma in tutti gli effettivi, sia attaccanti che centrocampisti e difensori, qualità non banale. Anche con il Genoa, mantenere la porta inviolata sarà la base per conquistare la vittoria.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato